News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.04: Invasione

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus



DC SAGAS Vol.4: Invasione

di Keith Giffen, Bill Mantlo, Bart Sears, Todd McFarlane
Contiene: Invasion 1-3
16,8x25,7, C, 256 pp, col.
€ 16,95

L'universo DC è in procinto di essere vittima di una invasione aliena come mai era accaduto in precedenza. Una moltitudine di razze aliene, unite dai Dominatori, si sono alleate per lanciare un attacco unilaterale alla Terra, al fine di evitare che l'alta concentrazione di super-uomini presente sul nostro pianeta possa aumentare, trasformandosi a sua volta in una minaccia per il cosmo. Il destino della razza umana dipenderà ancora una volta da eroi del calibro di Superman, Lanterna Verde, Wonder Woman, Marthian Manhunter & co., guidati in questa occasione da Capitan Atom sventeranno questa minaccia orchestrata da Keith Giffen, Todd McFarlane e Bart Sears.
Previously known as Andrea.

Murnau

Può mancarvi un fumetto scritto da Keith Giffen e disegnato da Todd McFarlane?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Di McFarlane mi frega zero, la cosa importante è che Giffen ha scritto una buona storia  :D
Indicata per chi ama le storie spaziali, vengono ri-presentate un sacco di razze aliene.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern


Green Arrow

è questo quello in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Professor Zoom il 07 Settembre 2009, 16:18:43
merita?

Abbastanza, la prima parte è un pò noiosetta perché Giffen presenta tutte le razze aliene che si uniscono contro la Terra, ma quando la storia entra nel vivo è bella  :up:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Genis-Vell

Una storia un po' pesante (a causa della lunghezza dei singoli capitoli), ma non mi dispiacque. Ho un buon ricordo dei tie in di Superman.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Lawliet

Per caso è quella storia in cui gli alieni rapiscono i supereroi del pianeta terra, ma si dimenticano batman perchè tanto non ha superpoteri, ma alla fine lui arriva e fa il sederno a tutti?  :hmm:

Non so come si chiami il racconto che dico io, ma lo cerco disperatamente  :pazzia:


Slask

#9
raga mi potreste dire come si incastrano i numeri di Animal Man in questo crossover?? perchè sul primo volume Magic press di Morrison sono arrivato proprio al tie-in di Invation, e visto che mi sono procurato la storia, vorrei leggere seguendo un ordine, bene o male...

xotar

Per caso è quella storia in cui gli alieni rapiscono i supereroi del pianeta terra, ma si dimenticano batman perchè tanto non ha superpoteri, ma alla fine lui arriva e fa il sederno a tutti?  Humm

Non so come si chiami il racconto che dico io, ma lo cerco disperatamente

No quelli sono i primi numeri della  JLA di Morrison

LeviMikami86

Interessante la ribaltazione del punto di vista, con la storia che "parte" dagli alieni, resi quasi simpatici (almeno per me).
Questa come fino ad ora, è una storia buona, buonissima, ma non eccelsa :P
Forse mi piace, per la completezza che mi porta ad avere dell'universo DC, anche se devo dire che lo stile grafico anche se sfizioso non lo amo molto, ma è normale. Il modo di disegnare comic non mi è mai piaciuto, giusto quello degli ultimi 10 o 20 anni lo preferisco, con le dovute eccezioni sia per quello "vecchio" che per quello "nuovo".

Azrael



Una bella storia che sinceramente mi ha annoiato pochissimo...
tuttavia ho solo una domanda :
ma cosa tratteneva superman nello spazio da non voler più mettere piede sulla terra?
Qua Maxwell Lord era un buono! e Amanda Waller un cesso di prima categoria :lolle:
Guy qua più antipatico che mai!  :lol:

Sicuramente non è una di quelle storie che rileggerò  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

per Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MrDark

Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2011, 02:38:29


Una bella storia che sinceramente mi ha annoiato pochissimo...
tuttavia ho solo una domanda :
ma cosa tratteneva superman nello spazio da non voler più mettere piede sulla terra?
Qua Maxwell Lord era un buono! e Amanda Waller un cesso di prima categoria :lolle:
Guy qua più antipatico che mai:lol:

Sicuramente non è una di quelle storie che rileggerò  :nono:

Concordo, più insopportabile del solito  :lolle: