News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorador

Citazione di: Azrael il 17 Marzo 2016, 13:42:53

Affleck è talmente gonfio che mi chiedo come farà a muoversi.  :blink:

toky91

Citazione di: Vorador il 17 Marzo 2016, 13:52:32

basta vedere il trailer finale quando combatte, si muove benissimo  :ahsisi: è un costume studiato apposta per essere flessibile e grosso.
Conta che comunque non deve fare chissà che movimenti nei combattimenti, credo si limiti ai pugni ma non tira calci

Vorador

Citazione di: toky91 il 17 Marzo 2016, 13:57:52
Citazione di: Vorador il 17 Marzo 2016, 13:52:32

basta vedere il trailer finale quando combatte, si muove benissimo  :ahsisi: è un costume studiato apposta per essere flessibile e grosso.
Conta che comunque non deve fare chissà che movimenti nei combattimenti, credo si limiti ai pugni ma non tira calci

Sarà anche agile, ma da vedere pare un bue  :asd:

toky91

Ma non si saprà chi è robin quindi? me l'ero persa l'intervista di Geoff Johns :huh: peccato

NaiveYouth

Nuova foto....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Snyder  :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Man of Steel

Citazione di: NaiveYouth il 17 Marzo 2016, 14:29:46
Nuova foto....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Snyder  :wub:
Mamma mia!!!! :pazzia:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Marshal Law

800 milioni solo negli Stati Uniti sono un successo non un risultato minimo. Credo che abbiamo sparato alto (per non dire una cazzata).
Star Wars Il risveglio della forza credo abbia toccato i 970 (sperando che il sito che sto leggendo riporti dati corretti)... ma la forza scorre potente nei fan di Guerre Stellari. Insomma hanno un fan base invidiabile che personalmente non riesco a paragonare a Batman vs Superman, anche se parliamo di un film su due icone.
Il secondo è Avatar con 760.
Saltando un po di posizioni, quarto è Jurassic World con 652.
Quinto Avenger con 623 (addirittura nono AOU con 459).

Personalmente, anche se hanno speso un sacco nel marketing, il confronto va fatto necessariamente con il primo Avengers (dopotutto non c'è nessun film Marvel prima di Avengers che schierasse in un film tre big del calibro di Superman, Batman e Wonder Woman).Avengers parte già favorito dal fatto che aveva alle spalle Iron Man e Capitan America che hanno permesso di tirare la volata al crossover, quindi fare tanto quanto io lo ritengo già un successone.

Se poi alla Warner devono trovare una scusa per non impegnarsi nel futuro perchè si sono resi conto che il gioco non vale la candela, allora la deadline degli 800 milioni ha un altro significato.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

toky91

gegenny

Scusate, forse sono io che non so leggere, ma l'articolo non parla di un incasso minimo di 800 milioni solo negli stati uniti. Parla di un incasso minimo di 800 milioni in generale! E secondo me è più che fattibile come cosa!

Captain Boomerang

Voglio vedere il film, cosi mando a quel paese i Spoiler  :lol:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Marshal Law

Citazione di: gegenny il 17 Marzo 2016, 16:20:45
Scusate, forse sono io che non so leggere, ma l'articolo non parla di un incasso minimo di 800 milioni solo negli stati uniti. Parla di un incasso minimo di 800 milioni in generale! E secondo me è più che fattibile come cosa!

Effettivamente mi sono lasciato influenzare dai commenti. Nell'articolo non c'è il riferimento al solo incasso USA.
800 in tutto il mondo sono fattibilissimi.

Sorry.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Ma in effetti gli 800 milioni sono mondiali. É impensabile che mirino a quella cifra come minima in usa.

P.s. Quella foto é stupenda

Batman Forever

Citazione di: Hermit il 17 Marzo 2016, 18:51:32
Ma in effetti gli 800 milioni sono mondiali. É impensabile che mirino a quella cifra come minima in usa.

non è impensabile è la WARNER BROS... mica si accontenta di poco...

Comunque voglio vedere chi vota il cast di Arrow :asd:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

M.I.B.86

Citazione di: Hermit il 17 Marzo 2016, 18:51:32

Anche per me è così e  se consideriamo che Man of Steel ha fatto 670 milioni mondiali arrivare a 800 con il sequel ultra-publicizzato  (e Batman  :batman:)  mi pare anche  il minimo :ahsisi:

In ogni caso ho la sensazione che la testa di Snyder rischi di saltare con qualunque cifra inferiore al miliardo  :ghigliottina:

Citazione di: Azrael il 17 Marzo 2016, 17:40:38

Fantastico ,Brandon Routh che scommette su Superman (ma mi sa che con la sua storia passerà il film a tifare Batman :asd:)