A-Force - di M. Bennet & G. Willow Wilson

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVENGERS PRESENTA 1: A-FORCE

Autori: M. Bennet (S), G. Willow Wilson (S), Jorge Molina (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: A-Force (2015) #1
MARVEL ITALIA

A-Force! Finalmente le donne del Marvel Universe hanno una serie tutta per loro... Peccato che non ci sia più il Marvel Universe!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Mah. Questa sarà l'ago della bilancia, per vedere se salvo oppure no lo spillato
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Io direi che è meglio non porsi aspettative troppo alte.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Gennaio 2016, 10:30:21
Io direi che è meglio non porsi aspettative troppo alte.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Sicuramente. Però dello spillato Avengers presenta mi interessa solo 1872. Una serie su tre è troppo poco per acquistarlo. Se il primo numero delle altre due mini mi convince, allora continuo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Citazione di: Arkin Torsen il 09 Gennaio 2016, 10:33:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Gennaio 2016, 10:30:21
Io direi che è meglio non porsi aspettative troppo alte.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Sicuramente. Però dello spillato Avengers presenta mi interessa solo 1872. Una serie su tre è troppo poco per acquistarlo. Se il primo numero delle altre due mini mi convince, allora continuo.
Chiaro. Era comunque per dire di non avere aspettative troppo alte perché il rischio di rimanere delusi può essere molto alta.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

La serie mi incuriosisce,forse c'è troppa carne al fuoco.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

A me incuriosisce molto. Soprattutto contando che la saga ci sarà anche nel post SW


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Skas

Una partenza sicuramente positiva,niente di eccezionale, ma dato le aspettative, devo ricredermi, certo bisogna aspettare i prossimi numeri
Buono anche il comparto grafico


MadMack


Logan_Legacy

Buon primo numero ma niente di che. Attendo i prossimi senza troppe pretese

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Primo numero abbastanza insipido anche se non brutto.
L'idea di base per me non ha sufficiente valenza per trarne delle trame di un certo spessore, basta vedere quale avversario questo gruppo si trova confrontato in questo inizio.
Peccato perché il cast di comprimari è sicuramente interessante.
Belli i disegni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Un po' presto per giudicare. Per ora la serie è cmq scorrevole. Solo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mar-vell

Non che io mi ricordi. La cosa che è appena vagamente simile è quella storia delle Liberatrici, Wanda, Medusa,Wasp, Natasha e la Valchiria (Amora) nel numero 83 dei Vendicatori USA  in Italia su Thor 97.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Silver Surfer

A me questo primo numero non è dispiaciuto, anche rispetto ad altri di SW. In generale, mi aspettavo che questo megaevento fosse la solita minestra riscaldata, ma per ora non mi sembra male (o almeno meglio di quello che pensavo).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Arkin Torsen

Non sapevo cosa aspettarmi da questa miniserie e, dopo aver letto il primo capitolo, posso affermare di essere stato sorpreso in senso positivo. Ai bei disegni si affianca una scelta interessante dei personaggi da far interagire, condita da didascalie e dialoghi ben scritti.
Bennet e Wilson non sforneranno certo una bellissima storia, ma in poche pagine hanno saputo catturare la mia attenzione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)