News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2022, 09:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Kerzhakov91

Domando per coloro che posseggono i 5 volumi Panini della DC Black Label Deluxe di 100 Bullets: posizionati uno a fianco all'altro, quanto misurano in lunghezza i volumi? Quant'è è la lunghezza delle 5 costine?

Si tratta di una richiesta un po' strana, me ne rendo conto, ma mi serve per capire quanto spazio devo liberare in libreria  :P

Rain

Ricordati che hai pure "Brother Lono" da aggiungere... :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ste89master

Citazione di: Kerzhakov91 il 13 Marzo 2025, 12:24:55Domando per coloro che posseggono i 5 volumi Panini della DC Black Label Deluxe di 100 Bullets: posizionati uno a fianco all'altro, quanto misurano in lunghezza i volumi? Quant'è è la lunghezza delle 5 costine?

Si tratta di una richiesta un po' strana, me ne rendo conto, ma mi serve per capire quanto spazio devo liberare in libreria  :P

Per i 5 Volumi conta circa 16 cm

Heimdall

Citazione di: Rain il 13 Marzo 2025, 12:29:58Ricordati che hai pure "Brother Lono" da aggiungere... :up:

Vabbè....può anche evitarlo sinceramente  :D

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Rain

Citazione di: Heimdall il 13 Marzo 2025, 19:07:55Vabbè....può anche evitarlo sinceramente  :D
Vero  :P dimentico che ormai con Risso sono andato oltre le storie, mi interessano solo le sue tavole  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ste89master

Citazione di: Rain il 14 Marzo 2025, 05:52:09Vero  :P dimentico che ormai con Risso sono andato oltre le storie, mi interessano solo le sue tavole  :up:

Citazione di: Heimdall il 13 Marzo 2025, 19:07:55Vabbè....può anche evitarlo sinceramente  :D

Anche perché Lono è in assoluto il personaggio più odioso e piatto della serie IMHO, è quello con la caratterizzazione più noiosa, è solo pura violenza dall'inizio fino alla fine, invincibile come Superman o quasi e la fa sempre franca nonostante le atrocità che semina, mi ha fatto estremamente piacere quando nei volumi finali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non so perché Azzarello abbia scelto proprio il suo personaggio peggiore per fare una miniserie extra quando ne aveva molti altri decisamente più interessanti e misteriosi

In soldoni per me Lono (personaggio) =  :sick: