News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2014, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Letto Injustice 4 #16

Dopo taaaanto tempo un numero scritto come si deve :sisi: Non o trovato molto interessante, ma almeno non present abad-writing! :lolle:
Sta guerra con le divinità è noiosa tho :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Citazione di: EMC2 il 18 Agosto 2015, 06:05:43
Citazione di: MoonKnight il 17 Agosto 2015, 23:13:27
Meravigliose toccherà aspettare un 8 mesi per averle? Quasi quasi qualcuna la prendo in originale

In USA escono a Novembre, quindi ad inizio settembre puoi preordinarle e riceverle poco dopo novembre :ahsisi:
non ho mai fatto acquisti oltreoceano dove potrei andare sul sicuro?

EMC2

Citazione di: MoonKnight il 20 Agosto 2015, 08:14:52
Meravigliose toccherà aspettare un 8 mesi per averle? Quasi quasi qualcuna la prendo in originale

In USA escono a Novembre, quindi ad inizio settembre puoi preordinarle e riceverle poco dopo novembre :ahsisi:

Acquisto raramente spillati USA quindi con il preview, però l'anno scorso mi rivolsi ad Ecomics e andò tutto benissimo :up:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Arkham Knight

Citazione di: EMC2 il 20 Agosto 2015, 08:59:34
Citazione di: MoonKnight il 20 Agosto 2015, 08:14:52

Acquisto raramente spillati USA quindi con il preview, però l'anno scorso mi rivolsi ad Ecomics e andò tutto benissimo :up:
ok darò un'occhiata thanks

Alex_Walker

Dove posso chiedere consigli riguardo alla qualità delle edizioni USA? Mi servirebbero un pò di dettagli ma non trovo un topic apposito e questo mi è sembrato uno di quelli più generici

Clod

Citazione di: Alex_Walker il 20 Agosto 2015, 09:43:21
Dove posso chiedere consigli riguardo alla qualità delle edizioni USA? Mi servirebbero un pò di dettagli ma non trovo un topic apposito e questo mi è sembrato uno di quelli più generici
here:
http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/comprare-fumetti-in-inglese-le-vostre-domande-(2-0)/

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alex_Walker

Citazione di: Clod il 20 Agosto 2015, 11:43:21
Citazione di: Alex_Walker il 20 Agosto 2015, 09:43:21
here:
http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/comprare-fumetti-in-inglese-le-vostre-domande-(2-0)/
Grazie Clod, devo cancellare le mie risposte OT?

Clod

no, va bene così
ora torniamo IT

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto Injustice 4 #17
Wuoooo veramente bello questo numero! Brian ha guadagnato 10 punti eh! :w00t:
Bello il modo un cui apre il comic con Harley, Billy e la madre di Wondie fanno all'inferno, prima tappa Tartarus! :D
Arriva Poseidone e si è alleato con Supes!? :o
But what is light?

See what we want to see.

EMC2

Ho letto su Badcomics un analisi della continuity attuale della DC (in America): non sono allineato ma ho capito che c'è in giro il nuovo Batman in armatura, ma nelle serie della Jusitce League c'è ancora la "vecchia" versione.

Prima di tutto vorrei chiedervi conferma di questa cosa, ma poi questa è una delle cose che non capisco della DC e che mi fa arrabbiare: ha il multiverso, ha il concetto di realtà parallele dove divertirti, ma ogni realtà deve avere una continuity ferrea secondo me. Un cambiamento così epocale come Batman DEVE avere impattti su tutto l'universo DC.

Voi che dite?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Man of Steel

Confermo è così :ahsisi:

Personalmente approvo questo loro MO, il loro obbiettivo è quello di regalare delle belle storie e dar completa libertà ai vari writers, la continuity alla fin fine è solo un GRANDE ostacolo e penso che non avere certe storie (come quella della JL scritta da Geoff e quindi il suo Bat-God) per il capriccio della continuity sia di una tristezza infinita :sisi:
Comprendo benissimo il tuo punto di vista, anchio sono una maniaco delle continuity, specialmente quella Marvelliana, ma per quanto riguarda DC coi suoi vari reboot, insomma vale meno di 0 :lolle:
Sarebbe bello sapere se una determinata storia viene prima o dopo un'altro status quo sempre di quel pg e quindi il Bat-Robot e Bat-God, ma anche Supes ecc
Ma questo solo per sapere se avranno un impatto, delle conseguenze o se finisce tutto a tarallucci e vino :asd:
Io ho sempre avuto una mia continuity personale e ho i miei personali reboot alla DOFP! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

EMC2

Si anche io ho approcciato da tempo il concetto di continuity personale (che poi è essenziale se sei un lettore di comics normale non puoi leggere tutto quello che esce mensilmente :asd:), però non so, questi cambiamenti così grossi di status quo di alcuni personaggi (e non parliamo solo di un evento come Doomed che è limitato nel tempo) credo che debbano per forza impattare il resto dell'universo :sisi:

find my way home ...

Elfen89

Secondo Bleeding Cool, DC avrebbe perso due milioni di dollari nel rapporto spese entrate. Secondo l' editore, la soluzione nel breve termine sarebbe di smettere di sperimentare. Ahia!