News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nightmist


Azrael



ANNIHILATOR 5 [DI 6]

di Grant Morrison e Frazer Irving
17x26, S, 32 pp, col.
€ 3,90

Nel penultimo numero vengono svelati i misteri del'universo così come viene alla luce la vera natura dei crimini di Nomax – questo rivoluzionario galattico è davvero un diavolo camuffato? Con Ray a un passo dalla morte, i nostri non proprio eroi sfrecciano vorticosamente verso il centro del buco nero, impossibilitati a sfuggire alle forze del destino! Dalla mente di Grant Morrison e dalla maestria di Frazer Irving.



ANNIHILATOR 6 [DI 6]

di Grant Morrison e Frazer Irving
17x26, S, 48 pp, col.
€ 4,90

L'ultimo capitolo della saga! Ray può essere in fuga con una creazione della propria immaginazione, ma il pericolo che affrontano è fin troppo reale. Il fuggitivo galattico Max Nomax attira le ire di un onnipotente giustiziere galattico che piomba su di loro. Tutto verrà rivelato quando finalmente emergono i segreti più oscuri del passato di Nomax. Riuscirà Ray a sopravvivere abbastanza a lungo da salvare l'universo o perderà completamente la ragione?

ANNIHILATOR # 6 [DI 6] + CUSTODIA RIGIDA

di Grant Morrison e Frazer Irving
17x26, S, 48 pp, col.
€ 11,90
€ 9,90 (La sola custodia)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy


Mordecai Wayne

spero di trovare il cofanetto  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Un Fumettaro

Ottimo. Domani prendo tutto: 5 + 6 + cofanetto.

Paulf0

Azz, è una bella spesa in contemporanea..
Vabbe al massimo li ordino fra po' in fumetteria, il cofanetto devo averlo per forza :ahsisi:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Fuller

Prendete prendete... una delle migliori storie degli ultimi anni :sisi:


Norseman

Quote from: eddiekrueger on 29 October 2015, 13:08:31
Ottimo. Domani prendo tutto: 5 + 6 + cofanetto.
Idem. Domenica vado a Lucca e li prendo pure io

ex Palo90

Ken Parker

Quote from: The Hedge Editor on 10 October 2015, 12:10:39
Tutti contenti tranne me...è saltato fuori che secondo le fumetterie il cofanetto lo vuole un lettore su 10 malgrado nei forum apparisse il contrario. Per fortuna sono riuscito a ridurre la tiratura all'ultimo momento così il danno sarà più limitato...stai a vedere che alla fine diventa un pezzo raro.

Comunque la buona notizia è che gli ultimi due numeri sono tradotti e in tipografia. Ho anche vissuto la mia esperienza personale di metafumetto dovendo tradurre un personaggio che ha un tumore al cervello che racconta la storia di un altro personaggio mentre io personalmente stavo con la febbre a 40...

...la febbre mi è venuta quando ho scoperto che vengo ringraziato nel cartonato americano.  :D

hedge mannaggia, a lucca son passato davanti allo slipcase e pensando fosse una marchetta di morrison l'ho lasciato li. mea culpa :rolleyes:

Paolo Papa

finito di leggere. davvero bello! un morrison in forma come non lo vedevo da anni!

bellissima anche l'edizione con il cofanetto!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Un Fumettaro

sabato in fumetteria non l'ho trovato mica  -_-

Zeno

Quote from: eddiekrueger on 02 November 2015, 19:45:45
sabato in fumetteria non l'ho trovato mica  -_-

Il fumettaro a me ha detto che dovrebbe arrivare una settimana dopo Lucca, spero di trovarlo questo fine settimana.

Billy Batson

Per non sapere né leggere né scrivere, l'ho preso a Lucca
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Paulf0

Finito :clap:
Molto bello, la storia ha un finale più che degno, e si riesce a comprendere qualcosa in più su Max Nomax e sulle azioni precedenti alla sua amnesia (?)
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dovrò rileggerla di nuovo per afferrare qualche dettaglio in più
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Cassidy

E la rilettura è d'obbligo si cacchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk