News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorador

Citazione di: M.I.B.86 il 17 Marzo 2016, 19:18:32
In ogni caso ho la sensazione che la testa di Snyder rischi di saltare con qualunque cifra inferiore al miliardo  :ghigliottina:

Il che non sarebbe necessariamente un male, anche se immagino che al suo posto metterebbero uno dei suoi tanti simili.

Hermit

Citazione di: the dark knight returns il 17 Marzo 2016, 19:01:34
Citazione di: Hermit il 17 Marzo 2016, 18:51:32
Ma in effetti gli 800 milioni sono mondiali. É impensabile che mirino a quella cifra come minima in usa.

P.s. Quella foto é stupenda

non è impensabile è la WARNER BROS... mica si accontenta di poco...

Comunque voglio vedere chi vota il cast di Arrow :asd:
Io non dico che la Warner si accontenti di poco o che il film non può aspirare a quella cifra. Dico solamente che puntare agli 800 come cifra MINIMA solo in usa per non far saltare le cose, mi sembra un po' gonfiata. Anche perché se ne fa 800 mondiali non é che non lo guardano solamente perché non é un incasso usa.
Io direi che questo film ha la potenzialità di arrivare al miliardo e mezzo in maniera facile

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

'Batman v. Superman': Married Creative Duo on That R-Rated DVD, Plans for DC Superhero Universe

ZACK The why of that is [the DVD version] is a half-hour longer, and some of that additional material is some of the stuff we took out for the rating. I was like, "Cool, I can put it back in for the director's cut." There was nothing by design. This was the material I just put back in, and then when [the MPAA] looked at it again, they were like, "Oh, now the movie's rated R." And, by the way, it's not a hard R. There's no nudity. There's a little bit of violence. It just tips the scale.

http://www.hollywoodreporter.com/news/batman-v-superman-married-creative-874799

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 17 Marzo 2016, 19:55:52
'Batman v. Superman': Married Creative Duo on That R-Rated DVD, Plans for DC Superhero Universe

ZACK The why of that is [the DVD version] is a half-hour longer, and some of that additional material is some of the stuff we took out for the rating. I was like, "Cool, I can put it back in for the director's cut." There was nothing by design. This was the material I just put back in, and then when [the MPAA] looked at it again, they were like, "Oh, now the movie's rated R." And, by the way, it's not a hard R. There's no nudity. There's a little bit of violence. It just tips the scale.

molto bene mezzora in più quindi passiamo da 151 minuti a 181 minuti... ben 3 ore piene :clap: :clap:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Spriggan

attenzione allo Spoiler.... :lolle: :lolle: :lolle:

ecco finalmente un arguto batman che studia il piano migliore per prevalere sull'avversario.. finalmente il miglior detective del mondo ha una giusta trasposizione cinematrografica

Simon Baz

Citazione di: the dark knight returns il 17 Marzo 2016, 20:09:00

molto bene mezzora in più quindi passiamo da 151 minuti a 181 minuti... ben 3 ore piene :clap: :clap:
non è poi tanto quanto avevano anticipato, ma sicuramente meglio di niente... Comunque, l'inflazione di che? Age of ultron è uscito l'anno scorso mica vent'anni fa... Non ci capisco molto, ma dubito che economicamente ci sia tutta questa differenza... Resta il fatto che anche la Marvel è più che capace di fare clip e spot tv a gogo, cosa che gli avevo recriminato e che mi trovo a recriminare anche alla WB vista la quantità di clip che stanno uscendo a una settimana dal film...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

Citazione di: Simon Baz il 17 Marzo 2016, 20:19:00

Citazione di: the dark knight returns il 17 Marzo 2016, 20:09:00

non è poi tanto quanto avevano anticipato, ma sicuramente meglio di niente... Comunque, l'inflazione di che? Age of ultron è uscito l'anno scorso mica vent'anni fa... Non ci capisco molto, ma dubito che economicamente ci sia tutta questa differenza... Resta il fatto che anche la Marvel è più che capace di fare clip e spot tv a gogo, cosa che gli avevo recriminato e che mi trovo a recriminare anche alla WB vista la quantità di clip che stanno uscendo a una settimana dal film...
bhe 30 minuti in più... direi che è molto... :batman:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

3 ore di film con i World's Finest, è un sogno :777: :777: :777:

:batman: :supes2:

Hermit

Citazione di: Azrael il 17 Marzo 2016, 19:46:52

Io sto con Candice!  :lolle:
Batman is a superhero, Superman is a superzero  :lolle: :lolle: Mi hanno fatto morire

Mamma mezz'ora in più. Datemi direttamente il DVD

Azrael

La News in tradotta in ITA da MF:

CitazioneIntervistati da Hollywood Reporter, Zack e Deborah Snyder, rispettivamente regista e produttrice di Batman v Superman: Dawn of Justice, hanno parlato del successo di Deadpool e di cosa potrebbe significare per i film di supereroi vietati ai minori. Zack: "Non mi preoccupa perché è quello che facciamo in continuazione. Mi entusiasma che un film del genere sia andato così bene. Guardate Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Ha incassato 500 milioni di dollari negli USA. Potresti dire che è un film troppo serio ma è un grande film. Molti dicono che Deadpool sia troppo sciocco o troppo violento. Ma è ciò che serviva perché fosse realizzato e distribuito. E' incoraggiante. Adoro l'idea che il punto di vista individuale di un regista sia quello che vuole il pubblico."

"La versione in DVD di Batman v Superman sarà più lunga di mezz'ora e molto del materiale aggiunto è stato tagliato perché inadatto ad un pubblico di minori. Così abbiamo deciso di reintrodurlo nella director's cut. Non è una cosa che avevo previsto. L'ho inserita nel film, la Motion Picture Association of America l'ha visto e ha detto che bisognava vietare il film ai minori. Non ci sono nudità ovviamente. C'è un po' più di violenza."

Deborah ha parlato della costituzione del DC Universe cinematografico: "Zack e Geoff Johns hanno stabilito una timeline nella quale i personaggi entrano nella Justice League. E' un lavoro di intelaiatura. Ma vogliamo ingaggiare dei registi che possano apportare il loro punto di vista perché non vogliamo che i film sembrino tutti uguali. David Ayer ha portato un certo tono a Suicide Squad come Patty Jenkins con Wonder Woman. Sono liberi di raccontare la loro storia come dev'essere raccontata."

Zack: "Batman v Superman è una tappa verso Justice League ed è un modo per unire questi mondi senza pasticciare troppo. Una volta stabilito che Batman e Superman esistono nello stesso universo, puoi affermare anche che Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman esistono in questo mondo. La nostra filosofia è che tutto è guidato dai registi. Se mi dicessero: 'Questo è il tuo film ma devi girarlo come diciamo noi' non sarebbe divertente e non credo potresti fare un buon lavoro. C'è una storyline più ampia che va supportata senza distruggere l'intero universo solo perché hai un'idea che ritieni fantastica ma non ha senso con il disegno più ampio."

Sul tono dei film, Zack: "Se facciamo un film di Flash con Ezra Miller sarà più leggero rispetto ad un'icona femminista come Wonder Woman nella Prima Guerra Mondiale. Questi film esistono in un universo coeso."

Man of Steel

Sono un grandissimo estimatore di Zimmer, raramente non mi piacciono le sue tracce o non mi dicono niente e spesso e volentieri è colpa mia, devo risentire quella traccia più volte per cogliere certi particolari, qualcosa che mi capita con Morrison per dire: Non esistono detrattori, ma solo gente che non ha capito ogni singolo dettaglio! :lolle:

La main theme di WW e LL è fantastica e mi è già entrata nel cuore, per Supes ha riusato gran parte quella di MOS, per Bats invece non si è superato :nono:
Quella che ha usato nella trilogia di Nolan è FANTASTICA e mi fa tuttora venire i brividi, specialmente quella di Begins dove ha lavorato assieme a Newton, infatti non ha ripreso certe "note" dal primo film, forse perchè non era tutta farina del suo sacco!
Junkie ha uno stile tutto suo, non è che si sposa benissimo con quello di Zimmer, diciamo che se uno deve "abbasare" la testa, tocca quasi sempre a Junkie, ma diciamo che ci sta! :D

Che bello quando un film viene curato a 360°! :wub: I film Marvel raramente hanno una OST memorabili, e cribbio per me è una cosa fondamentale, alcuni registi ci tengono molto e altri se ne sbattono altamente, non a caso tendono a lavorare sempre con le stesse persone, vedi Nolan/Snyder con Zimmer, Singer con Ottman.... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

NIENTE VIDEO O FOTO SPOILERS!!!

RIBADISCO:

Per evitare il rischio di SPOILERS indesiderati, segnaliamo che da questo momento in avanti sarà il solo staff a postare news o altre informazioni sul film. Considerato quanto tempo abbiamo dovuto attendere, sarebbe un peccato vedersi rovinare l'effetto a sorpresa per qualche incauto post. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 17 Marzo 2016, 21:32:34

Sono un grandissimo estimatore di Zimmer, raramente non mi piacciono le sue tracce o non mi dicono niente e spesso e volentieri è colpa mia, devo risentire quella traccia più volte per cogliere certi particolari, qualcosa che mi capita con Morrison per dire: Non esistono detrattori, ma solo gente che non ha capito ogni singolo dettaglio! :lolle:

La main theme di WW e LL è fantastica e mi è già entrata nel cuore, per Supes ha riusato gran parte quella di MOS, per Bats invece non si è superato :nono:
Quella che ha usato nella trilogia di Nolan è FANTASTICA e mi fa tuttora venire i brividi, specialmente quella di Begins dove ha lavorato assieme a Newton, infatti non ha ripreso certe "note" dal primo film, forse perchè non era tutta farina del suo sacco!
Junkie ha uno stile tutto suo, non è che si sposa benissimo con quello di Zimmer, diciamo che se uno deve "abbasare" la testa, tocca quasi sempre a Junkie, ma diciamo che ci sta! :D

Che bello quando un film viene curato a 360°! :wub: I film Marvel raramente hanno una OST memorabili, e cribbio per me è una cosa fondamentale, alcuni registi ci tengono molto e altri se ne sbattono altamente, non a caso tendono a lavorare sempre con le stesse persone, vedi Nolan/Snyder con Zimmer, Singer con Ottman.... :ahsisi:
per me man of steel ha una delle ost più semplici e belle sentite negli ultimi anni... Pura e allo stesso tempo potente, proprio come il personaggio per cui è creata... E dal poco che ho sentito dai trailer, anche questo BvS avrà dei temi musicali davvero memorabili... Era un po' che non vedevo immagini del film, e mi sono bastate quei quattro frame per farmi salire la scimmia pazza... Manca poco, manca poco, manca poco...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

Citazione di: Simon Baz il 17 Marzo 2016, 22:13:36

Citazione di: Man of Steel il 17 Marzo 2016, 21:32:34

per me man of steel ha una delle ost più semplici e belle sentite negli ultimi anni... Pura e allo stesso tempo potente, proprio come il personaggio per cui è creata... E dal poco che ho sentito dai trailer, anche questo BvS avrà dei temi musicali davvero memorabili... Era un po' che non vedevo immagini del film, e mi sono bastate quei quattro frame per farmi salire la scimmia pazza... Manca poco, manca poco, manca poco...
Proprio l'effetto che voleva regalare Zimmer infatti! :D È veramente bravo, pure in Interstellar ha usato tracce molto semplici, ma di FORTE impatto, come S.T.A.Y. bho un paio di note e il gioco è fatto! :lolle:
#MancaPoco :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.