News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brendon - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Corto Maltese, 19 Gennaio 2010, 00:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

Chiaverotti ha confermato che a luglio 2016 parte una serie di speciali a colori di Brendon.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Murnau

Citazione di: Leonard13 il 10 Agosto 2015, 20:26:13
Chiaverotti ha confermato che a luglio 2016 parte una serie di speciali a colori di Brendon.
:lama: :lama: :lama: :lama: :lama: :lama: :lama: :lama:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 10 Agosto 2015, 22:15:46
Speriamo bene, per il colore intendo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Agosto 2015, 23:34:20

Citazione di: Murnau il 10 Agosto 2015, 22:15:46
Speriamo bene, per il colore intendo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Soprattutto perché mi pare che la prima uscita sarà disegnata da Rotundo e sarebbe un peccato rovinare le sue tavole con dei brutti colori.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Megio

Ciao a tutti,
Vorrei leggere qualcosa di Brendon, ma per problemi di spazio e di soldi non posso permettermi di cercare offerte per la serie completa...
Potreste consigliarmi i numeri più belli di questo personaggio? Non lo so, i 20/30 numeri più significativi; anche 50 se per voi ce ne sono di più... Tutti quelli per avere in libreria le migliori storie di questo eroe Bonelli.
Grazie mille!
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Murnau

Prova i primi 20 e vedi come va. Secondo me, poi avrai voglia di recuperarla tutta.

La notte, 1961

Megio

Sono bastati i primi 3  :cry: :lolle:
Ora chi trova lo spazio e i soldi per tutti i 100 numeri?? (Gli speciali sono tutti da recuperare?)
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Un Fumettaro

Citazione di: Megio il 10 Settembre 2015, 14:21:31
Sono bastati i primi 3  :cry: :lolle:
Ora chi trova lo spazio e i soldi per tutti i 100 numeri?? (Gli speciali sono tutti da recuperare?)

Gli speciali sono anche di Chiaverotti, ne valgono la pena quanto i regolari

Mordecai Wayne

Brendon - Il sogno di Anja

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Giuseppe Franzella, Giuseppe Ricciardi
Copertina: Giovanni Talami

cartonato, 340 pagine, 19x26, b/n, 25€

Un volume cartonato dedicato a Brendon D'Arkness, il cavaliere di ventura che si muove in un Medioevo prossimo venturo scritto da Claudio Chiaverotti, sceneggiatore di Dylan Dog e di Morgan Lost, il nuovo personaggio lanciato in edicola lo scorso ottobre.

Brendon è stato protagonista di una fortunata collana durata cento numeri. Questo volume raccoglie la saga di Anja, la guerriera fragile e allo stesso tempo feroce il cui destino si lega a quello di Brendon. Anja è una combattente, ma una vicenda crudele le ha segnato la vita. Il suo incontro con l'Ultimo Cavaliere di Ventura sconvolgerà le vite di entrambi.

A illustrare questo ciclo di storie, molto amato dai lettori, ci sono Giuseppe Franzella e Giuseppe Ricciardi, due disegnatori che hanno dato un'impronta forte, col loro segno deciso e ricco, al personaggio di Chiaverotti.

In uscita il 17/03/2016

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Chi lo dovesse prendere, potrebbe scrivere qui quante pagine di extra ci siano e in cosa effettivamente consistano questi contenuti speciali?

La notte, 1961

Nonno Libero

Dio santissimo, 25 euro e ho pure altre spese, ma non so se riuscirò a resistere a Brendon.
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Mordecai Wayne

Io sono molto tentato all'acquisto ma vorrei vedere come si presenta il volume.
Look!

Arkin Torsen

Lo prendo al 99%! Sarà il mio primo approccio a Brendon!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nonno Libero

TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero