News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man: La Saga del Clone

Started by Occhi nella Notte, 06 October 2009, 18:44:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

devil010

Letto il primo volume e devo dire che mi è piaciuto ed attendo il prosieguo e soprattutto quando Peter li darà il costume e lui se lo personalizza

Inviato dal mio cacciavite sonico

Miky02

Adoro l uomo ragno come personaggio(passione tramandata da mio padre che lo leggeva da piccolo e ha sempre voluto farmi leggere questa saga :) ) e finalmente ieri ho comprato il primo volume. Questo formato con la copertina rigida per me è semplicemente perfetto. Ho letteralmente divorato le storie,scritte divinamente(a parte l introduzione a caso di Kaine)e ho voglia di leggere altro sul ragno rosso,che nella saga "il ritorno dell'esiliato" mi è piaciuto troppo sia come caratterizzazione che come personaggio,insomma sapere che sei un clone è difficile da affrontare,però anche lui come peter segue il "credo" di Zio Ben e così,dopo aver pensato a cosa fare della sua vita,diventa il ragno rosso. Battaglia con Venom semplicemente fantastica,anche se non sapevo minimamente che esistessero altri simbionti oltre a carnage :asd:

Miky02

Ah comunque io ho notato che la panini in poche parole sta traducendo in italiano i TPB della "complete clone saga EPIC" che sono 5. Poi ce ne sono altri 6 che mostrano Ben come Spidey e nel sesto chiudono la saga,quindi 11 in tutto se la panini continua :sisi:

Nigma

Oggi ho trovato il volume in fumetteria, l'ho sfogliato e non mi ha convinto.
Mamma mia non lo so, aiutatemi, e pensare che un tempo mi piacevano le storie vecchiotte: disegni, battute, sceneggiatura, tutto...
Ma ho il presentimento che possa essere una storia che rivenderei, non so perché

Miky02

Boh,io l ho trovata attualissima come storia,non so che dirti..

Billy Batson

Quote from: Nigma on 10 February 2016, 23:08:27
Mamma mia non lo so, aiutatemi, e pensare che un tempo mi piacevano le storie vecchiotte: disegni, battute, sceneggiatura, tutto...
Ma ho il presentimento che possa essere una storia che rivenderei, non so perché

Esistono storie vecchiotte e storie vecchiotte. Ci sono storie vecchie che danno la birra a quelle attuali per disegni, ritmo, etc...
E ci sono storie che nascono come boiate e non c'è passar del tempo che possa rivalutarle. E' il caso di questa saga.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Nigma

Quote from: Billy Batson on 11 February 2016, 20:28:37
Quote from: Nigma on 10 February 2016, 23:08:27

Esistono storie vecchiotte e storie vecchiotte. Ci sono storie vecchie che danno la birra a quelle attuali per disegni, ritmo, etc...
E ci sono storie che nascono come boiate e non c'è passar del tempo che possa rivalutarle. E' il caso di questa saga.

La risposta che cercavo.
Billy se passi in Sicilia non so, ti offro dei dolci, una cena, decidi tu, sei troppo disponibile per non essere ripagato.

Billy Batson

Tutti in Sicilia state?  :lolle:
Comunque sì devo passare a Palermo a breve. Preparati che magno eh  :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Quote from: Billy Batson on 11 February 2016, 21:30:24

La Sicilia regna su DC Leaguers :batman:
Ti aspetto :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Se arrivi fino a Palermo, fai un saltino qui a Favignana e mi vieni a trovare, ti offro una cena nella mia pizzeria  :up:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Nigma

Quote from: Largand on 11 February 2016, 23:17:45
Se arrivi fino a Palermo, fai un saltino qui a Favignana e mi vieni a trovare, ti offro una cena nella mia pizzeria  :up:.

Bona Lar, io sono di Trapani, li prendo a Palermo e te li porto col traghetto.
La Saga del Clone unisce (le panze)  :ahsisi:

Billy Batson

Okay programma fatto :ahsisi:

Tornando a parlare della saga del Clone....nahh, meglio le pizze va! :lolle:
CRAMPI di M. Lodoli

Phempt

Sicilia terra di intellettuali  :sisi:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Azrael

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE 2

Fumetteria e online
Autori: J.M. DeMatteis (S), T. DeFalco (S), M. Bagley (D), S. Buscema (D), L. Sharp (D)
17x26, B., 216 pp., col.|17€
Contiene: Amazing Spider-Man #394 (prima storia), #396/398, Spectacular Spider-Man #218/221, Web of Spider- Man #117 (seconda storia)
MARVEL ITALIA

Due storie complete con l'Uomo Ragno anni 90: Uscire dal baratro e La tela della morte! • Ospite speciale Daredevil con il costume che avete visto nel serial TV di Netflix! • Il Dottor Octopus incontra la sua nuova nemesi: Kaine! • Comincia qui l'origine segreta dei cloni di Peter Parker e Gwen Stacy!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

giovanni

quanto mi piaceva il ragno rosso disegnato da steven butler, un personaggio più anni '90 di dennis rodman. con l'età sono cambiati i miei gusti, com'è naturale, e molte delle cose dell'epoca non riesco più a leggerle (cosa che con molte storie del decennio prima non succede invece), ma quando vedo il ragno rosso di steven butler-disegnatore per il resto abbastanza medio, anche se dei quattro che disegnavano le ragno testate dell'epoca quello che mi piaceva di meno era tom "faccio piovere sempre" lyle- torno subito al primo fumetto marvel che ho comprato, nell'estate del '96.