News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comics Country - News & Reviews

Aperto da Cassidy, 20 Maggio 2014, 19:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Ho messo una delle interviste,anzi no,l'intervista che è quasi un sogno! :wub:

Nightmist

Un parto, ma ne è valsa la pena  :D

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 02 Febbraio 2016, 13:45:19
Un parto, ma ne è valsa la pena  :D
Ahahah ahahahahaha che poi ci credo che non avesse tempo...era bella lunga alla fine!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Complimenti per l'intervista Cass, alcune domande sono state veramente interessanti. :clap:

Cassidy

Citazione di: Professor Zoom il 03 Febbraio 2016, 12:58:51
Complimenti per l'intervista Cass, alcune domande sono state veramente interessanti. :clap:
Quali ti sono piaciute?

Professor Zoom

Citazione di: Cassidy il 03 Febbraio 2016, 13:11:03

Quali ti sono piaciute?

Sopratutto queste:
CC – Hai lavorato per ogni tipo di editore, mainstream e indipendente, è più soddisfacente creare qualcosa di tuo, o prendere un icona del fumetto e portarla in una nuova direzione?
CC – Quali sono le tue serie preferite in questo momento? Dacci qualche consiglio per la lettura.
CC – In questa serie hai creato un sistema davvero complesso di pianeti e civiltà, non sono uno scrittore quindi mi chiedevo, è più difficile ambientare una storia nel nostro mondo riuscendo a renderla originale e interessante, oppure creare un universo totalmente nuovo? Sembra un lavoro estenuante creare un qualcosa del genere dal nulla.
CC – Sony ha comprato i diritti di Descender ancora prima che uscisse il primo numero, questo vi ha messo pressione o portato ad alcune variazioni nella lavorazione della serie?
CC – L'Hockey è molto importante in Essex County, sarò sincero io non ne capisco assolutamente nulla, ma pratico degli sport di squadra quindi ho familiarità con alcune situazioni presenti nella serie, è una delle ragioni per cui mi piace molto. Tu giochi ad Hockey? Sei un grande fan?

Sono domande molto specifiche e interessanti, che si discostano dalle classiche domande copia-incollate e analizzano il modo di lavorare di un autore.

Joshuagraem

Cassidy

Citazione di: Professor Zoom il 03 Febbraio 2016, 13:44:40
Citazione di: Cassidy il 03 Febbraio 2016, 13:11:03

Quali ti sono piaciute?

Sopratutto queste:
CC – Hai lavorato per ogni tipo di editore, mainstream e indipendente, è più soddisfacente creare qualcosa di tuo, o prendere un icona del fumetto e portarla in una nuova direzione?
CC – Quali sono le tue serie preferite in questo momento? Dacci qualche consiglio per la lettura.
CC – In questa serie hai creato un sistema davvero complesso di pianeti e civiltà, non sono uno scrittore quindi mi chiedevo, è più difficile ambientare una storia nel nostro mondo riuscendo a renderla originale e interessante, oppure creare un universo totalmente nuovo? Sembra un lavoro estenuante creare un qualcosa del genere dal nulla.
CC – Sony ha comprato i diritti di Descender ancora prima che uscisse il primo numero, questo vi ha messo pressione o portato ad alcune variazioni nella lavorazione della serie?
CC – L'Hockey è molto importante in Essex County, sarò sincero io non ne capisco assolutamente nulla, ma pratico degli sport di squadra quindi ho familiarità con alcune situazioni presenti nella serie, è una delle ragioni per cui mi piace molto. Tu giochi ad Hockey? Sei un grande fan?

Sono domande molto specifiche e interessanti, che si discostano dalle classiche domande copia-incollate e analizzano il modo di lavorare di un autore.
thanks fa piacere  :up:
comunque mi ha dato una mano anche Night  :ahsisi: quindi il merito va anche a lui  :hug:

Professor Zoom

In questo caso tanti complimenti anche a lui. :clap:

Nightmist

Grazie, ci siamo sbattuti in fase "creazione domande", fa piacere sapere che sono state apprezzate  :D

Arkin Torsen

Bravi ragazzi! Sono ottime domande, a me piacciono soprattutto quelle su modelli, fonti di ispirazione, colleghi con cui poter lavorare :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Cassidy

Altro video che fa cacare!
Il disco no invece!

Logan_Legacy

Finisco di studiare e me lo guardo subito :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cassidy