A-Force - di M. Bennet & G. Willow Wilson

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Un numero uno che non mi ha proprio detto niente,per me è una delusione completa,solo i disegni sono abbastanza decenti. Bocciato!
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

miggolo

Mi sono immerso nella lettura con aspettative piuttosto basse... Alla fine non ho trovato alcun elemento in questo primo numero che mi facesse cambiare idea...  :asd:
Al di là dei disegni infatti non mi ha detto nulla. Lettura sicuramente scorrevole ma poco interessante.
Vedo se continuare o meno a prendere lo spillato sulla base dell'interesse per le altre due serie...

Azrael

#17


AVENGERS PRESENTA 2: A-FORCE

Autori: M. Bennet (S), G. Willow Wilson (S), Jorge Molina (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: A-Force (2015) #2, A-Force (2015) #3 (prima parte)
MARVEL ITALIA

Arcadia, Utopoli, la Valle di Destino... tre territori fra i tanti nel mondo composito creato dal Dottor Destino dopo la fine del Multiverso! • A-Force! Chi è la ragazza piovuta da un cielo che nemmeno dovrebbe esistere?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Vediamo come continua la mini dopo il finale dello scorso numero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Numero e mezzo abbastanza interessante, più di quanto credevo dopo aver letto l'insipido primo numero.
Sono stati introdotti anche qui un paio di elementi di sicuro interesse che sarà interessante scoprire gli effetti sui prossimi numeri.
Ritengo però che altri tie-in di SW abbiano sfruttato meglio le stesse tematiche.
Tra l'altro il tema del tradimento vedo che viene ripreso più volte nelle varie serie collegate a SW. In tutte quelle dove c'è un gruppo è sempre presente o quasi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Una dose e mezza decisamente bella. Anche qua la trama ha preso una buona piega e ora per Jennifer sarà molto dura.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Skas

Questo numero e mezzo si è mantenuto sullo stesso livello del primo,si legge ma non coinvolge, insomma si assesta sulla sufficienza piena
Direi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Arkin Torsen

Ho preferito il primo capitolo rispetto al secondo e alla prima metà del terzo.
In questo caso ho trovato dei dialoghi banali e le vignette sembrano quasi giustapposte, non per colpa dei disegni (il pezzo forte della serie imho) ma della sceneggiatura.
Insoddisfacente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



AVENGERS PRESENTA 3: A-FORCE

Autori: M. Bennet (S), G. Willow Wilson (S), Jorge Molina (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: A-Force (2015) #3 (seconda parte), A-Force (2015) #4
MARVEL ITALIA

She-Hulk ha violato la legge più sacra di Battleworld... E ora le eroine di A-Force sono ricercate! • La squadra delle donne più potenti del mondo contro i protettori di Battleworld: A-Force contro i Thor!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Dose e mezza? Ottimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Questo numero e mezzo devo dire che mi ha soddisfatto e mi ha fatto ricrede parzialmente su questa serie.
L'inganno da parte del componente più credibile in questo ruolo del gruppo è stato ben gestito e ha reso interessante il finale dopo un inizio un po' balbettante. Disegni parecchio gradevoli.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Marzo 2016, 19:09:21
Questo numero e mezzo devo dire che mi ha soddisfatto e mi ha fatto ricrede parzialmente su questa serie.
L'inganno da parte del componente più credibile in questo ruolo del gruppo è stato ben gestito e ha reso interessante il finale dopo un inizio un po' balbettante. Disegni parecchio gradevoli.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Sono d'accordo. I disegni per me sono il valore aggiunto.
Quanto mi piace Nico Minoru vestita così :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruno Doper

Inganno telefonato. Sospettavo fin dalle prime battute.
Niente... trovo questa serie così e così.

Azrael



AVENGERS PRESENTA 4: A-FORCE

Autori: M. Bennet (S), G. Willow Wilson (S), Jorge Molina (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: A-Force (2015) #5, Secret Wars Too #1(I)
MARVEL ITALIA

ESPLOSIVO FINALE! Anche se smascherato, il traditore non si fermerà finché Arcadia non sarà rasa al suolo! • Chi o cosa dovranno sacrificare le eroine di A-Force per salvare la loro isola?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Quella scritta apocalisse zombie potevano evitarla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk