News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2014, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Io continuo a dire che la DC pecca negli autori (perdi Lemire, perdi Soule che comunque in America è osannato) e pecca di strategia. Io non capisco, la Marvel ha riesumato un brand come gli Inumani che era morto, e adesso ha tre brand fortissimi come Avengers (anche se a me la formazione di Waid fa schifo :asd:) - Xmen - Inumani, senza contare i singoli che venderanno un botto come IM di Bendis, il solito Spiderman, Daredevil che adesso è trainato fortissimo dalla serie TV, Thor, Cap ect ect.
In DC abbiamo un Johns che continua a mantenere alto il livello della JL (ma fino a quando?), poi Snyder su Batman, poi tante cose buona ma nessuna eccelsa, senza contare che le vendite ormai sono di Jl e Batman, il resto è poca roba. A me piace Venditti sia su LV che su Flash, ma perdi Azzarello e dai WW ai Finch (che devi spingere un sacco per il prossimo cameo in BvS e per il film), non riesci a creare uno straccio di gruppo decente al di fuori della JL: rimpiango i tempi di Crisi Infinita, OMAC e compagnia cantante quando c'erano un sacco di dinamiche tra i supereroi DC, adesso mi sembra tutto molto piatto
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Barry Allen

Per me Venditti è accettabile su Flash, su LV dopo un inizio promettente secondo me si è perso... Infatti lo mollo.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

EMC2

Adesso che sono dentro al mondo dei comics da qualche anno, dico che i New52 sono una mezza schifezza: dovrebbero essere linciati già solo aver buttato a quel paese la Flash family, tutta la gestione Waid e Johns, Wally West :dowson: , anche il Superman di Johns...
Con LV di Johns non ci hanno provato nemmeno, idem per Batman.

Troppe scelte scellerate accidenti

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2015, 15:20:59
Per me Venditti è accettabile su Flash, su LV dopo un inizio promettente secondo me si è perso... Infatti lo mollo.

A me continua a piacere anche su LV, poi dopo Johns tutti avrebbero fatto fatica. Ma non è venditti il problema, è aver buttato a mare l'idea della Justice League Dark che non era malvagissima (ormai è indecente e io l'ho mollata), aver perso Lemire, Soule, non attrarre più grandi nomi (se qualcuno dice Romita ne chiedo il ban :look:): se ci pensate non c'è un solo grande autore che dalla Marvel è passata alla DC negli ultimi 4 anni :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2015, 15:20:59

Concordo :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

la Dc potrà riprendersi soltanto quando capiranno che Dan coso deve smantellare baracca e tende...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Arkin Torsen

Non mi sono mai informato, ma quali sono i motivi per l'odio nei confronti di DiDio?
In Marvel c'è l'odio per Quesada e so perché...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

EMC2

Guarda nemmeno io lo so :asd:, so solo che Waid odia DiDio e quindi il mio sogno di vederlo nuovamente su Flash è rimandato :cry:
A naso credo sia dovuto ai New52 :sisi:

find my way home ...

Professor Zoom

Sono d'accordo con chi sostiene che il pre New52 aveva dinamiche che (per quello che ho letto) era fantastica.
Tutta la questione della Bat family, di cui hanno eliminato tutti i personaggi femminili.
Per Superman non lo seguivo, ma il suo fidanzamento con WW al posto di Lane non mi piace proprio.
Flash non ne parliamo che la Flash Family era una delle migliori cose Dc. (Poveri Wally e Bart. :cry:)
Inoltre, coma già detto da altri, autori bravi scarseggiano (vanno tutti all'Image); l'unico fuoriclasse l'hanno messo a fare lavori per la televisione lasciandogli una sola testata.

Joshuagraem

Citazione di: Professor Zoom il 27 Agosto 2015, 19:57:35
Sono d'accordo con chi sostiene che il pre New52 aveva dinamiche che (per quello che ho letto) era fantastica.
Tutta la questione della Bat family, di cui hanno eliminato tutti i personaggi femminili.
Per Superman non lo seguivo, ma il suo fidanzamento con WW al posto di Lane non mi piace proprio.
Flash non ne parliamo che la Flash Family era una delle migliori cose Dc. (Poveri Wally e Bart. :cry:)
Inoltre, coma già detto da altri, autori bravi scarseggiano (vanno tutti all'Image); l'unico fuoriclasse l'hanno messo a fare lavori per la televisione lasciandogli una sola testata.
vanno anche alla marvel  ;)

Professor Zoom

Ma anche lì ormai hanno poco più che una testata. ;)

Joshuagraem

Citazione di: Professor Zoom il 27 Agosto 2015, 20:06:09
controlla meglio  :P :ahsisi:

Kyle Rayner

Io fossi in loro farei un contratto di esclusiva a Bunn. E al più presto, inoltre. Non devono creare un Charles Soule 2.0.

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Agosto 2015, 16:03:44
Non mi sono mai informato, ma quali sono i motivi per l'odio nei confronti di DiDio?
In Marvel c'è l'odio per Quesada e so perché...

Non lo so il motivo, ma già non lo sopporto nemmeno io :asd:
Comunque, se ci pensiamo bene alla DC gli autori buoni buoni sono pochissimi e un motivo ci sarà no? :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

La DC fino a qualche anno fa ha sfornato delle serie ancora stupende, ricordo gli ultimi anni della Play Press, che razza di storie che pubblicavano... Poi dopo hanno iniziato a dare ai disegnatori la facoltà di scrivere le storie, e di questo dobbiamo ringraziare quell' "esteta" di Dan Didio :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Professor Zoom

Citazione di: Joshuagraem il 27 Agosto 2015, 20:11:24
Citazione di: Professor Zoom il 27 Agosto 2015, 20:06:09
controlla meglio  :P :ahsisi:
Chi c'è che ha qualcosa di importante post SW. :hmm:
Remender 1
Hickman 1 (se non sbaglio minserie)
Che mi ricordi ci sono solo
Lemire 3
Waid ?