Capitan Bretagna e i Difensori - di Ewing & Davis

Started by Azrael, 19 March 2016, 20:05:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruno Doper

Quote from: Mordecai Wayne on 06 April 2016, 12:18:03
Quote from: Bruno Doper on 06 April 2016, 12:15:56
Quote from: Mordecai Wayne on 06 April 2016, 12:11:58
Se prendi lo spillato di Wolverine l'hai già in casella.

Purtroppo non lo seguo da prima di SW.
Ah. Ho visto che hai commentato nell'argomento di Vecchio Logan pertanto ero convinto che seguivi lo spillato.
In questo caso non credo valga l'acquisto solo per questi Difensori.

Grazie per il consiglio!  :up:

Bruno Doper

Quote from: Mordecai Wayne on 06 April 2016, 12:18:03
Quote from: Bruno Doper on 06 April 2016, 12:15:56
Quote from: Mordecai Wayne on 06 April 2016, 12:11:58
Se prendi lo spillato di Wolverine l'hai già in casella.

Purtroppo non lo seguo da prima di SW.
Ah. Ho visto che hai commentato nell'argomento di Vecchio Logan pertanto ero convinto che seguivi lo spillato.
In questo caso non credo valga l'acquisto solo per questi Difensori.

Grazie per il consiglio!  :up:

Bruno Doper

Niente, sono scemo io. La storia era già su vecchio Logan (che sto prendendo) e solo ieri ho trovato in casella. Wolverine lo avevo tagliato ma vecchio Logan l'ho messo in abbonamento. Il tutto senza rendermi conto che la rivista contenitore è sempre la stessa. Troppo lavoro e poco sonno. :D

Inviato dal vascello stellare Santuario III


Mordecai Wayne

Ma infatti era quello che avevo intuito per cui mi pareva strano che chiedessi se dovevi recuperarla o meno. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Quote from: Mordecai Wayne on 07 April 2016, 08:39:25
Ma infatti era quello che avevo intuito per cui mi pareva strano che chiedessi se dovevi recuperarla o meno. :lolle:

:lolle:  :lolle:  :lolle:
Non farci caso, sono completamente esaurito.

Azrael



WOLVERINE PRESENTA 4: CAPITAN BRETAGNA E I DIFENSORI

Autori: A. Ewing (S), A. Davis (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Captain Britain and the Mighty Defenders #2
MARVEL ITALIA

Seconda e ultima parte dell'avventura di Capitan Bretagna e dei Difensori! • La splendida She-Hulk di Alan Davis e il ritorno di Faiza Hussain!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Il primo numero non era affatto male, speriamo in questo secondo numero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Numero finale tutto sommato leggibile ma che non aiuta ad elevare questo tie-in oltre ad una mera mediocrità. Personaggi troppo abbozzati e una trama che in questo Battleworld abbiamo visto e stravisto, e pure in meglio, non aiutano di certo a fare apprezzare questo gruppo di Difensori capitanati da Cap.Bretagna.
Non il solo Ewing ma anche il duo Davis-Farmer mi è parso sottotono e svogliato. Secondo me in questo progetto non ci credeva veramente nessuno.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Quote from: Mordecai Wayne on 30 April 2016, 16:38:45
Numero finale tutto sommato leggibile ma che non aiuta ad elevare questo tie-in oltre ad una mera mediocrità. Personaggi troppo abbozzati e una trama che in questo Battleworld abbiamo visto e stravisto, e pure in meglio, non aiutano di certo a fare apprezzare questo gruppo di Difensori capitanati da Cap.Bretagna.
Non il solo Ewing ma anche il duo Davis-Farmer mi è parso sottotono e svogliato. Secondo me in questo progetto non ci credeva veramente nessuno.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto:

Mini che alla fine non dice nulla. Non è stata una pessima lettura ma neanche qualcosa di eccezionale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Ecco una miniserie sorprendente! Nulla di eccezionale, ma in due capitoli Ewing è riuscito a scrivere una storia carina, per quanto solo abbozzata. Ho apprezzato soprattutto il colpo di scena finale e i rimandi a Judge Dredd. Per il resto, i personaggi non mi hanno detto quasi niente e i disegni sono troppo altalenanti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Skas

Quote from: Azrael on 19 March 2016, 20:05:58


WOLVERINE PRESENTA 3: CAPITAN BRETAGNA E I DIFENSORI

Autori: A. Ewing (S), A. Davis (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Captain Britain and the Mighty Defenders #1
MARVEL ITALIA

Inizia una minisaga con Capitan Bretagna e i Difensori! • Una splendida She-Hulk illustrata da Alan Davis!
È stata una bella sorpresa questo primo numero,non mi aspettavo che la storia mi prendesse,a questo punto sono fiducioso per il prossimo numero


Skas

Quote from: Azrael on 23 April 2016, 23:51:20


WOLVERINE PRESENTA 4: CAPITAN BRETAGNA E I DIFENSORI

Autori: A. Ewing (S), A. Davis (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Captain Britain and the Mighty Defenders #2
MARVEL ITALIA

Seconda e ultima parte dell'avventura di Capitan Bretagna e dei Difensori! • La splendida She-Hulk di Alan Davis e il ritorno di Faiza Hussain!
Seconda parte fin troppo prevedibile che sminuisce quanto visto nella prima parte,alla fine mini leggibile che non lascia molto
Evitabile  :ahsisi: