News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Started by Green Lantern, 09 January 2010, 12:38:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruno Doper

Vorrei scrivere un pezzo su America's got powers.
Però potrebbe essere la mia prima recensione parzialmente "critica". In genere mi piace scrivere lasciando spazio al mio lato fanboy, ma in questo caso non mi ha convinto del tutto. Spero non sia un problema...  :ahsisi:

Barry Allen

No anzi, alcuni definiscono queste le "vere" recensioni, quindi figuriamoci se è un problema  :hug:

Per una volta faremo uno strappo alla nostra personale regola fanboystica  :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bruno Doper

Quote from: Barry Allen on 11 August 2015, 11:29:32
No anzi, alcuni definiscono queste le "vere" recensioni, quindi figuriamoci se è un problema  :hug:

Per una volta faremo uno strappo alla nostra personale regola fanboystica  :asd:

:lolle:

Billy Batson

Quote from: Bruno Doper on 09 August 2015, 09:03:48
Però potrebbe essere la mia prima recensione parzialmente "critica". In genere mi piace scrivere lasciando spazio al mio lato fanboy, ma in questo caso non mi ha convinto del tutto. Spero non sia un problema...  :ahsisi:

A te non ha convinto del tutto a me è sembrata una pirl......prova migliorabile :asd: :asd:
Aspetto con curiosità il pezzo :up:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Bruno Doper

Quote from: Billy Batson on 15 August 2015, 19:48:24
Quote from: Bruno Doper on 09 August 2015, 09:03:48

A te non ha convinto del tutto a me è sembrata una pirl......prova migliorabile :asd: :asd:
Aspetto con curiosità il pezzo :up:

Impegni permettendo (che incombono anche ad agosto... porco mondo!)  la sto scrivendo proprio adesso.
Spero di consegnare il pezzo tra domani e dopodomani. Per adesso ti anticipo che per me ha luci ed ombre. Poi ne riparliamo nel topic apposito.  :up:  :hug:

Bruno Doper

Articolo ultimato, salvato e pronto per la revisione.  :up:

Barry Allen

Grande Bruno, sei un virtuoso del calamaio  :clap:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bruno Doper

Quote from: Barry Allen on 23 August 2015, 12:32:22
Grande Bruno, sei un virtuoso del calamaio  :clap:

Ma no, al massimo sono un virtuoso del calamaro fritto.  :lolle:

Barry Allen

E' online la recensione di Bruno su LAZARUS 1, il nuovo titolo lanciato da Panini Comics HD... Che dire... Meravigliosa!!!  :clap: :clap: :clap:

Bruno Doper

Quote from: James Flint on 20 October 2015, 10:13:48
E' online la recensione di Bruno su LAZARUS 1, il nuovo titolo lanciato da Panini Comics HD... Che dire... Meravigliosa!!!  :clap: :clap: :clap:

grazie!  :hug:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Barry Allen

E capirai, qualcosa dovrò pur fare in questo sito visto che ufficialmente dicono che sia mio  :lolle:

Bruno Doper

Quote from: James Flint on 20 October 2015, 19:19:39
E capirai, qualcosa dovrò pur fare in questo sito visto che ufficialmente dicono che sia mio  :lolle:

Ma no? Non era di Barry Allen?  :lolle:

Barry Allen

Potrebbe tornare ad esserlo, devo ancora decidere :shifty:

Bruno Doper

Quote from: James Flint on 22 October 2015, 17:53:19
Potrebbe tornare ad esserlo, devo ancora decidere :shifty:

Io voto per il nick Barry Allen.  :sisi:
(scusa per il ot   :P )

Professor Zoom

Chiedo, vorrei proporre un'analisi/recensione su Batman RIP, solo che il sito ha già svariati approfondimenti sulla questione e non vorrei che il mio fosse di troppo, rimetto nelle vostre mani la scelta.
In ogni caso si parla di un futuro remoto in quanto (per amor di completezza) vorrei finire prima di leggere la run completa e quindi dovrei aspettare che la Lion completi l'opera.