Marvel: Le Battaglie del Secolo - Dal 3 maggio con Gazzetta e CorSera

Aperto da John_Jones, 24 Aprile 2016, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Settimanale è un bel costo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mr.Fox

Queste cose sono state sempre settimanali

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Garalla

Civil War mi manca e sono piuttosto interessato. Fosse nei primi 2 numeri interi sarebbe un colpaccio (con 7 € ce la si porterebbe a casa). Ma se sono 4 i numeri il prezzo arriverebbe a circa 25 € ed essendo inseressato alla mini principale e non ai tie-in (per quanto dovrebbero arricchire parecchio l'evento) sono un po' frenato. Senza contare che a Maggio mi esce il mondo e 25 € non sono bruscolini (già più accettabile se i volumi da prendere per la mini fossero 3)... stiamo a vedere.

Rambo

Anche se ho già l'evento, civil war con tutti i tie in potrei riprenderlo. si sa già il formato? comicbook, grandi saghe o serie oro?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

nickorso90

Citazione di: Rambo il 25 Aprile 2016, 21:00:09
Anche se ho già l'evento, civil war con tutti i tie in potrei riprenderlo. si sa già il formato? comicbook, grandi saghe o serie oro?
Visto il prezzo non standard x il corriere, mi puzza di formato di Tuttosport :tsk:

Rambo

Citazione di: nickorso90 il 25 Aprile 2016, 21:27:18
Citazione di: Rambo il 25 Aprile 2016, 21:00:09
Visto il prezzo non standard x il corriere, mi puzza di formato di Tuttosport :tsk:
Se devo essere sincero, a me non dispiace quel formato. occupa poco spazio ed esteticamente non è così male  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Garalla

Per formato tuttosport intendi quello simil Deadpool e Avengers Serie Oro? Quindi inutilmente più alto?
Spererei a questo punto in albi da 160-180 pagine formato leggermente più piccolo, altrimenti sono 150 pagine circa ad albo, di cui 130-140 di storia (quindi circa 6-7 capitoli ad albo, o sbaglio? Lascio a chi è più esperto di me la suddivisione nei 4 volumi)...

nickorso90

Citazione di: garalla il 25 Aprile 2016, 21:33:11
Per formato tuttosport intendi quello simil Deadpool e Avengers Serie Oro? Quindi inutilmente più alto?
Spererei a questo punto in albi da 160-180 pagine formato leggermente più piccolo, altrimenti sono 150 pagine circa ad albo, di cui 130-140 di storia (quindi circa 6-7 capitoli ad albo, o sbaglio? Lascio a chi è più esperto di me la suddivisione nei 4 volumi)...
Sisi intendo proprio quelli, rispetto ai classici le grandi saghe sono un formato inguardabile, alti in maniera inutile e tagliati male non c'è ne uno uguale all'altro.
Per quanto riguarda la suddivisione non saprei dipende anche dalla foliazione di ogni volume, magari essendo sponsorizzato dal corriere potranno avere una foliazione più alta di quelli di tuttosport.

Heretic Bill

Spero sinceramente che non ci propinino sempre le stesse saghe, andando a riproporre qualche perla del pre-2005.

Instagram』♢『Facebook

nickorso90

Ecco i primi titoli, la cosa si fa interessante:

1 Civil War 1 €1,99 144 Pagine
2 Civil War 2 € 4,99 160 Pagine
3 Civil War 3 Capitan America € 8,99 160 Pagine
4 Civil War 4 Spider Man € 8,99 176 Pagine
5 Civil War 5 New Avengers € 8,99 160 Pagine
6 Original Sin 1 € 8,99 144 Pagine
7 Original Sin 2 € 8,99 128 Pagine
8 Fear Itself 1 € 8,99 160 Pagine
9 Fear Itself 2 € 8,99 160 Pagine
10 AVX 1 € 8,99 144 Pagine
11 128 Pagine

Skas

Interessante potrei recuperare i crossover che mi mancano

Al momento salterei solo original sin e devo vedere se ho o meno i numeri legati a Civil War

Garalla

Messo così Civil War è su 5 volumi... E se gli ultimi fossero tie in mi fermerei al 3. Ma senza i contenuti esatti sono bloccato.
Inoltre... niente sottotitoli per Civil War e quei mezzi nomi che non corrispondono ai titoli visti nel giornale?

Il Comico

Potrebbero interessarmi i primi due ma voglio vedere quali Tie-in mettono, stessa cosa per quelli di Fear Itself e Original sin :ahsisi:

Garalla

Citazione di: Il Comico il 27 Aprile 2016, 16:07:28
Potrebbero interessarmi i primi due ma voglio vedere quali Tie-in mettono, stessa cosa per quelli di Fear Itself e Original sin :ahsisi:

A me piacerebbe l'evento di Civil War dato il film. Ma 5 albi non li prendo. Fosse la mini nei primi due e i tie-in negli altri tre...

Logan_Legacy

A parte far itself sono molto interessato. Solo che 40€ al mese mi pesano davvero tanto da spendere.
Il formato alla fine si è scoperto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk