News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito: Superman/Batman

Sul nostro sito: Sarà Ben Affleck a vestire i panni di Bruce Wayne in Superman/Batman!

Sul nostro sito: Ecco il nuovo Batman di Zack Snyder!

Sul nostro sito: E' arrivato il titolo: Batman V Superman: Dawn of Justice

Sul nostro sito: La prima foto di Wonder Woman

Sul nostro sito: Batman V Superman: il teaser!

Sul nostro sito: Batman V Superman: Dawn of Justice - Il Trailer nel dettaglio

Sul nostro sito: Batman V Superman: Dawn of Justice - Il Trailer 2 nel dettaglio

Sul nostro sito: Pronti Per La Guerra: 20 Copertine Di Batman Vs Superman

Sul nostro sito: Batman V Superman Concept Book



Titolo originale: Batman V Superman: Dawn of Justice
Regia: Zack Snyder
Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
Cast:  Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Holly Hunter, Jeremy Irons, Tao Okamoto, Ray Fisher, Callan Mulvey
Produzione: Warner Bros. PicturesDc Entertainment
Uscita USA: 25 Marzo 2016
Uscita ITA: 23 Marzo 2016

Batman v Superman: Dawn of Justice - Teaser Trailer Italiano Ufficiale | HD

"Finalmente, vedremo Batman e Superman affrontarsi in Batman v Superman: Dawn of Justice, un epico scontro tra supereroi che cambierà le loro vite per sempre. Clark Kent non si fida del misterioso vigilante mascherato di Gotham. Bruce Wayne non si fida dell'alieno che ha quasi distrutto Metropolis. E Lex Luthor, che odia Superman più di chiunque altro, sta manipolando entrambi per i suoi scopi contorti. Scegliete da che parte stare: l'Uomo d'Acciaio o il Cavaliere Oscuro? Scoprite la risposta all'annosa domanda: chi vincerà?"

http://youtu.be/-scMzB5XImc

http://youtu.be/4YtTamLG62g

http://youtu.be/8-I1Eeeu0bk

Sito Ufficiale: http://batmanvsupermandawnofjustice.com/

Link al Topic (News) 1.0

Link al Topic (News) 2.0

Link al Topic (News) 3.0


Link al Topic (News) 4.0

Link al Topic (News) 5.0

Link al Topic (News) 6.0

WARNING:
Ragazzi, ci teniamo ad aprire questo topic facendovi presente che non ci piace la piega che le discussioni e i commenti prendono nelle sezioni cinematografiche.
Noi vogliamo che i topic producano contenuti, non inutile spam o flame o diatribe fini a se stesse. Riteniamo che sia inutile e controproducente ripetere sempre, perentoriamente le stesse cose, come a voler ribadire un punto di vista che è sì legittimo esprimere, ma che non è viceversa legittimo imporre ai propri interlocutori.
Così facendo non solo si congestiona il topic, ma diventa anche difficile trovare post veramente interessanti a livello informativo e latori di notizie dell'ultima ora, nel mezzo dei commenti fuori posto.
A noi fa piacere che il forum possa essere per molti ragazzi un posto di ritrovo, tuttavia bisogna che anche voi partecipiate affinché esso rimanga un luogo fruibile e ordinato, facile da consultare e utile per trovare informazioni. Altrimenti nessuno avrà poi voglia di partecipare a delle discussioni così disordinate e caotiche da ricordare una porcilaia.
Vi ricordiamo che se si vuole chiacchierare a ruota libera ci sono altri spazi nel forum, come ad esempio i topic spam... Usate quelli.
Per questi motivi e non per censura o accanimento verso qualche utente decideremo a nostro giudizio di cancellare senza avviso eventuali messaggi che non rispettino le linee guida indicate.


Release: http://www.imdb.com/title/tt2975590/releaseinfo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Spoiler – ecco chi interpreterà Jena Malone in Batman V Superman!



LatinoReview ha appena pubblicato un interessante Spoiler su Batman V Superman: Dawn of Justice.

Il sito, i cui scoop sono solitamente affidabili, sostiene di aver appreso da più fonti chi interpreterà Jena Malone nella pellicola di Zack Snyder. Si tratta nientemeno che di Barbara Gordon, e non una versione femminile di Robin basata sulla Carrie Kelley del Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller come rumoreggiato mesi fa. Dovrebbe comunque trattarsi di una piccola parte, ma con un potenziale: se in futuro diventerà Batgirl o Oracolo, solo i produttori lo sanno.


Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Mmm ma Barbara è stupenda lei non mi pare...

Gianni_90


Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Piu che altro una Barbara giovane che ancora deve fare la sua carriera di eroina mentre Batman è gia un 50enne, stanno molto sfasati coi tempi :asd:

Robin


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#8
Ma se batgirl rsce quando ci sta ancora Dick come Robin :hmm: Batman in quel periodo è molto piu giovane, mi sa che Barbara qui sarà solo una comparsa per la morte di Gordon e non sarà ne oracolo e neanche batgirl.
O se proprio deve essere oracolo ci saranno ben 2 disabili nel film contando jimmy olsen, ma sta vita di Batman sarebbe proprio una me*** con tutti sti disastri :asd:

toky91

#9
La scena dei genitori uccisi va bene così, un flashback e via!  Ormai ste scene le conoscono anche chi non è ancora nato e non sono più indispensabili per questi film.
Anzi, per me potevano anche evitarla  direttamente.

Simon Baz

C'è pure chi lo massacrava a prescindere senza aver visto ancora un fotogramma, quindi figurati... Sto diventando sempre meno democratico in termini di divergenze dai miei gusti per questo film...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Guardiano della Notte

Jena Malone ha 30 anni, quindi in caso Babs è sulla scena come Batgirl da almeno 10...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

In mos il rallenty non ci sta, dunque credo sarà lo stesso per BvS.
A me non danno fastidio a patto che non vengano usati spesso, le scene di lotta non sembrano averne apparte questa scena dei genitori che l'effetto scenico ci sta.
Ah rivedendo batman di Burton giorni fa, anche li uccide alla fine :asd: quando manda la batmobile nell'edificio di Joker e sgancia la bomba facendolo esplodere con tutti gli scagnozzi dentro, poi nel campanile quando butta giu lo scagnozzo facendolo sbattere contro la campana, infine Batman promette a Joker di ucciderlo e infatti quando lo fa cadere in strada legandogli la gamba col batartiglio poi non prova nessun rimorso :asd: lo stesso in Batman Forever fa morire Dent lanciandogli le monete per confonderlo e lo fa cadere.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

NaiveYouth

Mmm sapete che non ho mai MAI criticato sto film. Però anche Batgirl no. Spero si veda in un flashback o roba così perché se no sono veramente troppi personaggi  :lolle:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!