News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

US Comic Books Artists Tournament

Aperto da Il Sorridente, 03 Aprile 2015, 00:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Cure

Epting è bravissimo, ma il suo stile è troppo legato ai canoni del fumetto mainstream rispetto a Williams III, quindi voto quest'ultimo, più adatto ai miei gusti.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 13 Ottobre 2015, 22:16:59
Epting è bravissimo, ma il suo stile è troppo legato ai canoni del fumetto mainstream rispetto a Williams III, quindi voto quest'ultimo, più adatto ai miei gusti.
:fottiti:



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 13 Ottobre 2015, 22:42:19
Citazione di: The Cure il 13 Ottobre 2015, 22:16:59
Epting è bravissimo, ma il suo stile è troppo legato ai canoni del fumetto mainstream rispetto a Williams III, quindi voto quest'ultimo, più adatto ai miei gusti.
:fottiti:
Ho buon gusto.  -_-
:nod:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 13 Ottobre 2015, 22:45:47
Citazione di: DrHouse92 il 13 Ottobre 2015, 22:42:19
Citazione di: The Cure il 13 Ottobre 2015, 22:16:59
Epting è bravissimo, ma il suo stile è troppo legato ai canoni del fumetto mainstream rispetto a Williams III, quindi voto quest'ultimo, più adatto ai miei gusti.
:fottiti:
Ho buon gusto.  -_-
:nod:
:fiero:



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 13 Ottobre 2015, 22:48:32
Citazione di: The Cure il 13 Ottobre 2015, 22:45:47
Citazione di: DrHouse92 il 13 Ottobre 2015, 22:42:19
Citazione di: The Cure il 13 Ottobre 2015, 22:16:59
Epting è bravissimo, ma il suo stile è troppo legato ai canoni del fumetto mainstream rispetto a Williams III, quindi voto quest'ultimo, più adatto ai miei gusti.
:fottiti:
Ho buon gusto.  -_-
:nod:
:fiero:
:burgunda:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Katherine Kane

Williams III senza neanche pensarci mezzo secondo, a prescindere da chi ha contro. u______u

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Clod

Mi astengo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Epting mi piace, ma contro JHWIII non c'è storia. Voto Williams III
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Professor Zoom


Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Zeno