News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2016

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2016, 13:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

roost

È ovvio che ci sarà il numero sulla costina, se no non avrebbero scritto "volume 4"  :rolleyes:

L'omnibus è stato sbloccato, fino ad esaurimento scorte, ed ora esce il continuo della serie con una impostazione (passatemi il termine) diversa. Non so se potevano continuare con un "secondo omnibus" riprendendo lo stile di quello planeta, dipende dalle edizioni americane.
Spero nell'uscita dei numeri 1-2-3 (o meglio, il mio lato collezionista lo spera, il portafpglio un po' meno  :cry:), ma sarebbe stato corretto farlo sapere prima, almeno uno si regola se prendere l'omnibus o aspettare questa versione  :tsk: (ma ovviamente vorranno svuotarsi i magazzini, una volta svuotati dagli omnibus faranno gli altri 3, quasi come una "ristampa")

Ashley Riot

Non è ovvio che ci sarà scritto vol. 4 ... anche se probabile ... ma per esempio i cartonati del batman di morrison hanno la numerazione in volume ma sulla costina non c'è ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Citazione di: Ashley Riot il 13 Gennaio 2016, 23:09:07
Non è ovvio che ci sarà scritto vol. 4 ... anche se probabile ... ma per esempio i cartonati del batman di morrison hanno la numerazione in volume ma sulla costina non c'è ...

Si è vero ma qui la situazione è più simile a quella di Batman Black e white piuttosto che al Batman di Morrison.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ashley Riot

Citazione di: Lex il 14 Gennaio 2016, 06:52:44
Citazione di: Ashley Riot il 13 Gennaio 2016, 23:09:07

Si è vero ma qui la situazione è più simile a quella di Batman Black e white piuttosto che al Batman di Morrison.

Vero, nel b&w ci sono i numeri?

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Negli HC Lion si, nell omnibus Planeta (che dovrebbe corrispondere ai voll. 1-2-3) no.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ashley Riot

Citazione di: Lex il 14 Gennaio 2016, 06:56:15
Negli HC Lion si, nell omnibus Planeta (che dovrebbe corrispondere ai voll. 1-2-3) no.

Ok, allora direi che è sicuramente più consono come esempio.  Io i b&w non li faccio e non lo sapevo.

Notavo che nella didascalia su mega dicono che continua,  ma non che si conclude la run di johns ... che abbiano intenzione di fare un quinto omnibus con Rinascita e la successiva run sempre di Johns?
Che oltretutto si conclude proprio con Flashpoint!

Joe Kerr

Gianluca

Domanda. Batman il cavaliere oscuro 3 con le sue mille variant è qualcosa di nuovo o materiale già uscito in passato? Grazie

Azrael

Citazione di: Ashley Riot il 14 Gennaio 2016, 07:03:26

Ok, allora direi che è sicuramente più consono come esempio.  Io i b&w non li faccio e non lo sapevo.

Notavo che nella didascalia su mega dicono che continua,  ma non che si conclude la run di johns ... che abbiano intenzione di fare un quinto omnibus con Rinascita e la successiva run sempre di Johns?

Non credo, nel prosssimo ci mettono i rimanenti di questa prima gestione (214-225, e qualche annual o speciale cse c'è), Rinascita e compagnia viene molto dopo.

Citazione di: Gianluca il 14 Gennaio 2016, 08:07:16
Domanda. Batman il cavaliere oscuro 3 con le sue mille variant è qualcosa di nuovo o materiale già uscito in passato? Grazie

E' una nuova miniserie, ancora in corso negli USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2016, 10:34:49

Non credo, nel prosssimo ci mettono i rimanenti di questa prima gestione (214-225, e qualche annual o speciale cse c'è), Rinascita e compagnia viene molto dopo.

Ah ok ... magari fanno il sesto in modo da unirlo con Flashpoint :D

Hermit

Per Me

SUPERMAN #48
SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO #24
SUPERMAN PRESENTA: BIZARRO
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 1 VARIANT A
BATMAN #48
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO #41
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN #12
LANTERNA VERDE #48
LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO #17
JUSTICE LEAGUE #48
JUSTICE LEAGUE AMERICA #29
FLASH/WONDER WOMAN #30
FRECCIA VERDE #4
GIOVANI TITANI #48

roost

Citazione di: Ashley Riot il 14 Gennaio 2016, 10:36:08
Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2016, 10:34:49

Ah ok ... magari fanno il sesto in modo da unirlo con Flashpoint :D

Eh magari  :wub:

ciammarc

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2016, 13:39:35
RW-LION APRILE 2016:

LANTERNA VERDE #48 (Green Lantern 44, Green Lantern The Lost Army 4, Starfire 3) 3.95€
JUSTICE LEAGUE VOL.4 LA RETE (Justice League 18-20, 22-23) 18.95€ NEW 52 LIMITED #51
AQUAMAN VOL.4 MORTE DI UN RE (Aquaman 17-19, 21-25) 19.95€ NEW 52 LIMITED #50
SUPERMAN CLASSIC 13 (Superman Man of Steel 13-14, Superman 69-70, Adventures of Superman 492,
Action Comics 679) 13.95€

indeciso su:

CitazioneBATMAN: IL RITORNO DI BRUCE WAYNE (ROAD HOME) ED. PLANETA - 16.95€
FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.4 OMNIBUS (Flash 201-213, Flash Secret Files and Origins 3, Flash Our World at War 1) 32.50€

Non so se recuperare l'omnibus di Flash della Planeta.. boh... voi che dite? Vale la pena?  :huh:
Forse economicamente conviene prenderlo rispetto ai possibili 3 volumi.
Ma non ho proprio idea delle storie, anche se ammiro Johns.

Azrael

Citazione di: ciammarc il 14 Gennaio 2016, 12:32:51
Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2016, 13:39:35
RW-LION APRILE 2016:

LANTERNA VERDE #48 (Green Lantern 44, Green Lantern The Lost Army 4, Starfire 3) 3.95€
JUSTICE LEAGUE VOL.4 LA RETE (Justice League 18-20, 22-23) 18.95€ NEW 52 LIMITED #51
AQUAMAN VOL.4 MORTE DI UN RE (Aquaman 17-19, 21-25) 19.95€ NEW 52 LIMITED #50
SUPERMAN CLASSIC 13 (Superman Man of Steel 13-14, Superman 69-70, Adventures of Superman 492,
Action Comics 679) 13.95€

indeciso su:

CitazioneBATMAN: IL RITORNO DI BRUCE WAYNE (ROAD HOME) ED. PLANETA - 16.95€
FLASH DI GEOFF JOHNS VOL.4 OMNIBUS (Flash 201-213, Flash Secret Files and Origins 3, Flash Our World at War 1) 32.50€

Non so se recuperare l'omnibus di Flash della Planeta.. boh... voi che dite? Vale la pena?  :huh:

Stramerita per quel mi riguarda, il dubbio può essere: Prendi l'omnibus e prosegui con i due volumi Lion oppure prendi i due volumi Lion e aspetto al ristampa dell'omnibus planeta che ristamperanno sicuramente in 2-3 volumi?

:ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ciammarc

Grazie per il parere. Infatti il dubbio è anche quello.
credo vincerà il lato economico  :asd: