News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern Corps (19/06/2020) News

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

sarebbe mostruosamente pazzesco vedere la "Sinestro Corps War"  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Professor Zoom

Citazione di: Victor The Rain il 11 Luglio 2015, 21:08:32
:quoto:
Ormai dal dc cinematic universe mi aspetto di tutto.

Man of Steel

Citazione di: Professor Zoom il 11 Luglio 2015, 21:35:40
Citazione di: Victor The Rain il 11 Luglio 2015, 21:08:32
:quoto:
Ormai dal dc cinematic universe mi aspetto di tutto.
Yep ha un potenziale ENORME, basta vedere gli eventi DC Comic cribbio! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

NaiveYouth

Spero di vedere il mio amato Kyle in sto film  :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Man of Steel

Sarebbe mooooooooooooolto bello riavere Mark Strong come Sinestro! :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

Se iniziamo a fomentarci per sto film adesso stiamo freschi visto che dobbiamo aspetta 5 anni

Man of Steel

Citazione di: Hermit il 11 Luglio 2015, 23:10:19
Se iniziamo a fomentarci per sto film adesso stiamo freschi visto che dobbiamo aspetta 5 anni

Troppo tardi! :lolle: :lolle:
Non è per niente facile fare un film su LV, perchè porta con sé un intero UNIVERSO, e affrontare tutte quelle tematiche, mostrare un "villain" quindi avere un inzio-fine rispettando un certo minutaggio, cazz stessa cosa per il pg di Thor, anzi leggermente più complicato :asd:
Ma rimane fattibile eh! Per quanto mi riguarda potrebbero fare anche Part 1 e 2 come la JL :sisi:
Flash invece non mi è mai sembrato così complicato e non so perchè abbiano aspettato tutti questi anni! :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

Citazione di: Man of Steel il 11 Luglio 2015, 23:31:32
Citazione di: Hermit il 11 Luglio 2015, 23:10:19

Troppo tardi! :lolle: :lolle:
Non è per niente facile fare un film su LV, perchè porta con sé un intero UNIVERSO, e affrontare tutte quelle tematiche, mostrare un "villain" quindi avere un inzio-fine rispettando un certo minutaggio, cazz stessa cosa per il pg di Thor, anzi leggermente più complicato :asd:
Ma rimane fattibile eh! Per quanto mi riguarda potrebbero fare anche Part 1 e 2 come la JL :sisi:
Flash invece non mi è mai sembrato così complicato e non so perchè abbiano aspettato tutti questi anni! :lol:
:quoto: alla stragrande! ma comunque escluderei il part 1 e 2, e credo che non metteranno inasioni aliene o simili! un sinestro bis nemmeno, magari qualche nuovo villain

Simon Baz

ottima (piccola) notizia anche su questo fronte a me molto caro. purtroppo non abbiamo avuto alcuna notizia riguardo il casting, speravo di avere la conferma di Pine come Hal.
ho adorato il GL corps di Tomasi, un film basato sull'intero corpo è decisamente il modo migliore per iniziare  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

schism75

Warner NON puoi sbagliare questo film.

Barry Allen

Ottima l'idea di non incentrare il nuovo film su una Lanterna Verde specifica, ma di rendere protagonista il Corpo delle Lanterne Verdi. Molto bene, sarà meno dispersivo con scene ambientate sulla Terra e molto più focalizzato sullo sci-fi che è centrale di queste storie... Mi aspetto molto, la seconda deve essere quella buona, mi raccomando.
E molti più costrutti! Nel film di GL si usavano pochissimo, vogliamo costrutti a manetta!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Space_Clown

Citazione di: Barry Allen il 12 Luglio 2015, 11:33:33
Ottima l'idea di non incentrare il nuovo film su una Lanterna Verde specifica, ma di rendere protagonista il Corpo delle Lanterne Verdi. Molto bene, sarà meno dispersivo con scene ambientate sulla Terra e molto più focalizzato sullo sci-fi che è centrale di queste storie... Mi aspetto molto, la seconda deve essere quella buona, mi raccomando.
E molti più costrutti! Nel film di GL si usavano pochissimo, vogliamo costrutti a manetta!

Secondo me i costrutti del primo film erano tutto sommato buoni, specialmente quelli durante l'addestramento e la tamaratta quando salva elicottero usando una pista delle Hot Wheels.
Chiaramente se ci saran 5 protagonisti mi aspetto qualche costrutto in più, anche perché nel precedente film il primo si vede dopo 35 minuti.

Batman Forever

GREEN LANTERN CORPS.: TYRESE GIBSON CONFERMA I MEETING CON LA WARNER BROS.
E' iniziato come un rumor e, a quanto pare, è diventato qualcosa di più. Durante una nuova intervista l'attore Tyrese Gibson ha finalmente confermato i meeting con la Warner Bros. Pictures per interpretare Lanterna Verde.
"Sono stato ad un paio di meeting con la Warner Bros., vedremo cosa accadrà" spiega l'attore "Credo che potrei essere una delle migliori Lanterne Verdi e vedo che c'è una fanbase pronta a vedermi con il costume verde sopra". 
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Adoro Gibson, ma pare veramente un morto di fame :lolle: :lolle:
Ha capito che i cinecomics tirano molto *cough* $$$$$$$ *cough* e anche lui vuole una fetta :asd:
Mi piace sempre nei film di F&F, ma per Stewart possono fare un casting migliore :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.