News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comics Country - News & Reviews

Aperto da Cassidy, 20 Maggio 2014, 19:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Citazione di: Zeno il 28 Dicembre 2015, 09:13:00
Grande Cass :clap:  :clap:
Ti faccio anche qui i complimenti per il video, mi è piaciuta davvero molto come idea.
Volendo differenziarli dalle rece sul blog per dare un senso diverso ad entrambi, i video potresti farli magari sulle raccolte in volume delle serie che segui, aggiungendo anche qualche info in più come foliazione, dimensioni, carta, ecc. oltre alle tue impressioni sulla qualità di trama e disegni.
Mentre sul blog metteresti le rece solo degli spilli.
(Era solo un'idea, scusa se magari sparo qualche cazzata. :lolle:)
no no grazie  :lolle:
tanto anche io sparo cazzate..come nel video,ne dico una bella grossa  :lolle: :lolle: :lolle:
tutti i consigli sono oro per me,anche le critiche e le cazzate  :asd:

Arkin Torsen

Bravo Cass!
È vero che la voce è particolare!
Secondo me hai fatto bene a riprendere solo il volume, sfogliandolo e mostrandolo bene.
:clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Cassidy

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Dicembre 2015, 15:03:35
Bravo Cass!
È vero che la voce è particolare!
Secondo me hai fatto bene a riprendere solo il volume, sfogliandolo e mostrandolo bene.
:clap:
Grazie  :up:
Sta voce bisogna camuffarla......

Zeno

Citazione di: Cassidy il 28 Dicembre 2015, 12:31:54tanto anche io sparo cazzate..come nel video,ne dico una bella grossa  :lolle: :lolle: :lolle:

Mi è sfuggita. :ph34r:

Citazione di: Cassidy il 28 Dicembre 2015, 15:16:51
Sta voce bisogna camuffarla......

Naa, io non me ne preoccuperei proprio. L'importante è ciò che fai vedere e che dici a riguardo.
Piuttosto, conoscendoti per come scrivi, mi sarei aspettato da te tutt'altro linguaggio. :asd:

Logan_Legacy

Appena visto il video, un video molto breve ma conciso in cui giustamente ci fa vedere il volume e diverse pagine al suo interno.
Concordo anche io con l'idea di fare video sui volumi piuttosto che sugli spilli. Su questi ultimi potresti anche farli tenendo in mano lo spillato e leggendo la tua rece direttamente.

Comunque bravo Cass :clap:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cassidy

Grazie Logan  :up:

Aggiunto un articolo in prima pagina

Logan_Legacy

:clap: :clap: :clap:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cassidy

Cassidy

Cassidy

Cassidy

Altro video dislessico! :lolle:
Fatemi però sapere se la voglia di leggere il volume vi viene o no  :asd:

Skip James

Citazione di: Cassidy il 22 Gennaio 2016, 15:27:20

se non l'avessi già ordinato l'avrei fatto dopo aver visto questo video, quasi che ne ordino un altro.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Arkin Torsen

A me il video è piaciuto, bravo Cass :up:

Continuo a trovare ottima l'idea di sfogliare il volume. Soprattutto in questo caso, perché i disegni sono davvero belli!

Fai bene a proporre storie di questo tipo! Nella fattispecie i temi trattati mi attirano poco, però è un tipo di narrazione che apprezzo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Cassidy

Citazione di: Skip James il 22 Gennaio 2016, 15:30:19
Citazione di: Cassidy il 22 Gennaio 2016, 15:27:20

se non l'avessi già ordinato l'avrei fatto dopo aver visto questo video, quasi che ne ordino un altro.
Hai ordinato questo?o quale cover?adesso ci sta pure l'hc con la maglietta  :cry: :cry: :cry: :cry:

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Gennaio 2016, 15:37:56
A me il video è piaciuto, bravo Cass :up:

Continuo a trovare ottima l'idea di sfogliare il volume. Soprattutto in questo caso, perché i disegni sono davvero belli!

Fai bene a proporre storie di questo tipo! Nella fattispecie i temi trattati mi attirano poco, però è un tipo di narrazione che apprezzo.
grazie!
Devo dire che è un fumetto abbastanza particolare che nel suo genere secondo me si distingue da altri simili :ahsisi: