News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint Omnibus - di G. Johns, AA.VV

Aperto da Azrael, 17 Giugno 2015, 17:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASHPOINT VOL.3
DC Omnibus


di Brian Azzarello, Peter Milligan, Adam Schlagman, Jimmy Palmiotti, AA.VV.
Contiene: Batman Knight of Vengeance1-3, Deadman and the Flying Graysons 1-3, Deathstroke and the Curse of the Ravager, Secret Seven 1-3, The Outsider 1-3, Hal Jordan 1-3 Abin Sur The Green Lantern 1-3
16,8x25,6, C, 468 pp, col.
€ 38,95

Terzo e ultimo volume della riproposta integrale dell'evento che ha rivoluzionato l'universo DC nel 2011: FLASHPOINT. Incontriamo il Batman del mondo di Flashpoint, in una storia ormai classica che vede l'impareggiabile tocco di Brian Azzarello e Eduardo Risso (l'accoppiata di 100 Bullets). Ma conosciamo meglio anche Abin Sur e Hal Jordan, oltre ai Grayson Volanti e Deadman. Lo specchio distorto che è stato il mondo di Flashpoint ci mostra gli ultimi tasselli di un puzzle che ha fatto storia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jonsihouse

Per chi segue Batman, Superman e Flash come il sottoscritto i tre omnibus sono necessari?
O basta il primo e il volumetto de "il mondo di flashpoint"?

Azrael

Citazione di: Wibbly Wobbly il 24 Gennaio 2016, 21:44:41
Per chi segue Batman, Superman e Flash come il sottoscritto i tre omnibus sono necessari?
O basta il primo e il volumetto de "il mondo di flashpoint"?


La seconda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

seifer

A coloro che possiedono il terzo omnibus di Flashpoint chiedo un consiglio: come storie oltre a quella di Batman vi sono altre degne di nota? E l'unico omnibus che mi attira dei tre usciti (premetto che possiedo il cartonato con solo la mini principale).

franck3971

mi confermate che il terzo omnibus è l'ultimo?

:)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

franck3971


Mat


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Conviene acquistare il primo? Il cartonato dell'evento principale ora si trova su ebay a prezzo decente ma a quel prezzo tanto vale prendere l'omnibus. Ci sono altri siti che vendono il cartonato dell'evento principale a prezzo di listino?

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Bl4ckBurn

Il 2 e il 3 omnibus contengono i tie-in del evento principale ?
Perchè avevo intenzione di prendere soltanto il 1° per la storia principale, i tie-in non mi interessano.

Clod

Citazione di: BOWEN il 18 Dicembre 2016, 13:04:50
Il 2 e il 3 omnibus contengono i tie-in del evento principale ?
Perchè avevo intenzione di prendere soltanto il 1° per la storia principale, i tie-in non mi interessano.
sì, perciò puoi limitarti soltanto al primo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

Letto il primo Omnibus, la mini principale è carina ma niente di cosi epico . I vari tie in contenuti nel primo volume sono della stessa pasta. Non male Booster Gold/Kid Flash/Citizen Cold Piacevole "il mondo di Flashpoint" e giusto un antipasto "Gorilla Grood". Spero nei prossimi volumi di trovare i collegamenti necessari per approfondire e legare la mini principale  :sisi:

Mancino

Letto il secondo Omnibus

Tutto molto carino, ma non colgo l'utilità ai fini della mini principale se non per le storie che riguardano Aquaman e WW e che spiegano il movente della guerra in atto. Il resto è piacevole da leggere ma niente di straordinario .

La mini su Lois Lane e il progetto Superman quelle che mi sono piaciute leggermente meno (inutile dire che Lois come la leggo e leggo mi sta antipatica, quindi ...).