News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

aster

Quote from: Cassidy on 27 August 2015, 16:19:10
Quote from: aster on 27 August 2015, 12:48:05
Una delle migliori storie di Morrison negli ultimi anni. Le tematiche a lui care ci sono tutte, inoltre le tavole di Irving sono qualcosa di indescrivibile. Un team che spero rivedere al lavoro su qualcos'altro. Ora non mi resta che leggere Nameless  :batman:
sono d'accordo con te  :up:
nameless io ho letto fino al 3 cacchio
Io ancora lo devo iniziare! ho preferito aspettare la fine di Annihilator prima!

Fuller

E io sto ancora aspettando che mi venga consegnato -_-

The Hedge Editor

Nuovo aggiornamento, siamo costretti a riannunciare i numeri 5 e 6 che comunque usciranno per Lucca. Il 5 lo riannunciamo perchè il prezzo sale da 3,50 a 3,90. Il 6 perché le pagine salite da 32 a 40 salgono ulteriormente a 48. Lo slipcase non sarà più obbligatorio e sarà più rigido rispetto a quello che avevamo preventivato, quindi si potrà scegliere tra:

- numero 6 euro 4,90
- solo custodia euro 9,90 (questo può far comodo solo a chi ci vuole mettere gli spillati americani)
- numero 6+slipcase euro 11,90

Nightmist

Grazie per la precisazione, così segno tutto per il prossimo ordine di fumetti italiani  :sisi:

Adesso tra l'altro dovrebbero essere tutti contenti  :asd:

Paolo Papa

Quote from: The Hedge Editor on 18 September 2015, 17:41:07
Nuovo aggiornamento, siamo costretti a riannunciare i numeri 5 e 6 che comunque usciranno per Lucca. Il 5 lo riannunciamo perchè il prezzo sale da 3,50 a 3,90. Il 6 perché le pagine salite da 32 a 40 salgono ulteriormente a 48. Lo slipcase non sarà più obbligatorio e sarà più rigido rispetto a quello che avevamo preventivato, quindi si potrà scegliere tra:

- numero 6 euro 4,90
- solo custodia euro 9,90 (questo può far comodo solo a chi ci vuole mettere gli spillati americani)
- numero 6+slipcase euro 11,90

ottimo!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

The Hedge Editor

Quote from: Nightmist on 18 September 2015, 19:58:45
Grazie per la precisazione, così segno tutto per il prossimo ordine di fumetti italiani  :sisi:

Adesso tra l'altro dovrebbero essere tutti contenti  :asd:

Il tutti contenti nella mia esperienza non esiste però più di così non saprei che fare.  :)

The Hedge Editor

Tutti contenti tranne me...è saltato fuori che secondo le fumetterie il cofanetto lo vuole un lettore su 10 malgrado nei forum apparisse il contrario. Per fortuna sono riuscito a ridurre la tiratura all'ultimo momento così il danno sarà più limitato...stai a vedere che alla fine diventa un pezzo raro.

Comunque la buona notizia è che gli ultimi due numeri sono tradotti e in tipografia. Ho anche vissuto la mia esperienza personale di metafumetto dovendo tradurre un personaggio che ha un tumore al cervello che racconta la storia di un altro personaggio mentre io personalmente stavo con la febbre a 40...

...la febbre mi è venuta quando ho scoperto che vengo ringraziato nel cartonato americano.  :D

Nightmist

Apperò! son soddisfazioni  :clap:

Io il cofanetto lo prendo sicuro, tra l'altro ho visto la grafica su facebook ed è molto bello  :sisi:

Mordecai Wayne

Ottimo, non vedo l'ora di leggerne la conclusione.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruce Wayne

Questa è la prova che forum e internet non sono "affidabili" per giudicare l'intero mercato.

Io acquisterò volentieri gli ultimi due numeri con cofanetto a Lucca.

Dati questi risultati è improbabile vedere pubblicati da voi Nameless o Klaus?

Norseman

Quote from: Bruce Wayne on 10 October 2015, 13:04:51
:quoto: farò lo stesso

ex Palo90

The Hedge Editor

Quote from: Bruce Wayne on 10 October 2015, 13:04:51
Questa è la prova che forum e internet non sono "affidabili" per giudicare l'intero mercato.

Dati questi risultati è improbabile vedere pubblicati da voi Nameless o Klaus?

Decisamente improbabile.

Fuller

Appena finito di leggere il volume... STUPENDO.
Il disegnatore è proprio di un'altra categoria, tipo che ci sono quelli bravi, quelli bravissimi e poi c'è lui.
La storia è interessante e intrigante al massimo. E' nello stile di Morrison, ma meno astratto di quanto si pensi.
Recuperatela, davvero, è un piccolo gioiellino del fumetto indipendente.

DARK3N

Quote from: Fuller on 12 October 2015, 15:52:25
Il disegnatore è proprio di un'altra categoria, tipo che ci sono quelli bravi, quelli bravissimi e poi c'è lui.
La storia è interessante e intrigante al massimo. E' nello stile di Morrison, ma meno astratto di quanto si pensi.
Non avrei saputo dirlo meglio  :clap:

aster

Quote from: Fuller on 12 October 2015, 15:52:25
Condivido tutto. Una delle migliori letture dell'anno!