News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I Due Ragazzi Morti Detective - di Litt, Buckingham & AA.VV.

Started by Azrael, 30 March 2016, 17:37:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

I DUE RAGAZZI MORTI DETECTIVE VOL.1: Terrori scolastici

di Toby Litt, Mark Buckingham, Gary Erskine, Russ Braun
Contiene: Dead Boy Detectives 1-6, Time Warp 1, Ghosts 1, The Witching Hour 1
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Direttamente dalle pagine della "Stagione delle Nebbie" di SANDMAN tornano Charles ed Edwin, I due ragazzi morti detective, stavolta alle prese col mistero della loro stessa morte. Un mistero da risolvere per impedire che la scaltra detective Crystal faccia la stessa fine! Una delle migliori e più recenti serie Vertigo finalmente in Italia!

I DUE RAGAZZI MORTI DETECTIVE VOL.2: Spettro di neve

di Toby Litt, Mark Buckingham, Ryan Kelly, Russ Braun
Contiene: Dead Boy Detectives 7-12
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Secondo e ultimo volume per la serie disegnata da Mark Buckingham (FABLES)! Charles e Crystal cercano di provare che il padre di Charles non ha ucciso la moglie, e vogliono scoprire se Crystal sarà veramente capace di riportare il suo amico indietro dalla morte!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Onizuha

Che mi dite di questa serie? Ho letto la storia su Sandman e mi ha incuriosito il sapere che è stata scritta una serie sui due bambini, ma non conosco nulla dell'autore.
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Paolo Papa

sono curioso anche io, vorrei capire bene il tono della serie.

la precedente miniserie, non era male, ma era scritta da brubaker e disegnata da bryan talbot non proprio dei tizi qualsiasi.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

ANTEPRIMA – Le fantasmagoriche indagini dei Due Ragazzi Morti Detective

Dalle pagine di Sandman debutta il primo volume di Ragazzi Morti Detective, una nuovissima serie regolare creata da Toby Litt e Mark Buckingham (Fables).

Sfuggiti dal mondo dei morti sulle pagine di Sandman durante la saga de La Stagione Delle Nebbie, Edwin e Charles sono stati entrambi uccisi decenni or sono, ma questo non gli ha impedito di unire le loro forze per risolvere casi troppo strani per i vivi. D'altronde dal volo all'invisibilità la morte dona degli indubbi vantaggi investigativi.

Un solo caso era rimasto finora irrisolto: la loro morte. Almeno fino a quando i due non si ritroveranno nel St. Hilarion, il brutale collegio dove persero la vita, e proveranno a rompere il circolo vizioso di terribili omicidi che continuano a verificarsi nel prestigioso istituto inglese!

http://www.rwedizioni.it/news/anteprima-due-ragazzi-morti-detective/

Batcycles 🦇 REEL

Elfen89

Azrael

I DUE RAGAZZI MORTI DETECTIVE VOL.2: Spettro di neve

di Toby Litt, Mark Buckingham, Ryan Kelly, Russ Braun
Contiene: Dead Boy Detectives 7-12
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Secondo e ultimo volume per la serie disegnata da Mark Buckingham (FABLES)! Charles e Crystal cercano di provare che il padre di Charles non ha ucciso la moglie, e vogliono scoprire se Crystal sarà veramente capace di riportare il suo amico indietro dalla morte!

Batcycles 🦇 REEL

Rain

In genere quando non trovo commenti, il rischio di ritrovarmi fra le mani qualcosa di pessimo è alto... ma a volte qualcosa di ottimo non ha nemmeno un topic, quindi... :ahsisi:

In questo caso direi che sono stato fortunato! Ho divorato i due volumi, nemmeno si trattasse di una serie d'azione!
Per fare un paragone, secondo me chi ha apprezzato la serie regolare di Book of magic non ne rimarrà deluso.
La storia è ben articolata e un pò intricata con varie situazioni sorprendenti. i personaggi sono ben tratteggiati e c'è davvero la sensazione che la serie "cresca" pagina dopo pagina.
La scrittura è fitta e (secondo me) piuttosto ricercata, se non altro ci prova a non dimenticare la Vertigo che fu..
Buckingham poi è straordinario  :clap: valorizzato in ogni tavola da chine e colori perfetti!

Ottima anche l'edizione Lion  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/