News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Coppa Manara (Miss Marvel & DC)

Started by Space_Clown, 31 July 2015, 16:01:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Il Sorridente

Jean rappresenta, in pratica, il mio modello di donna ideale.

Che il fuoco della fenice divampi e arda in questo talamo terracqueo imprigionato nel freddo cosmo !

La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Joshuagraem

Azrael

Ecco, le immagini scelte dal Sorridente mi avrebbero invogliato a votare Jean se non l'avessi già votata :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kyle Rayner

Quote from: DrHouse92 on 07 August 2015, 21:50:34
Quote from: Arciconte on 07 August 2015, 21:46:56
Jean, per la sua intelligenza.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si e io ho votato Dazzler per i bellissimi occhi :asd:
:lolle: :lolle:
Comunque io voto Lady Sif.
Per le doti con la spada  :lolle:

Arciconte

Quote from: Kyle Rayner on 08 August 2015, 09:11:52
Quote from: DrHouse92 on 07 August 2015, 21:50:34
Quote from: Arciconte on 07 August 2015, 21:46:56
Jean, per la sua intelligenza.

Si e io ho votato Dazzler per i bellissimi occhi :asd:
:lolle: :lolle:
Comunque io voto Lady Sif.
Per le doti con la spada  :lolle:
A quale spada ti riferisci?:o

Space_Clown

Visto che è sabato e i voti sono "pochi" (inoltre con il mio voto probabile voto a Dazzler si va in parità 6 a 6 con Jean), prolungo di qualche ora il contest.

:up:

Il Sorridente

Quote from: Space_Clown on 08 August 2015, 18:50:04
Visto che è sabato e i voti sono "pochi" (inoltre con il mio voto probabile voto a Dazzler si va in parità 6 a 6 con Jean), prolungo di qualche ora il contest.
Ma dai, lascia che Jean passi.

La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

FendeR15

Quote from: Il Sorridente on 08 August 2015, 18:59:46
Quote from: Space_Clown on 08 August 2015, 18:50:04
Ma dai, lascia che Jean passi.

Why Sansa?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il Sorridente

Quote from: FendeR15 on 08 August 2015, 19:00:37
Why Sansa?
Perché è colei che interpreterà Jean Grey in X-men : Age of Apocalypse.
E poi, in un modo o nell' altro, devo pur sempre promuovere le più meritevoli. :ahsisi:

FendeR15

Quote from: Il Sorridente on 08 August 2015, 19:04:53
Quote from: FendeR15 on 08 August 2015, 19:00:37
Why Sansa?
Perché è colei che interpreterà Jean Grey in X-men : Age of Apocalypse.
E poi, in un modo o nell' altro, devo pur sempre promuovere le più meritevoli. :ahsisi:
Uh non lo sapevo :up:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Space_Clown

Non è con Sansa che mi convinci.  :lol:

Comunque in genere ci son 20 voti, siamo a 17, quindi aspetto un po', posso sempre votare Circe, non può terminare a 0 voti.

Seriamente, con due bombe così...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Il Sorridente

Quote from: Space_Clown on 08 August 2015, 19:09:51
Brutta, eh ?

Comunque in genere ci son 20 voti, siamo a 17, quindi aspetto un po', posso sempre votare Circe, non può terminare a 0 voti.

Seriamente, con due bombe così...

Ma Jean è più focosa. :wub: 

Space_Clown

Quote from: Il Sorridente on 08 August 2015, 21:49:06
Brutta, eh ?

Non ha mostrato le minne nemmeno in quel episodio.  :nono:

Space_Clown

Errore nei conti, Jean Grey aveva un voto in più che non avevo visto.
Quindi voto Dazzler, ma vince Jean.

MISS GIRONE 8:
Jean Grey

Jean Grey  7 voti
Dazzler 6 voti
Sif 3 voti
Soranik Natu 2 voti
Circe 0 voti

GIRONE NOVE

Termine voti: 15:00 Lunedì 10 Agosto

"regolamento"

Black Widow
(*non considerate troppo Scarlett Johansson*)

Spider Woman

Mystique

Karla Sofen

Tigra

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/