Detective Comics Vol.1: Le Facce della Morte - di Tony Daniel

Started by Azrael, 28 April 2012, 01:01:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Will

Questo arco su ricollega a morte della famiglia? Lo lessi suo tempo ma non me lo ricordo granché, però onestamente se non ha collegamenti fondamentali eviterei di rileggermelo

Azrael

Quote from: The Will on 03 March 2015, 09:40:56
Questo arco su ricollega a morte della famiglia? Lo lessi suo tempo ma non me lo ricordo granché, però onestamente se non ha collegamenti fondamentali eviterei di rileggermelo

A parte il primo numero dove
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Ma c'è qualcuno che l'ha trovata almeno buona questa run  :look: ?

Io vorrei provarlo, i disegni non mi sembrano neanche malvagi, però non ho ben capito perchè tutti la definite una schifezza(perchè è scritta male, perchè è  noiosa....ecc)?

Azrael

Quote from: DrHouse92 on 31 March 2015, 23:14:56
Ma c'è qualcuno che l'ha trovata almeno buona questa run  :look: ?

Io vorrei provarlo, i disegni non mi sembrano neanche malvagi, però non ho ben capito perchè tutti la definite una schifezza(perchè è scritta male, perchè è  noiosa....ecc)?

Qualcuno l'ha trovato buona, io sono uno di quelli, però solo il primo arc, poi diventa brutto.
Per il resto è inutile chiedere, ci sono 29 pagine  ;)

Batcycles 🦇 REEL

The Cure

Se lo trovo questo volume, lo provo. :sisi: Lo avevo ordinato su Mangamania, purtroppo però risultava non disponibile.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

iceghost

A breve dovrebbe uscire in edizione library questo primo volume.

vale la pena prenderlo? Sono passato dai commenti estasianti della prima pagina a quelli distruttori dell'ultima.
Come procede la serie negli altri volumi? Vale la pena seguirla con la testata principale o lascio perdere e mi concentro su altro?

Garalla

I giudizi sono molto altalenanti. A mio parere inizia molto bene per poi perdersi e diventando confusionaria (alcuni passaggi mi furono chiari in fase di rilettura ma ho ancora qualche idea confusa) e noiosa.
Sicuramente inferiore rispetto alla testata principale.

Nigma

Una schifezza, fatta eccezione per i primi 3-4 numeri.

Azrael

DETECTIVE COMICS #1: Le Facce Della Morte (Library)

Di Tony S. Daniel
Contiene: Detective Comics 1-7
16,8x25,6 B+al, 176 pp, col.
€ 15,95

Dopo oltre 75 anni Detective Comics, la culla del Cavaliere Oscuro, è ripartito dal numero 1 insieme a tutto il nuovo universo DC. Dopo essere apparsi sui primi numeri dell'albo mensile BATMAN, e dopo la prima la prima raccolta a tiratura limitata New 52 Limited, i primi episodi della serie che, grazie a Tony S. Daniel, ha ridefinito Batman e il Joker vengono raccolti in un volume ricco di extra.

Batcycles 🦇 REEL

iceghost

Io per evitare tutto mi sono preso il primo numero a 99 cent e chiudo così :D

Azrael

Io ho appena finito di rileggere questo primo volume grazie al limited e il mio parere non è cambiato rispetto la lettura effettuata la prima volta.
Ritengo che sia un buon primo arc, nulla di stratosferico, ma qualcosa di valido, è la seconda parte (Limited 2) che era andata male se ricordo bene, la leggerò entro domani.

Batcycles 🦇 REEL

Arkin Torsen

Sono d'accordo con te! Per me i primi 4 numeri sono buoni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Quote from: Arkin Torsen on 11 October 2015, 17:27:58
Sono d'accordo con te! Per me i primi 4 numeri sono buoni.

Anche i 5-7 non sono cosi malvagi.

Batcycles 🦇 REEL

Il Paladino del Buonsenso

Sì questi numeri sono carini, ma forse il top è l'arc del Pinguino Imperatore, poi anche i due numeri di Terminal per quanto fillerissimi non erano male.

Garalla

Riletto la gestione di Tony Daniel e vi lascio un video con le mie opinioni.