News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Jessica Jones

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 22:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

e fu così che scoppiò l'amore  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


LUKE BITCHES  :dyo:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Brian M. Bendis ha visto i primi episodi di Jessica Jones ed è entusiasta

Sale l'attesa per la seconda miniserie realizzata da Marvel TV e Netflix: Jessica Jones.

Brian Michael Bendis, autore di Alias, una delle più amate interpretazioni a fumetti del personaggio di Jessica Jones, ha recentemente commentato la visione in anteprima dei primi episodi.

Vi riportiamo le sue considerazioni:

La serie è davvero buona. Ho visto i primi due episodi e siccome non sono coinvolto direttamente posso dirlo senza celebrare troppo il mio ego: l'ho adorata!

Se la serie su Jessica Jones non fosse stata un buon prodotto mi avrebbe ferito profondamente.
È un'opera che si regge sulle proprie gambe, anche se si percepisce che è ambientata nello stesso universo narrativo di Daredevil; vengono mostrati i vicoli da una prospettiva differente, ma al contempo molto coerente.

Come i migliori fumetti e come la serie di Netflix Daredevil, l'atmosfera del telefilm è noir ma con i propri toni personali. Purtroppo il coinvolgimento con la serie di PlayStation Powers mi ha impedito di collaborare a Jessica Jones, ma è un prodotto fedele e vivace, è tutto ciò che avrei potuto desiderare da questa serie.

Krysten Ritter è così brava. E Michael Colter. Aspettate di vederlo. Il casting di Luke Cage, a mio parere, e l'ho detto a tutti gli addetti ai lavori, è potente quanto la scelta di Robert Downey Jr. per Tony Stark. È probabilmente il personaggio più difficile e sono riusciti ad azzeccare la scelta dell'attore. È perfetto.

La miniserie è la seconda (dopo Daredevil) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto su Netflix, con un'uscita prevista ogni anno. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un'agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13.

Fanno parte del cast anche David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Ann Moss in quella di Harper, Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope) e Will Traval (un poliziotto di New York).

Fonte: Comic Book Resources


Da BadTv
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

giov

è niente,non ci indicano la data della messa in onda nemmeno se preghiamo in giapponese

Heretic Bill

Era entusiasta anche di Powers, poi invece ci siam ritrovati la porcatella :asd:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

#39
Citazione di: Azrael il 01 Agosto 2015, 00:38:49
MARVEL REVEALS NEW "JESSICA JONES" LOGO



http://www.comicbookresources.com/article/marvel-reveals-new-jessica-jones-logo

Ho l'impressione che questa serie sarà una grandissima rivelazione.
Peccato che non ci sia una scena-cameo di Murdock come nella prima serie di Alias di Bendis.
Magari la faranno nella seconda stagione di Daredevil o addirittura in Defenders
perchè insomma:



che ve lo dico a fare?

Det. Bullock

Citazione di: JhonSavor il 01 Agosto 2015, 01:24:33
Citazione di: Azrael il 01 Agosto 2015, 00:38:49
MARVEL REVEALS NEW "JESSICA JONES" LOGO



http://www.comicbookresources.com/article/marvel-reveals-new-jessica-jones-logo

Ho l'impressione che questa serie sarà una grandissima rivelazione.
Peccato che non ci sia una scena-cameo di Murdock come nella prima serie di Alias di Bendis.
Non è detto, una scena simile va girata in studio quindi niente leak se sono stati attenti, per ora le uniche foto che abbiamo sono di scene in esterni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Citazione di: Azrael il 13 Agosto 2015, 19:42:37
JESSICA JONES Is A 'Psychological Thriller First, Superhero Show Second'



http://www.newsarama.com/25535-jessica-jones-is-a-psychological-thriller-first-superhero-show-second.html

Chissà se ci becchiamo qualche altro personaggio anche come cameo oltre a quelli già esposti.

Clara Oswald

Citazione di: JhonSavor il 13 Agosto 2015, 20:09:05ci becchiamo qualche altro personaggio anche come cameo oltre a quelli già esposti.

Sono convinta che vedremo Foggy o Karen e finiranno da Josey.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori