News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Mutanti di Livello Omega

Started by Jor-El, 18 July 2010, 23:55:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Sentry/Bob Reynolds on 19 July 2010, 00:27:39
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 July 2010, 00:25:03
Quote from: Sentry/Bob Reynolds on 19 July 2010, 00:21:28
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 July 2010, 00:20:30
Non ho capito l'utilità di questo topic.  :lol:

Grazie mille.

Sul topic di Netsuke non mi hai fatto storie.

Beh, quello è un topic su di un volume a fumetti, questo è un topic su... boh.  :lol:

Comunque non ho detto che non potete discutere qui, è solo che non ho capito a cosa serva questo topic. Poi, usatelo pure quanto volete, se vi va.  :up:

Ho visto topic anche più inutili (per citare Blade Runner).

Poi se lo vuoi eliminare fai pure.

Ma no, fate pure, è che proprio mi faceva ridere l'idea di un topic sui mutanti di livello omega.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

ci divertiamo così noi XFAN :zuzu:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 July 2010, 00:30:36
Non ho capito l'utilità di questo topic.  :lol:

Grazie mille.

Beh, quello è un topic su di un volume a fumetti, questo è un topic su... boh.  :lol:

Comunque non ho detto che non potete discutere qui, è solo che non ho capito a cosa serva questo topic. Poi, usatelo pure quanto volete, se vi va.  :up:

Ma no, fate pure, è che proprio mi faceva ridere l'idea di un topic sui mutanti di livello omega.  :lol:

Ti stupisci pure???
Sai che sono folle per Jean Grey e ti stupisci pure???

Continua così e te ne apro uno solo su Sentry e Void... :asd: :asd: :asd:

Piuttosto, dammi una mano a vedere quali altri mutanti possono essere considerati Omega.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Quote from: Sentry/Bob Reynolds on 19 July 2010, 00:33:27
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 July 2010, 00:30:36
Non ho capito l'utilità di questo topic.  :lol:

Grazie mille.

Beh, quello è un topic su di un volume a fumetti, questo è un topic su... boh.  :lol:

Comunque non ho detto che non potete discutere qui, è solo che non ho capito a cosa serva questo topic. Poi, usatelo pure quanto volete, se vi va.  :up:

Ma no, fate pure, è che proprio mi faceva ridere l'idea di un topic sui mutanti di livello omega.  :lol:

Ti stupisci pure???
Sai che sono folle per Jean Grey e ti stupisci pure???

Continua così e te ne apro uno solo su Sentry e Void... :asd: :asd: :asd:

Piuttosto, dammi una mano a vedere quali altri mutanti possono essere considerati Omega.

non ne ho la più pallida idea.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Omega, potrebbe essere di livello Omega, scusate il gioco di parole :lol:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Jor-El

Quote from: WallyWest on 19 July 2010, 00:42:21
Omega, potrebbe essere di livello Omega, scusate il gioco di parole :lol:

Michael Pointer dici?

Non saprei...
...forse potrebbe.

Jor-El

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 July 2010, 00:40:19
Non ne ho la più pallida idea.  :asd:

Bugiardissimo!!! :lolle: :lolle: :lolle:

Non ci credo nemmeno se lo scrivi in dialetto Catanese... :asd: :asd: :asd:

Fantomex

non so, è il primo che mi è venuto in mente, ora mi è venuto in mente anche Mimo, non mi ricordo il nome

Jor-El

Quote from: WallyWest on 19 July 2010, 00:45:03
non so, è il primo che mi è venuto in mente, ora mi è venuto in mente anche Mimo, non mi ricordo il nome

C'è la possibilità che Mimic (Mimo) non sia un mutante...

Poi non credo sia un Omega.

Fantomex

Bò ho un pò scazzato  :asd: non sono in un buon stato di X Memoria

Green Lantern

io sapevo che quelli di livello omega erano quelli dotati di poteri in grado di alterare o sfruttare materia e realtà, mentre quelli alfa quelli dotati di poteri inerenti abilità fisiche. ad esempio a sto punto se parliamo di immortalità wolverine dovrebbe essere un omega, mentre in realtà è un alfa, dati i suoi poteri prettamente fisici.

Jor-El

Quote from: Superboy on 19 July 2010, 00:58:38
io sapevo che quelli di livello omega erano quelli dotati di poteri in grado di alterare o sfruttare materia e realtà, mentre quelli alfa quelli dotati di poteri inerenti abilità fisiche. ad esempio a sto punto se parliamo di immortalità wolverine dovrebbe essere un omega, mentre in realtà è un alfa, dati i suoi poteri prettamente fisici.

Sì, infatti ho optato solo per inserire i mutanti Omega, altrimenti che pasticcio con le altre catalogazioni...

Barry Allen

QuoteUna delle cose più belle, inerenti il personaggio, è stata quando Emma Frost, in stato comatoso entrò in contatto con Bobby trasferendo la propria mente nel corpo dell'Uomo Ghiaccio e manifestando un potere quasi senza alcun limite.

Mi hai incuriosito, ma perché cosa faceva in particolare l'Uomo Ghiaccio guidato dalla mente di Emma? Cosa intendi per "senza alcun limite"?

Ma poi adesso non ha perso i poteri l'Uomo Ghiaccio?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Jor-El

Quote from: Barry Allen on 19 July 2010, 09:37:58
QuoteUna delle cose più belle, inerenti il personaggio, è stata quando Emma Frost, in stato comatoso entrò in contatto con Bobby trasferendo la propria mente nel corpo dell'Uomo Ghiaccio e manifestando un potere quasi senza alcun limite.

Mi hai incuriosito, ma perché cosa faceva in particolare l'Uomo Ghiaccio guidato dalla mente di Emma? Cosa intendi per "senza alcun limite"?

Ma poi adesso non ha perso i poteri l'Uomo Ghiaccio?

Bé, è stata una dei primi a spiegare che Bobby è Ghiaccio Organico Vivente e di conseguenza il suo potenziale non ha limiti, basti pensare che Drake può evaporare, liquefarsi e solidificarsi e questo permette una variegata gamma di combinazioni.
Inoltre Emma solidificò talmente tanto il corpo di Bobby (sempre quando la sua mente ne prese possesso) da renderlo invulnerabile alle armi da fuoco o laser.
Ma non solo, Emma manifestò tutta una gamma di evoluzioni tali da lasciare Robert talmente sconvolto che gli si rivolse per essere aiutato.

Per quanto riguarda la perdita dei poteri, Bobby è tra quelli rimasti senza Gene-X a causa di Wanda Scarlet, ma va detto che a Robert è stata cancellata la mutazione secondaria (ovvero quella che gli permetteva di rendere il corpo di ghiaccio solido totale) mentre ha mantenuto la primaria (che ovviamente non inificia il suo livello Omega) ed è stata proprio Emma Frost ad accorgersi che Bobby non aveva perso del tutto i poteri e a ristabilire i contatti cerebrali che permettono la manifestazione del potere dell'Uomo Ghiaccio.