News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

Citazione di: Joshuagraem il 03 Maggio 2015, 18:08:36
Citazione di: Skip James il 03 Maggio 2015, 17:58:01
ma sono in programma omnibus in usa per questa serie?
ormai skip sei partito,solo roba originale

fast n furious solo parti originali.

ce l'ho in italiano, ma se usciva un bel formato possente ero tentato di rivendere tutto per acquistarlo
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

KetKiller

Azzo questo me l'ero perso! Vabbé che tanto sto indietro a leggere....

Frank

Letto il quinto volume USA della serie vampiri in tutte le salse. Snyder è proprio uno scrittore moderno, un figo, che quando collabora con artisti del calibro di Albuquerque, Jock, Sean Murphy, regala proprio opere dalla piacevole lettura e soprattutto dall'estremo fascino grafico.
È una delle poche cose attualmente in corso che seguo molto volentieri.

Matt Murdock

Ho una mezza intenzione di recuperare la serie, sapete dirmi quanti volumi mancano alla fine?

Murnau

Citazione di: Matt Murdock il 04 Ottobre 2015, 16:06:21
Ho una mezza intenzione di recuperare la serie, sapete dirmi quanti volumi mancano alla fine?
Credo sia tutt'ora in corso di pubblicazione negli USA.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matt Murdock

Citazione di: Murnau il 04 Ottobre 2015, 16:17:03
Citazione di: Matt Murdock il 04 Ottobre 2015, 16:06:21
Ho una mezza intenzione di recuperare la serie, sapete dirmi quanti volumi mancano alla fine?
Credo sia tutt'ora in corso di pubblicazione negli USA.

Ok grazie, avevo adocchiato proprio la tua inserzione nel mercatino :)

luca boring

Citazione di: Matt Murdock il 04 Ottobre 2015, 16:06:21
Ho una mezza intenzione di recuperare la serie, sapete dirmi quanti volumi mancano alla fine?

considera che è diviso in due cicli, del quale è appena iniziato il secondo. il primo ciclo (5 volumi della serie regolare e 3 con gli speciali) bene o male è auto-conclusivo, almeno da quello che ricordo, quindi almeno questa prima parte si può considerare conclusa. per il secondo ciclo invece non so se snyder si è sbilanciato a dire quanto potrebbe durare.

Fuller

Mai interessato più di tanto a questa serie... si vocifera di possibili omnibus in inglese, aspetterò quelli :ahsisi:


Catode ray

appena recuperato tutti i volumi e gli speciali a un buon prezzo, devo dire che il primo numero mi sta piacendo un sacco.

Gianky87

Ho preso i primi due volumi di questa serie a 5 euro l'uno,devo ancora leggerli.Quali sono i punti di forza d questa serie?Vale la pena continuare?

Fuller



KetKiller

Si sa nulla di un nuovo volume ita? In usa a che punto sono?

Cassidy


Joshuagraem


Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 09 Gennaio 2016, 08:13:32
Citazione di: Cassidy il 09 Gennaio 2016, 01:32:34
io mi sa che vendo gli hc usa  :ahsisi:
Non ti é piaciuta?
si non è male,ma posso farne a meno..voglio cercare di seguire solo roba veramente bella per farti capire  :ahsisi: