News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Sinestro Corps

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:50:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

Ho finito Sinestro War, anche se devo leggere gli ultimi numeri della serie LV/FV...e...
:dribble:
La più bella saga di supereroi e fantascienza che abbia mai visto!!
Un crossover coi fiocchi e... :777: ca§§o che spettacolo!
Non ho parole..

Johns Santo Subito!! :sisi:

Il risultato di questa lettura è che ora ho una voglia tremenda di mettere le mani su BN!  :cry:
Per lo meno ho messo in secondo piano la strenua attesa di RIP!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lar Gand

Citazione di: Frank Miller il 22 Dicembre 2009, 20:49:53
Ho finito Sinestro War, anche se devo leggere gli ultimi numeri della serie LV/FV...e...
:dribble:
La più bella saga di supereroi e fantascienza che abbia mai visto!!
Un crossover coi fiocchi e... :777: ca§§o che spettacolo!
Non ho parole..

Johns Santo Subito!! :sisi:

Il risultato di questa lettura è che ora ho una voglia tremenda di mettere le mani su BN!  :cry:
Per lo meno ho messo in secondo piano la strenua attesa di RIP!

:up: :up: :up: :up:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Frank Miller

Tornando su questa fantastica storia, ho apprezzato tantissimo la cartterizzazione dei tre villain principali: Sinestro, Sups Prime e il Sups Cyborg.
Le loro motivazioni, le loro personalità sono state veramente sviscerate molto bene da Johns.
Bravo, bravo..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lar Gand

Citazione di: Frank Miller il 24 Dicembre 2009, 19:37:46
Tornando su questa fantastica storia, ho apprezzato tantissimo la cartterizzazione dei tre villain principali: Sinestro, Sups Prime e il Sups Cyborg.
Le loro motivazioni, le loro personalità sono state veramente sviscerate molto bene da Johns.
Bravo, bravo..

Vero, ha reso nuovamente interessante il Superman Cyborg dopo anni di oblio / storie abbastanza scarse.
E Prime rullezza di brutto!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clod

ho appena iniziato la serie che già ammiro il senso di grandiosità che Johns dona a ciascun personaggio attraverso le varie sfacettature non solo nei membri delle Lanterne Verdi, ma anche in quelle di Sinestro; continua così Johns :rucka:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Varak

Superman Cyborg è semplicemente divino... la sua dannazione è trattata in modo impeccabile... e poi sinestro affascinante anke nel suo momento piu buio. Le premesse x un BN coi fiocchi ci sono tutte.

See ya!!!

magicofra21

cioè, calma.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:mmm: :hmm: :look: :look: :look:

:w00t:
(e sono solo al primo numero!)

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lar Gand

Citazione di: magicofra21 il 03 Aprile 2010, 14:56:46
cioè, calma.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:mmm: :hmm: :look: :look: :look:

(e sono solo al primo numero!)

Questa è stata la reazione comune alla lettura del primo numero  :lol:

magicofra21

letto tutto.. wow. piaciuto molto, specie parallax.. il villain più "spaccioso" di tutti in questa saga.. anche se antimonitor, con quel finale :o

bello bello!

Clod

Citazione di: magicofra21 il 05 Aprile 2010, 15:13:02
letto tutto.. wow. piaciuto molto, specie parallax.. il villain più "spaccioso" di tutti in questa saga.. anche se antimonitor, con quel finale :o

bello bello!
povero Anti-Monitor, un po' mi ha fatto pena... un po' :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lar Gand

Citazione di: Clod il 05 Aprile 2010, 18:44:04

bello bello!

Abbiamo tutti inzuppato il fazzoletto di lacrime per l'anti-monitor  :lol:

Un pò mi è spiaciuto per il Cyborg Superman  :(

Clark Kent

Citazione di: Lar Gand il 05 Aprile 2010, 20:20:12
Citazione di: Clod il 05 Aprile 2010, 18:44:04

bello bello!

Abbiamo tutti inzuppato il fazzoletto di lacrime per l'anti-monitor  :lol:

Un pò mi è spiaciuto per il Cyborg Superman  :(

poraccio che vita di merda  :cry:

Walter West

bello bello!

Che intendi per "spaccioso"? :D Parallax è un figo. :asd:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

King Mob

CAPOLAVORO ASSOLUTO, personaggi magnifici. Johns ha caratterizzato pure i bacilli. Letteralmente.
Ma quanto amo il corpo di Sinestro ? Ne voglio ancora. E' tutto troppo bello.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?