Capitan Bretagna e i Difensori - di Ewing & Davis

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2016, 20:05:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



WOLVERINE PRESENTA 3: CAPITAN BRETAGNA E I DIFENSORI

Autori: A. Ewing (S), A. Davis (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Captain Britain and the Mighty Defenders #1
MARVEL ITALIA

Inizia una minisaga con Capitan Bretagna e i Difensori! • Una splendida She-Hulk illustrata da Alan Davis!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Molto curioso per questa mini soprattutto per Ewing

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Ho sempre adorato Capitan Bretagna, speriamo che questa serie ne sia un degno omaggio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Dalle prewiev ho capito che si ricollega a molte altre opere di Ewing,tra cui Mighty Avengers,il suo tie-in di Age of Ultron e una sua storia speciale sull'Iron Man Marvel Now.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Speriamo bene allora!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Se fosse così si prospetta una mini davvero interessante.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Logan_Legacy

Ottimo esordio per questa mini, si respira molta aria di battleword 

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Primo numero promosso. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


pumui75

ma a parte cap  sono tutte  donne le altre del gruppo?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Logan_Legacy

Yes

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

#9
Primo numero abbastanza interessante anche se non mi convince del tutto la formazione di questo gruppo.
Sarebbe anche interessante capire come mai in questo regno di Battleworld i protagonisti hanno reminiscenze del passato.
Il regno antagonista, Mondo City, è un chiaro omaggio al Judge Dredd inglese e non poteva esserci miglior avversario per Capitan Britain.
Come sempre molto belli i disegni di Davis.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Leggendo le primissime pagine, temevo di trovarmi di fronte ad una miniserie insipida e noiosa. Invece poco dopo mi sono ricreduto: Ewing se la gioca sul terreno delle opposizioni dubbio-eresia e ricordo-verità. Il What If? legato a Tony Stark e Yinsen è una bella idea, così come mi è piaciuto vedere in azione un omaggio a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per i Difensori le cose si mettono davvero male, anche perché è intervenuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho trovato Alan Davis altalenante ai disegni, invece per ora Ewing mi sembra quello che ho apprezzato sulle pagine dei "Mighty Avengers".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruno Doper

Ho dimenticato di metterlo in ordine. Vale la pena recuperarlo?

Mordecai Wayne

Se prendi lo spillato di Wolverine l'hai già in casella.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Aprile 2016, 12:11:58
Se prendi lo spillato di Wolverine l'hai già in casella.

Purtroppo non lo seguo da prima di SW.

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 06 Aprile 2016, 12:15:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Aprile 2016, 12:11:58
Se prendi lo spillato di Wolverine l'hai già in casella.

Purtroppo non lo seguo da prima di SW.
Ah. Ho visto che hai commentato nell'argomento di Vecchio Logan pertanto ero convinto che seguivi lo spillato.
In questo caso non credo valga l'acquisto solo per questi Difensori.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!