News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Jeph Loeb (boss dei foss della Marvel Television) ha affermato che sono in preparazione nove-dieci serie TV

Azrael

Citazione di: JhonSavor il 12 Marzo 2016, 23:18:11
Jeph Loeb (boss dei foss della Marvel Television) ha affermato che sono in preparazione nove-dieci serie TV

Fantastic :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin


Logan_Legacy

Nove/dieci? Se meritano le guardo tutte volentieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Sbaaav se sono tutte del livello di Devil...

Skas

Alcune sono già note,chissà quali saranno le nuove


iceghost

Marvel Agent of Carter
Marvel Agent of Shield
Serie spin off di AOS su Bobby di cui non ricordo il nome
Daredevil
Jessica Jones
Luke Cage
Iron First
Defender

Visto che hanno smentito una serie sul Punisher ,rimangono 2 buchi da riempire

JhonSavor

No,no proprio nuove (al massimo si posso contare quelle ancora non prodotte come Iron Fist)

Heretic Bill

Hanno molte possibilità con le serie tv. Io vorrei Moon Knight, Hawkeye, Sentry, Blue Marvel, Avengers Arena, Squadrone Supremo o Squadrone Sinistro. Anche Black Knight e DarkHawk mi stuzzicherebbero.
Ma prima di tutto e tutti, io fossi in loro cercherei un altro accordo con la Sony per una serie tv su un certo arrampicamuri, ma non Peter Parker, bensì uno tra Miguel O'Hara, Ben Reilly, Miles Morales, Kaine o la versione Noir.
E 'sti gran cavoli del "ma come fanno a inserirlo nella continuity cinematografica?", Terra parallela e tanti saluti!

Instagram』♢『Facebook

iceghost

Citazione di: JhonSavor il 14 Marzo 2016, 09:54:01
No,no proprio nuove (al massimo si posso contare quelle ancora non prodotte come Iron Fist)

Ah beh allora qui si parte di speculazioni  :lolle:

JhonSavor

Allora per quel che mi riguarda certi eroi li preserverei per Netflix. Considerando poi che La suddetta almeno per il momento non può permettersi troppe serie di questo tipo l'anno, dovranno per forza di cose affidarsi alla ABC.
Il punto è che con AoS e AC (e se volessimo anche con Most Wanted) ci si può permettere alle volte di non essere troppo brillanti. Ma se mi fai una serie su un super e mi fai prodotti nella media è uno spreco.

iceghost

Citazione di: JhonSavor il 14 Marzo 2016, 11:07:41
Allora per quel che mi riguarda certi eroi li preserverei per Netflix. Considerando poi che La suddetta almeno per il momento non può permettersi troppe serie di questo tipo l'anno, dovranno per forza di cose affidarsi alla ABC.
Il punto è che con AoS e AC (e se volessimo anche con Most Wanted) ci si può permettere alle volte di non essere troppo brillanti. Ma se mi fai una serie su un super e mi fai prodotti nella media è uno spreco.

Beh in questo contesto si entra anche nel problema dei diritti. X-men,F4 e il mondo di spiderman  sono off limit. Oltre al fatto che se ci fanno il film non ci fanno la serie,vista la continuity (giusta aggiungerei) tra tv e cinema. Ora andando per esclusione chi resta fuori?
Netflix si occupa prevalentemente di eroi urbani quindi escluso il punitore(su cui ci ripensaranno secondo me) un altro personaggio potrebbe essere ghost rider o addirittura Ms. Marvel(anche se ci vorrebbero parecchi effetti speciali e non ha una storia cosi lunga da poterci costruire un paio di stagioni).

Abc continuerà sul filone shield da cui ricaverà vari spin off tra cui ,in caso di cancellazione del film,Inumani

cybertroniano

Citazione di: Heretic Bil il 14 Marzo 2016, 09:59:41
Hanno molte possibilità con le serie tv. Io vorrei Moon Knight, Hawkeye, Sentry, Blue Marvel, Avengers Arena, Squadrone Supremo o Squadrone Sinistro. Anche Black Knight e DarkHawk mi stuzzicherebbero.
Ma prima di tutto e tutti, io fossi in loro cercherei un altro accordo con la Sony per una serie tv su un certo arrampicamuri, ma non Peter Parker, bensì uno tra Miguel O'Hara, Ben Reilly, Miles Morales, Kaine o la versione Noir.
E 'sti gran cavoli del "ma come fanno a inserirlo nella continuity cinematografica?", Terra parallela e tanti saluti!
si ma per squadrone sinistro o avengers arena dubito possano fare una serie TV, occorrerebbe un budget enorme.
Ma un film su namor alla Disney/Marvel non interessa?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Heretic Bill

La CW ha fatto, e sta facendo, un gran lavoro con gli effetti speciali su The Flash e Legends of Tomorrow. Avere una serie tv su Nova (Richard Rider), Quasar o Ghost Rider sarebbe troppo, forse hai ragione anche sulla Squadron, ma secondo me una trasposizione di Avengers Undercover sarebbe fattibile, basta che sia concepito in 20/24 episodi (anche perché IMHO le survival story di questo genere alla lunga stancano).

Instagram』♢『Facebook