News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Doom Patrol - di Grant Morrison e Richard Case

Started by Nexus, 04 October 2009, 21:49:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Fuller

Quote from: Lampo on 12 November 2015, 14:07:28
Ma quindi al momento ciò che esiste al riguardo sono due TP della Vertigo/Magic press, che però sono metà del totale?
O ci sono altre pubblicazioni comprensive?

Vale la pena eventualmente di prendere i 2 TP e poi lasciare la trama in sospeso?

Ma parli della Doom Patrol? La Lion l'ha ristampata in 4 DC Essential

carretta

Ho visto gli essential della Lion, son davvero brutti..
Di cartonato in lingua c'è solo l'omnibus..?

DARK3N

Quote from: carretta on 12 November 2015, 16:36:11
A febbrario, in America, uscirà il primo volume di una nuova edizione in paperback  :sisi:

carretta

Quote from: DARK3N on 12 November 2015, 16:53:35
A febbrario, in America, uscirà il primo volume di una nuova edizione in paperback  :sisi:
Niente deluxe insomma..
Alla fine l'omnibus potrebbe anche andare bene.. :asd:

Cliff_Steele

:blink:

...a me non sembrano per niente brutti

bobarctor

Quote from: Cliff_Steele on 12 November 2015, 18:16:29

:blink:

...a me non sembrano per niente brutti
Concordo ma evidentemente le copertine in cartone sono più importanti del contenuto
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

carretta

quelle bande blu fanno davvero cagare.. :asd:
considerando poi che il contenuto è uguale, non vedo perchè non preferire una versione oggettivamente più curata..  :sisi:

Skip James

L'essential a me piace, però oggettivamente potevano farli meglio. Sono riusciti a fare 3 costine tutte e tre diverse da loro, il quarto lo devo ancora prendere ma scommetto che sarà diverso pure quello, alla fine è un vezzo estetico, mi importa relativamente poco, però fa ridere come cosa:

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cliff_Steele

Quote from: Skip James on 12 November 2015, 19:15:45
L'essential a me piace, però oggettivamente potevano farli meglio. Sono riusciti a fare 3 costine tutte e tre diverse da loro, il quarto lo devo ancora prendere ma scommetto che sarà diverso pure quello, alla fine è un vezzo estetico, mi importa relativamente poco, però fa ridere come cosa:

non è che il tuo n.1 è la seconda edizione?

Fuller

Non vedo l'ora di leggere sta serie comunque :wub: Farò partire prima una rilettura di Animal Man e poi mi fiondo su questa :sisi:

P.S Considerando prezzo e contenuti dei brossurati americani in uscita l'anno prossimo, vi conviene prendere l'edizione Lion (che però non so quanto sia fatta bene... ci sono opinioni divergenti)

Drake Ramoray

o il due forse? da me è la costina del terzo ad essere diciamo fuori asse  :asd:

che poi liberi di commentare e preferire e comprare tutto ma che noia solo post sulla confezione (liberi anche di non leggerli :asd: )

io sono fermo al primo dei quattro volumi quindi ancora devo leggere gran parte della run il cui inizio mi ha  decisamente colpito  :sisi:

Cliff_Steele

Quote from: Drake Ramoray on 12 November 2015, 19:33:53
o il due forse? da me è la costina del terzo ad essere diciamo fuori asse  :asd:

che poi liberi di commentare e preferire e comprare tutto ma che noia solo post sulla confezione (liberi anche di non leggerli :asd: )

io sono fermo al primo dei quattro volumi quindi ancora devo leggere gran parte della run il cui inizio mi ha  decisamente colpito  :sisi:

ho chiesto se l'1 è in seconda edizione non per i fuori asse ma per il logo e la scritta dc più grande

nei miei in prima edizione hanno le dimensioni degli altri

Drake Ramoray

Quote from: Cliff_Steele on 12 November 2015, 19:38:10
Quote from: Drake Ramoray on 12 November 2015, 19:33:53

ho chiesto se l'1 è in seconda edizione non per i fuori asse ma per il logo e la scritta dc più grande

nei miei in prima edizione hanno le dimensioni degli altri
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

allora magari entrambi i primi due volumi saranno entrambi ristampe
i miei sono come quelli hai postato

Zeno

Il primo è sicuramente la ristampa perché ce l'ho anch'io, hanno fatto il logo DC e la scritta in alto più grandi rispetto alla prima edizione.

Skip James

sisi è la ristampa. vabbè so stato sfigato io allora.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.