News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coppa Manara (Miss Marvel & DC)

Aperto da Space_Clown, 31 Luglio 2015, 16:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

DrHouse92

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Mordecai Wayne

Anche io voto per la Natasha!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Professor Zoom

Votate Tigra, non volete un bambino del popolo gatto? :asd:

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Agosto 2015, 18:56:45
Anche io voto per la Natasha!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:abominevole:

Space_Clown

Ccezionale!
Sciabolata tesa!
Mucchio selvaggio!

Sbam, 3 voti per Vedova Nera.  :o

Cambia tutto siori!

Paulf0

Mi hai ricordato di votare sul topic dello Spam :sisi
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

mar-vell

Indeciso tra le due aracnidi. Non che le altre siano da buttare  :asd: Ricordo la scena di quando Jessica è entrata nei Nuovi Vendicatori   :bava: e qualcuno commentava sui feromoni  :asd:
D'altra parte 'Tasha è sulla scena da più tempo, se non ricordo male in una storia di Spidey diceva uan roba tipo "questo costume sembra quasi una seconda pelle è quasi indecente" :asd:
Direi che voto 'Tasha per anzianità.  :)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Sorridente

Citazione di: Space_Clown il 09 Agosto 2015, 14:11:52
Vince Jean.

:clap:

:ahsisi:

:hug:

:wub:

:dok:

:dyo:

:ammore:

Per quel che riguarda lo scontro successivo, non saprei.

Mystica è potenzialmente invincibile dato che può trasformarsi in qualsiasi donna lei desideri.
Provate ad immaginare che :

: Lunedì : Assume le sembianze di Liz Taylor ;

: Martedì : Diventa Grace Kelly ;

: Mercoledì : Jessica Biel, va ;

: Giovedì : Andiamo di Kim Basinger ;

: Venerdì : Non saprei ... Megan Gale ? ;

: Sabato : Charlize Theron ( :777: ) ;

: Domenica : Michelle Pfeiffer e tutti a letto ( :asd: ) ;

E poi, siccome siamo in vena di cambiamenti :

: Lunedì successivo : Scarlett Johansson ( coi capelli rossi ) ;

: Martedì successivo : Brooke Shields ;

: Mercoledì successivo : Angelina Jolie ;

...

Insomma, le potenzialità sono illimitate. :asd:

Si considera pertanto Mystica al netto del suoi poteri o senza ?
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Space_Clown

Diciamo che al 90% forma base, altrimenti è ovvio che vince lei.

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."

Daredevil

FendeR15

Citazione di: Clint Barton il 10 Agosto 2015, 09:28:53
Nat!
Anche per forza altrimenti rischi!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk