News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

1872 - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVENGERS PRESENTA 1: 1872

Autori: G. Duggan (S), Nik Virella (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: 1872 (2015) #1
MARVEL ITALIA

1872! Lo sceriffo Steve Rogers è deciso a portare la giustizia nella corrotta città di Timely!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo

Questa mi attira da matti.

Arkin Torsen

Questa mini mi incuriosisce
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Anche qui non ho nessuna idea di cosa aspettarmi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Sicuramente una mini che merita attenzione  :sisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

La mini dello spillo che più mi interessa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Arkin Torsen

#6
Bello! Bel primo capitolo, con disegni adattissimi. Il personaggio che più mi incuriosisce è Tony Stark, un uomo ridotto ad uno straccio, anzi ad una spugna imbevuta di alcol.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Per ora dello spillo è stata quella da cui avevo più aspettative e che per ora non mi ha detto nulla. Spero di sbagliarmi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Skas

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Gennaio 2016, 16:01:30
Bello! Bel primo capitolo, con disegni adattissimi. Il personaggio che più mi incuriosisce è Tony Stark, un uomo ridotto ad uno straccio, anzi ad una spugna imbevuta di alcol.
:quoto:

Una bella versione alternativa a quella classica con dei bei collegamenti, curioso di vedere anche le altre versioni degli eroi e villain


Mordecai Wayne

Letto questa mini che si è rivelata valida malgrado però non offra nulla di nuovo se non il contesto del far-west.
Spero che con l'arrivo dei nuovi villain nel prossimo numero la serie ingrani e trovi una sua identità più marcata.
Molto belli i disegni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Skas il 15 Gennaio 2016, 21:06:17
Citazione di: Arkin Torsen il 13 Gennaio 2016, 16:01:30
Bello! Bel primo capitolo, con disegni adattissimi. Il personaggio che più mi incuriosisce è Tony Stark, un uomo ridotto ad uno straccio, anzi ad una spugna imbevuta di alcol.
:quoto:

Una bella versione alternativa a quella classica con dei bei collegamenti, curioso di vedere anche le altre versioni degli eroi e villain

Mi iscrivo al partito dei favorevoli. Sarà che amo il western, ma mi ha divertito tantissimo.  :up:

Silver Surfer

Carino, ma mi sembra assomigliare troppo ad un What If, forse un po' troppo avulso dal resto del contesto di SW. Comunque una lettura piacevole.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael



AVENGERS PRESENTA 2: 1872

Autori: G. Duggan (S), Nik Virella (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: 1872 (2015) #2
MARVEL ITALIA

1872! Chi è il pistolero con un bersaglio tatuato sulla fronte?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Il primo numero mi aveva deluso. Spero di ricredermi visto che a tutti voi è piaciuto molto invece.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Malgrado rimanga uno dei tie-in più estranei dalla trama principale tra quelli pubblicati questo numero ha dalla sua un paio di scene davvero forti e di sicuro impatto.
Se non bastava quella del duello tra Rogers e Bullseye ecco servita quella dei maiali che è un bel pugno nello stomaco.
Direi che dopo questi due numeri è facile prevedere che Tony prenderà in mano la situazione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!