News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Started by Angel, 19 October 2009, 19:13:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Det. Bullock on 15 July 2010, 21:13:59
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 July 2010, 16:16:52
Signore ti ringrazio, si stanno ispirando la taglio futuristico-fantascientifico di Jack Kirby e Walt Simonson.   :wub: Forse il pericolo Signore degli Anelli è scongiurato.  :w00t:
Ma a me quel tipo di look  piace. :dowson:

Io lo ODIO a morte. :sick:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Lo ripeterò sino alla fine:

Invero...

...Kenneth Branagh's Thor
  :rulezza:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

...e la pure ri-posto!

Tiè!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

...e ora voglio il film dei Cavalieri dello Zodiaco, sempre fatto da Branagh!!!

Azrael

Quote from: Sentry/Bob Reynolds on 15 July 2010, 21:41:50

potresti finire per essere accontentato prima o poi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Ecco, andavano tanto bene i tuoi interventi, e poi rovini tutto :tsk:
Previously known as Andrea.

Jor-El

Quote from: Andrea on 15 July 2010, 21:46:25

Ecco, andavano tanto bene i tuoi interventi, e poi rovini tutto :tsk:

Rovinare tutto?

Non se ne parla proprio.

Però lo sapevo che Kenneth non avrebbe deluso!
Lo adoro!!! (Magari un suo piccolo cameo...)

Slask

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 15 July 2010, 18:51:06
Non è detto, aspettiamo di vedere il film, prima di tremare.

sperem

Posto che comunque Batman Begins e Dark Knight sono due bellissimi film in cui il costume mi fa cagare dal naso, quindi ormai mi sono abituato, posso passarci sopra.

comprenderete la bellezza e la genialità di quei costumi tra una decina d'anni  :zuzu:
non siete ancora pronti  :shifty:

Matches Malone

Murnau

Quote from: Slask on 16 July 2010, 04:03:39
Posto che comunque Batman Begins e Dark Knight sono due bellissimi film in cui il costume mi fa cagare dal naso, quindi ormai mi sono abituato, posso passarci sopra.

comprenderete la bellezza e la genialità di quei costumi tra una decina d'anni  :zuzu:

Non sono manco dei costumi di Batman, sono solo delle tute da Ninja. Sembra Snake Eyes dei GI Joe, ma col mantello.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 16 July 2010, 09:55:19
Non sono manco dei costumi di Batman, sono solo delle tute da Ninja. Sembra Snake Eyes dei GI Joe, ma col mantello.
:lolle:

Bella l'immagine nuova!!  :sisi:

Morfeo

Dalla nuova immagine non sono affatto plasticosi  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clark Kent

infatti....già questa nuova immagine da una resa ben diversa. e sono molto contento perchè era un peccato rovinare il look kirbyano con armature da b-movie in cui si vede benissimo la plastica  :lol:

Dean Winchester

Quoto :asd:

Azrael

Quoto... non sono degni di essere chiamati costumi di batman  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori