News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Non è mai niente di troppo  :hug:
Anche se delle recensioni sono già presenti, ci fa veramente piacere avere più di un parere o di un'analisi sulla stessa opera, quindi se ti va di farlo... magari! :clap:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Professor Zoom

Ottimo, allora aspetto che la Lion completi il lavoro e mi do da fare. :up:

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Vite92

salve essendo studioso di storia e filosofia posso scrivere articoli di questa area. Ho scritto un articolo su BvS e Civl War e le similitudini dal punto di vista filosofico del film, potreste pubblicarlo nel forum se vi va. è già stato pubblicato da un sito di filosofia fatemi sapere.  in futuro quando uscirà il film di wonder woman mi piacerebbe scrivere un articolo sul film e sulle connessioni alle tematiche della prima guerra mondiale. ve lo mando su fb.

Ikki di Phoenix

Bene! Ne siamo lieti, grazie, ti ho risposto in MP per il resto  :up: :hug:

ClarkArrow46

Rispolvero questo topic per cercare persone disposte ad aiutare con le uscite DC e Star Wars.
Come chi segue il forum avrà notato le uscite in alcune sezioni (quelle dove mi sono proposto io di pubblicare) non vengono più postate il giorno dell'uscita ma anche diversi giorni dopo, anche con 1 settimana o più di ritardo, il motivo è che..
sto facendo 3 lavori + altri impegni e semplicemente non ho tempo, sto facendo fatica persino a leggere capitoli singoli..

Le sezioni in cui postavo le uscite erano:

Superman
Lanterna Verde
Flash
Altri Eroi
Supergruppi DC
Star Wars

Sono a chiedervi se c'è qualcuno che può aiutarmi/subentrare al mio posto perché non riesco molto in questo periodo e mi dispiace pubblicare sempre tutto costantemente in ritardo.

Ricordiamoci che è una passione e non un lavoro, quindi nessuno ci verrà a criticare se pubblichiamo leggermente in ritardo ma per amore verso questo forum e questa community dobbiamo cercare di mantenerlo e farlo andare avanti.

SOLUZIONE ALTERNATIVA PER LE PUBBLICAZIONI

Ho pensato anche ad un modo per risparmiare un po' di tempo che potrebbe essere quello di mettere le pubblicazioni con solo titolo + immagine + link al sito panini.

In modo che il tempo richiesto per il post diminuisce drasticamente e le persone hanno comunque modo di capire di cosa si parla e di vedere l'immagine e se interessate cliccano il link...ad esempio così:

Freccia Verde 1
Mirare al Futuro

link

Che ve ne pare?

Grazie a chi risponderà al mio appello!

Hugostrange70

Grazie @ClarkArrow46 a te e a tutti quelli che si impegnano per mantenere vivo questo forum, spero che qualcuno raccolga il tuo invito ( io non ne sono capace  :( )

Penny-uno

Citazione di: ClarkArrow46 il 22 Dicembre 2024, 12:57:15Rispolvero questo topic per cercare persone disposte ad aiutare con le uscite DC e Star Wars.
Come chi segue il forum avrà notato le uscite in alcune sezioni (quelle dove mi sono proposto io di pubblicare) non vengono più postate il giorno dell'uscita ma anche diversi giorni dopo, anche con 1 settimana o più di ritardo, il motivo è che..
sto facendo 3 lavori + altri impegni e semplicemente non ho tempo, sto facendo fatica persino a leggere capitoli singoli..

Le sezioni in cui postavo le uscite erano:

Superman
Lanterna Verde
Flash
Altri Eroi
Supergruppi DC
Star Wars

Sono a chiedervi se c'è qualcuno che può aiutarmi/subentrare al mio posto perché non riesco molto in questo periodo e mi dispiace pubblicare sempre tutto costantemente in ritardo.

Ricordiamoci che è una passione e non un lavoro, quindi nessuno ci verrà a criticare se pubblichiamo leggermente in ritardo ma per amore verso questo forum e questa community dobbiamo cercare di mantenerlo e farlo andare avanti

Clark ti darei una mano volentieri... Ma già le uscite delle sezioni Batman e Marvel sono impegnative  :asd: Anzi ringrazio @Nik88 che ha preso in carico la sezione x-men!!!

@Hugostrange70 prova!! Se poi trovi qualche difficoltà ti "guidiamo" noi

Nik88

Citazione di: Penny-uno il 23 Dicembre 2024, 17:41:22Clark ti darei una mano volentieri... Ma già le uscite delle sezioni Batman e Marvel sono impegnative  :asd: Anzi ringrazio @Nik88 che ha preso in carico la sezione x-men!!!

@Hugostrange70 prova!! Se poi trovi qualche difficoltà ti "guidiamo" noi

Se tu sei d'accordo e non si offre nessun altro, ti propongo questa cosa: io continuo con vertigo, xmen e mi prendo in carico il resto della marvel
Tu, oltre a batman, ti prendi in carico le altre uscite dc..

Comunque serve qualcuno che Si prenda in carico star wars 😅

Hugostrange70

Grande @Nik88  :clap: io da parte mia non è che non lo voglia fare ci mancherebbe, il fatto è che su certe cose sono veramente negato

ClarkArrow46

Citazione di: Nik88 il 23 Dicembre 2024, 18:28:02Se tu sei d'accordo e non si offre nessun altro, ti propongo questa cosa: io continuo con vertigo, xmen e mi prendo in carico il resto della marvel

Se rimane solo star wars a quello posso pensarci io non ci sono tantissime uscite, poi ragazzi non è che abbandono del tutto è che sono mesi quelli scolastici (visto che insegno in due scuole + lezioni private) veramente impegnativi.. a volte finisco alle 20...

Dell'idea dei post uscite più rapidi che ne pensate? Magari si può fare in quel modo per le uscite che interessano a meno persone e basta.. 

Penny-uno

Citazione di: Nik88 il 23 Dicembre 2024, 18:28:02Se tu sei d'accordo e non si offre nessun altro, ti propongo questa cosa: io continuo con vertigo, xmen e mi prendo in carico il resto della marvel

Per me va bene, però vorrei non dover prendere la sezione Supergruppi eventi Dc... Non li seguo e non saprei orientarmi nei crossover/eventi, soprattutto quest'anno che arriva Absolute power...   :look: :lol:

Per cui, vista la disponibilità, con l'anno nuovo propongo questa suddivisione:
- @Nik88 segue Vertigo e la Marvel
- io seguo la Dc (tranne la sezione supergruppi/eventi DC)
- @ClarkArrow46 segue Supergruppi Eventi Dc e Star Wars
Fatemi sapere se vi può andare bene  :)

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Dicembre 2024, 20:03:42Dell'idea dei post uscite più rapidi che ne pensate? Magari si può fare in quel modo per le uscite che interessano a meno persone e basta.. 
Si si può essere un'idea... La teniamo una cosa "a discrezione"? Chi posta fa descrizione completa o rapida in base alla disponibilità di tempo?

Nik88

Concordo anche io! Alla fine molte volte io quoto i post precedenti per cui la struttura fortunatamente c'è

Per i topic nuovi però mi pare una buona idea!

Ps OK x la proposta 👌

pumui75

IO ho riassunti e sintesi di varie saghe a fumetti, ditemi cosa serve e magari  ho qualcosa..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 24 Dicembre 2024, 09:21:34Per me va bene, però vorrei non dover prendere la sezione Supergruppi eventi Dc... Non li seguo e non saprei orientarmi nei crossover/eventi, soprattutto quest'anno che arriva Absolute power...   :look: :lol:

Per cui, vista la disponibilità, con l'anno nuovo propongo questa suddivisione:
- @Nik88 segue Vertigo e la Marvel
- io seguo la Dc (tranne la sezione supergruppi/eventi DC)
- @ClarkArrow46 segue Supergruppi Eventi Dc e Star Wars
Fatemi sapere se vi può andare bene  :)
Si si può essere un'idea... La teniamo una cosa "a discrezione"? Chi posta fa descrizione completa o rapida in base alla disponibilità di tempo?

Ok a me va bene la suddivisione!
In sostanza @Penny-uno ti passo:
Superman
Lanterna Verde
Flash
Altri Eroi

Grazie mille! Se poi più avanti riesco a fare di più ti avviso!

Ok per i post veloci facciamo in base alla disponibilità di tempo dai :)