News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

1872 - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Una delle ambientazioni più divertenti di BW. Mi è sempre piaciuto il west "duro" e vedere i personaggi marvel in questo contesto mi sta divertendo moltissimo. Condivido l'opinione di chi nota una certa fretta nel chiudere alcune questioni, ma credo che si un problema presente in molte altre serie legate all'evento: purtroppo le pagine a disposizione sono limitate e gli autori fanno quello che possono.

Azrael



AVENGERS PRESENTA 4: 1872

Autori: G. Duggan (S), Nik Virella (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: 1872 (2015) #4
MARVEL ITALIA

1872: Il timido dottor Banner esce dal suo guscio...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2016, 12:51:10


AVENGERS PRESENTA 4: 1872

Autori: G. Duggan (S), Nik Virella (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: 1872 (2015) #4
MARVEL ITALIA

1872: Il timido dottor Banner esce dal suo guscio...

hype a 1000  :chuck:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Curiosissimo per Banner

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Alla fine tutto il mio hype per banner è stato proprio buttato via. Invece la mini si è conclusa bene anche in questo caso. Molto curioso di vedere Red Wolf nel post SW :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Finale un po' troppo classico e privo di veri colpi di scena per una serie che aveva messo l'accento proprio sulla cruenza e la voglia di stupire. Peccato ma forse si voleva conquistare qualche lettore e porre le basi per la serie post SW che sinceramente non ho tutta questa voglia di leggere. Disegni non male e bella l'idea delle origini di Hulk.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Leggendo il finale sono rimasto leggermente deluso, perché la situazione si risolve in modo troppo repentino, al punto che perfino l'aspettativa creata intorno a Banner si scioglie come neve al sole. La conclusione parzialmente positiva è comunque apprezzabile, ma tutto sommato non vado oltre un 6/7 per questa mini.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Skas

Citazione di: Azrael il 06 Marzo 2016, 13:46:12


AVENGERS PRESENTA 3: 1872

Autori: G. Duggan (S), Nik Virella (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: 1872 (2015) #3
MARVEL ITALIA

1872: Cosa sta cucinando il timido dottor Banner nella sua farmacia di Timely?
Un numero tutto azione,che non stanca mai,anche se ho preferito i numeri precedenti;inoltre tutte le basi narrative che erano state poste stanno trovando una soluzione piuttosto sbrigativa
Penso che nel prossimo numero avremo un Bruce Banner che scoppierà di rabbia,in modo letterale  :asd:


Skas

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2016, 12:51:10


AVENGERS PRESENTA 4: 1872

Autori: G. Duggan (S), Nik Virella (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: 1872 (2015) #4
MARVEL ITALIA

1872: Il timido dottor Banner esce dal suo guscio...
Tutto sommato un buon finale anche se troppo affrettato,sicuramente però questo 1872 è stato un ottimo esperimento che avrei continuato,come mostrato nelle pagine finali si può raccontare ancora molto e sono sicuro che non avendo pochi numeri a disposizione il tutto acquisterebbe ancor più qualità