Marvel: Le Battaglie del Secolo - Dal 3 maggio con Gazzetta e CorSera

Aperto da John_Jones, 24 Aprile 2016, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

John_Jones

Logan_Legacy

Il Comico

Spero mettano anche i tie-in dei Fantastici Quattro e di Spider-man  :lol:

Logan_Legacy

Ma scontro finale e la morte del sogno cosa contengono?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Morte del sogno avrà probabilmente la morte di Cap e "Fallen son"
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

DARK3N

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Aprile 2016, 13:12:34
Morte del sogno avrà probabilmente la morte di Cap e "Fallen son"
Sicuramente  :sisi:
Scontro finale boh, bisognerebbe capire da quante pagine sono composti sti volumetti. Potrebbe essere che abbiano diviso CW in due numeri, come che invece in un numero ci siano i numeri che hanno portato allo scontro e che nell'altro ci sia l'evento vero e proprio

Leonard13

Allora,ci ho pensato su e le quattro uscite di Civil War potrebbero essere strutturate così:
-Tu Da Che Parte Stai?( potrebbe contenere metà della miniserie e i tie-in principali,oppure solo questi ultimi)
-Scontro Finale ( sicuramente conterrà la fine della miniserie e forse qualche tie-in)
-La Morte Del Secolo ( ovviamente contiene la morte di cap,forse tamburi di guerra e cap#25 o solo la morte del sogno)
-Vol.4 (può contenere fallen son e la morte del sogno o fallen son e qualche tie-in oppure le prime storie di capbucky)
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

The Will

Comunque direi che questi albi sono un buon compromesso per chi vuole leggersi civil war ma non vuole pagare un rene per gli omnibus esatto?

Amekun

Citazione di: The Will il 25 Aprile 2016, 15:42:57
Comunque direi che questi albi sono un buon compromesso per chi vuole leggersi civil war ma non vuole pagare un rene per gli omnibus esatto?
Direi proprio di sì, infatti io credo proprio che prenderò questi 4 volumi

The Will

Citazione di: Amekun il 25 Aprile 2016, 16:12:13
Si pure io. Spero con tutto il cuore che ci siano i tie in su spidey anche se dubito fortemente

Leonard13

Citazione di: The Will il 25 Aprile 2016, 16:25:00
Citazione di: Amekun il 25 Aprile 2016, 16:12:13
Si pure io. Spero con tutto il cuore che ci siano i tie in su spidey anche se dubito fortemente
Se ci saranno i tie-in,riguarderanno il mondo dei Vendicatori,ma tenendo conto del coinvolgimento di Spidey nel film,non lo escluderei a priori.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Stiamo a vedere se dovesse davvero valere almeno la parte di Civil War la prendo. Poi altri eventi importanti che mi interessano non saprei proprio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Marv

ex lic

Mr.Fox

Se fosse mensile ci vorrebbero due anni per i primi 25 volumi

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Marv

ex lic