News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

US Comic Books Artists Tournament

Aperto da Il Sorridente, 03 Aprile 2015, 00:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

#1065
EPTING


Per quanto riguarda invece alcuni artisti che non sono giunti manco nelle semifinali (Kirby, Curt Swan, John Buscema, John Romita Sr.)...per fortuna ci sono le loro carriere a parlare per loro (per fare un'analogia col calcio, sarebbe come se in questo forum si fosse votato per il più forte calciatore di tutti i tempi e quelli giunti tra i primi 8, grazie ai voti dei forumisti, sarebbero stati Rooney, Eto,o, Ronaldinho, Kakà, C. Ronaldo, Ibrahimovic, Zidane e Cavani, ed eliminando strada facendo Pelé, Maradona, Messi, Platini, Cruijff e Beckenbauer). 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Voto Totleben!

A me il torneo è piaciuto, mi sono divertito, come sempre con i tornei.
A parte Epting, che non mi piace, gli altri disegnatori sono tutti meritevoli!
Mi sarebbe piaciuto ancora di più poter scegliere tra disegnatori più attuali, ad esempio Reis, Lark, Maleev, Finch che apprezzo ogni mese nelle mie letture.
Ma va benissimo così come è stato fatto, visto che alla base c'era un'idea ben precisa!

Se si farà un nuovo torneo mi arruolerò molto volentieri!
Grazie per quello appena concluso  :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Il Sorridente

Citazione di: Arkin Torsen il 29 Ottobre 2015, 09:30:27
Mi sarebbe piaciuto ancora di più poter scegliere tra disegnatori più attuali, ad esempio Reis, Lark, Maleev, Finch che apprezzo ogni mese nelle mie letture.
Non ho voluto selezionare gli artisti più recenti ( Maleev, Hitch e pochi altri a parte ) poiché ho ritenuto che avrebbero goduto di un vantaggio non indifferente nei confronti di quelli più anziani.

Ad ogni modo, il torneo si concluderà ufficialmente domani sera. :up:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Il Sorridente

#1070
Come predetto da alcuni, Steve Epting si aggiudica la vittoria per sei voti a quattro ottenendo così un sudato ma eccellente terzo posto.

Ciò detto, vorrei ringraziare tutti voi per la dedizione, la pazienza e l'entusiasmo che avete manifestato durante questa competizione.
Da questo torneo ho imparato molte cose, e avete la mia gratitudine.

Ora ho in serbo un nuovo progetto potenzialmente ancora più interessante e spero che vi prenderete parte.

Grazie ancora e a presto.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Skas

Mi dispiace non aver partecipato alle ultime votazioni,curioso di scoprire il nuovo torneo :ahsisi:


:clap: :clap: :clap: