News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde: Sinestro Corps

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 21:50:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Guardiano della Notte

Quote from: WallyWest on 04 June 2010, 12:05:46
io ti dico che io ho iniziato a leggere Sinestro Corps, senza aver letto nient'altro di Lanterna, e del mondo dc, conoscevo solo Batman e Superman, eppure l'ho capita a sufficienza, fai te, magari recuperali più tardi

anch'io, ma quando me lo sono riletto con i tie-in di LV/FV Presenta è stata tutta un'altra cosa  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

quello tonico

si almeno i tie-in lv/fv sono da prendere.
anche perchè tutta la parte (tralaltro bellissima) su superboy prime mi pare sia su quelli

Guardiano della Notte

Quote from: Howard Wolowitz on 09 June 2010, 23:09:24
si almeno i tie-in lv/fv sono da prendere.
anche perchè tutta la parte (tralaltro bellissima) su superboy prime mi pare sia su quelli

il n° 9 (18) di LV/FV Presenta poi è il finale della storia, praticamente obbligatorio

BlackJack

Guardiano della Notte

Quote from: The Dark Side of Lightning on 10 June 2010, 10:29:11
Spendaccioni :sisi:

più che altro a sto punto consiglierei l'attesa degli annunciati TP prima di fare recuperi folli  :ahsisi:

quello tonico

anche perchè metà di lanterna verde speciale (la prima serie) è oramai esaurita..

Occhi nella Notte

Ho letto rinascita e ora mi butto subito su quest'evento...
Speriamo di capirci tutto... nel caso voi avete qualche dritta da darmi? Qualche bell'evento importante che mi sono perso e che dovrei sapere?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

No, sostanzialmente no. Johns, come spesso succede, spiega, nelle sue storie, gli elementi base che i lettori devono conoscere. ;)
Poi mi pare che gli spillati Planeta siano ricchi di redazionali.  :up:
Comunque se hai dei dubbi chiedi.

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Guardiano della Notte on 10 June 2010, 12:56:18

più che altro a sto punto consiglierei l'attesa degli annunciati TP prima di fare recuperi folli  :ahsisi:

io aspetto infatti , sto recuperando solo quello che non ristampano  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Quote from: .:Azrael:. on 29 July 2010, 21:50:20

cioe' cosa?

Azrael

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 30 July 2010, 18:10:12
Quote from: .:Azrael:. on 29 July 2010, 21:50:20

cioe' cosa?

i TP del "Corpo" e gli attuali n 9 della serie mensile LV  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

ancora rido per la nerdaggine di johns quando nel mezzo dello scontro hal vs sinestro ha messo l'onomatopea di simpsoniana memoria EPAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Clod

Quote from: Nembo Kid on 31 July 2010, 10:55:01
ancora rido per la nerdaggine di johns quando nel mezzo dello scontro hal vs sinestro ha messo l'onomatopea di simpsoniana memoria EPAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
è vero! è vero! :w00t: :w00t:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Joker

Stasera mi finisco il 4 con tanto di spillati finali ed epilogo di LV/FV Presenta...
E' tra i primi mega eventi che leggo... Se sono tutti così :bava:
Spero di ritrovare anche i disegnatori (Van Sciver / Reis) che per ora mi piacciono più di tutti gli altri :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

HCPunk

Finito di leggere tutto poco fà,con Ion e i LV/FV presenta!

E' da tanto che non leggevo una storia così appassionatamente!!
Troppo bello vedere come i moltissimi membri del corpo si sostengono tra di loro e come nascono vari gruppetti al suo interno!! Per non parlare della moltitudine di personaggi,Van Sciver e Reis penso abbiano avuto allucinazioni per un pò..!! E che disegni..non ho parole...
Bello notare anche il Predator facente parte del Corpo di Sinestro fatto fuori da Boodikka.. :asd:

Ora passo a La Notte Più Profonda!!! Finalmente!!!  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."