News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Jessica Jones

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 22:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

batman v superman

Citazione di: Clara Oswald il 11 Ottobre 2015, 17:44:10
Uhm, le danno un nemico di Daredevil? Magari è la scusa per un cameo.

Ho letto che il pilot mostrato alla NYCC è parecchio dark, tipo, in modo sorprendente per la Marvel.

tipo che c'è anche del sesso  :-[

le serie netflix si stanno configurando sempre di più come un sottouniverso a sè dell'universo cinematografico marvel, col quale a dir la verità vedo sempre meno collegamenti. per questo stento a credere che vedremo mai guest stars cinematografiche

tra agents of shield che va un po' per conto suo (ancora ricordo una intervista di whedon che non approvava il ritorno di coulson) e le serie netflix che guardano più a nolan che agli avengers... mi sa che il sogno di un'unica grande continuity tra cinema e tv sia ancora ben lontana

Clod

Per certi versi è meglio: pur apprezzando l'universo condiviso, mi basta che i riferimenti siano anche minimi, purché la serie abbia una sua autonomia (cosa di cui soffre Agents of Shield)

Il dark , comunque, leggevo che si potesse riferire non tanto per le ambientazioni, quanto nei toni.
Ma d'altronde la rete è Netflix, se non puoi osare qui, non saprei dove altro.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nightmist

A me va benissimo avere dei prodotti finalmente maturi (quando il materiale originale lo permette), dell'universo condiviso non mi importa proprio, me l'hanno fatto odiare pure nei fumetti ormai.

Det. Bullock

#78
Citazione di: batman v superman il 11 Ottobre 2015, 19:20:01
Citazione di: Clara Oswald il 11 Ottobre 2015, 17:44:10
Uhm, le danno un nemico di Daredevil? Magari è la scusa per un cameo.

Ho letto che il pilot mostrato alla NYCC è parecchio dark, tipo, in modo sorprendente per la Marvel.

tipo che c'è anche del sesso  :-[

le serie netflix si stanno configurando sempre di più come un sottouniverso a sè dell'universo cinematografico marvel, col quale a dir la verità vedo sempre meno collegamenti. per questo stento a credere che vedremo mai guest stars cinematografiche

tra agents of shield che va un po' per conto suo (ancora ricordo una intervista di whedon che non approvava il ritorno di coulson) e le serie netflix che guardano più a nolan che agli avengers... mi sa che il sogno di un'unica grande continuity tra cinema e tv sia ancora ben lontana

Non è che non approva, io l'intervista l'ho letta e da come ne parla pare più che a non approvare è qualcuno dei piani alti che aveva paura che la gente facesse confusione se Coulson fosse ricomparso al cinema, e anche se fosse dubito fortemente che Whedon si metterebbe a spalare merda su una serie prodotta da lui stesso insieme al fratello.  :asd:

E quello che non approvava visto certe parole recenti di Feige era probabilmente Perlmutter.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clara Oswald

Citazione di: batman v superman il 11 Ottobre 2015, 19:20:01
tipo che c'è anche del sesso  :-[

le serie netflix si stanno configurando sempre di più come un sottouniverso a sè dell'universo cinematografico marvel, col quale a dir la verità vedo sempre meno collegamenti. per questo stento a credere che vedremo mai guest stars cinematografiche

E mi va benissimo così, credo anch'io rimarranno confinate nell'universo netflix perchè hanno davvero dei toni diversi che trovo inconciliabili a meno che i film non cambino completamente tono e visto che non credo, preferisco che rimangono separati il più possibile.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Sembra fatto veramente bene, non vedo l'ora sia novembre  :w00t:

Guardiano della Notte

Non conosco la controparte cartacea quindi non posso fare il paragone, ma come serie tv sembra interessante
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Paulf0

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Ottobre 2015, 15:41:43
Non conosco la controparte cartacea quindi non posso fare il paragone, ma come serie tv sembra interessante
:quoto: :w00t:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Nightmist


Azrael

Dai che ce la godiamo pure questa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Grandi aspettative, già solo per (Ten)nant :ahsisi:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

batman v superman

in quanti ci facciamo l'abbonamento a netflix il prossimo mese?  :lolle: