News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2016

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2016, 13:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashley Riot

Io faccio Planeta + i 2 ombius Lion ... se fanno gli altri ... rivendo quello Planeta

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Gianluca

Grazie per la risposta. Vi faccio un'altra domanda perché non ci sto capendo più nulla. Perché il cavaliere oscuro 3 è in uno spillato a parte e Batman il cavaliere oscuro 41 ha di tutto tranne Batman?
Mi spiegate per favore questa cosa?
Vi ringrazio

gala81

Citazione di: Gianluca il 14 Gennaio 2016, 13:33:48
Grazie per la risposta. Vi faccio un'altra domanda perché non ci sto capendo più nulla. Perché il cavaliere oscuro 3 è in uno spillato a parte e Batman il cavaliere oscuro 41 ha di tutto tranne Batman?
Mi spiegate per favore questa cosa?
Vi ringrazio

il cavaliere oscuro 3 è il seguito de IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO e di IL CAVALIERE OSCURO COLPISCE ANCORA (altrimenti noti come DK e DK2), quindi non c'entra niente con i NEW 52 e quindi non poteva stare sullo spillato quasi omonimo. Spillato che, come già annunciato a suo tempo, tra poco ospiterà Batman and Robin Eternal...

Gianluca

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2016, 13:39:35
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 1 (Dark Knight III The Master Race 1, Dark Knight Universe presents The Atom 1) 3.95€
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 1 VARIANT A - 3.95€
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 1 VARIANT B - 3.95€
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 1 VARIANT COMICON - 3.95€

Maledetti, lo pubblicano in spillato...  :ghost:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Gennaio 2016, 11:58:08
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 1 (Dark Knight III The Master Race 1, Dark Knight Universe presents The Atom 1) 3.95€

Era prevedibile purtroppo, ci tocca prendere spillati e poi si va di cartonato :asd:

Zeno

In effetti era ovvio. :asd:
Se merita aspetto il cartonato da affiancare ai primi due.

nickorso90

Citazione di: Zeno il 15 Gennaio 2016, 12:09:20
Sante parole, SE merita :lolle:

Zeno

Citazione di: nickorso90 il 15 Gennaio 2016, 12:14:21
Citazione di: Zeno il 15 Gennaio 2016, 12:09:20
Sante parole, SE merita :lolle:
Sinceramente, non ho grandi aspettative, spero di sbagliarmi.

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Gennaio 2016, 11:58:08

Mi sembra ovvio, prima spillato e poi cartonato, mica so fessi, pure io cosi fare se voglio vendere :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elledi

Mi intrometto con un punto di vista personalissimo.
Nel 2012, all'origine dell'Era Lion, ho preso la decisione che la mia sarebbe stata una collezione rigorosamente in prima edizione.
Poi facciano pure tutte le variant ristampe deluxe full optionals che vogliono, che la cosa non mi tange minimamente; non perdo nemmeno tempo a lamentarmi.  :batman:

John Dorian

FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.4 OMNIBUS (Flash 201-213, Flash Secret Files and Origins 3, Flash Our World at War 1)

FINALMENTE  :w00t: :w00t:
"Time is a flat circle"

Kirito

I SOLITI

SUPERMAN #48 (Superman 44, Action Comics 44, Harley Quinn/Power Girl 3) 3.75€
SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO #24 (Batman/Superman 23, Superman/Wonder Woman 20, Doomed 2) 3.95€
LANTERNA VERDE #48 (Green Lantern 44, Green Lantern The Lost Army 4, Starfire 3) 3.95€
LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO #17 (Constantine the Hellblazer 4, Lobo 9, Lobo Annual 1) 3.95€
GIOVANI TITANI/ROBIN FIGLIO DI BATMAN #48 (Teen Titans 12, Red Hood/Arsenal 3, Robin Son of Batman 4, Deathstroke Annual 1, Deathstroke 9) 4.95€
ARROW/SMALLVILLE #38 - 2.95€

EXTRA

JUSTICE LEAGUE VOL.4 LA RETE (Justice League 18-20, 22-23) 18.95€ NEW 52 LIMITED #51
AQUAMAN VOL.4 MORTE DI UN RE (Aquaman 17-19, 21-25) 19.95€ NEW 52 LIMITED #50
FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.4 OMNIBUS (Flash 201-213, Flash Secret Files and Origins 3, Flash Our World at War 1) 32.50€

FORSE

SUPERMAN PRESENTA: BIZARRO (Sneak Peek Bizarro, Bizarro 1-6) 12.95€
DEATHSTROKE #1 EREDITÀ (Deathstroke 1-8) 16.95€ NEW 52 LIBRARY

Non avendolo annunciato nella famosa fotografia con la lista dei library, non mi aspettavo Deathstroke. Temevo che l'unico Library nella mia collezione sarebbe rimasto Freccia Verde, invece c'è speranza per Justice League International :D

caballero

scusate, ma voi come avete fatto per gli ordini del primo numero del Cavaliere oscuro 3?
Io volevo prendere le variant, ma la mia fumetteria li ha messi una a prezzo di copertina e le altre 2 al doppio di quello indicato qui?
a questo punto prenderei solo il normale e aspetto il cartonato

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Zod il 15 Gennaio 2016, 15:09:55
Non avendolo annunciato nella famosa fotografia con la lista dei library, non mi aspettavo Deathstroke. Temevo che l'unico Library nella mia collezione sarebbe rimasto Freccia Verde, invece c'è speranza per Justice League International

;) Questo perchè come annunci mensili abbiamo superato quella lista che finiva con Marzo e io ci speravo in altre serie ancora! Anche io avrei preferito JL International o comunque preferisco che si dia la precedenza alla serie che erano in spillato, ben venga Deathstroke ma era comunque recuperabile in volume lo stesso, invece è essenziale che i Library consentano di affrancarsi dagli spillati! :P
Quindi spero che i prossimi annunci siano JL International, Hawkman e Legion Lost, serie che mi paiono medicri ma che si ricollegano troppo ad altre per essere ignorate!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO