News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2014, 15:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Shog22

Che brutta notizia che mi avete dato mamma mia, ancora Slott su Spiderman non ci posso credere. Ma ha intenzione di morirci scrivendoci sopra ? Mah sono veramente amareggiato,aspettavo il post secret wars con trepidazione perchè credevo che sarebbe cambiato il team di Spidey e invece..... Poi ancora Bendis a rovinare i guardiani e Soul su DD, mamma mia...

John Constantine

Facciamoli crescere, hanno margini di miglioramento e ora che i big non ci sono pure più aria.
Slott è troppo pesante.  :lolle:

Silver Surfer

Ma infatti, secondo me è giusto che ci sia un ricambio tra gli autori per dare spazio magari ai grandi nomi di domani.
Come è giusto che i vari Remender, Hickman e via dicendo si dedichino ai loro progetti personali.
Il massimo sarebbe che anche Slott avesse un suo progetto personale, in modo da liberare finalmente l'Uomo Ragno da questa gestione tra l'altro inspiegabilmente lunga.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Daredevil

Citazione di: Ray Palmer il 30 Giugno 2015, 11:44:27
Facciamoli crescere, hanno margini di miglioramento e ora che i big non ci sono pure più aria.
Fraction si è presentato con Iron Fist, Hickman con Secret Warriors, Remender con Punisher ecc. Già lavori degni di nota. I "nuovi" invece storielle carine ma finita lì. Speriamo, magari esplodono e tutti contenti. E indubbiamente sempre meglio così che cose fatte a caso come in DC.

Daredevil

Citazione di: Silver Surfer il 30 Giugno 2015, 11:48:16
Il massimo sarebbe che anche Slott avesse un suo progetto personale, in modo da liberare finalmente l'Uomo Ragno da questa gestione tra l'altro inspiegabilmente lunga.
Tipo andare a lavorare in una raffineria in Russia? :ahsisi:

Arkin Torsen

Citazione di: Clint Barton il 30 Giugno 2015, 11:38:53
Citazione di: Ray Palmer il 30 Giugno 2015, 11:23:30
Beh Remender è rimasto 8 anni in Marvel, e scriveva un botto. Così come Hickman.
Ora puntano molto su Ewing e la cosa mi fa piacere (specie perché non lo vedo molto autoriale), peccato per alcuni concept e i disegnatori (Sandoval e Rocafort  :sick:).
Sì, ma infatti il ricambio ci sta, semplicemente non mi sembra all'altezza. Spencer, Ewing, Soule, Bunn ecc. non dico siano pessimi, ma non li vedo ai livelli di Hickman, Remender, Brubaker, Fraction ecc.
In Marvel hanno già scritto delle cose, ma niente di eccezionale.

Poi ripeto che sono considerazioni al momento fine a se stesse, bisogna prima leggere, ma un po' di delusione non la posso nascondere :lol:
Poi ancora Slott... Che abbiamo fatto di male? :cry:

Tra questi, finora, l'unico che apprezzo è Ewing, per di più solo per i Mighty, perché il suo Loki è poca cosa. Bunn l'ho letto solo su Sinestro (primo arc) e non mi sembra niente di eccezionale. Soule lo eviterò come la peste d'ora in poi. Spencer mi sa che non l'ho ancora mai letto.

Anch'io come Surfer sono legato ai personaggi oppure sono loro ad incuriosirmi più che gli autori; però se non reggo gli autori, mi dispiace vedere il personaggio trattato male (ovviamente è un mio parere) e quindi mollo. Inoltre seguendo in italiano, quindi per lo più spillati minestrone, so già che finirò per leggere anche l'Uomo Ragno di Slott, come sto facendo anche adesso con Ragnoverso, perché mi interessano altre testate legate ai ragni, per esempio Spider Gwen.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Daredevil

Qualche immagine c'è oltre a quella degli X-Men o ancora niente?

Man of Steel

Come come come???? Remender lascia la Marvel? Ma poooorcaaa miseria! :dowson: :dowson: :dowson:
Quindi la mia maxistoria su Apocalypse va a farsi benedire! :cry:
Bho spero in un comeback, anche perchè la Marvel continua a pilotare le sue storie, quindi magari è meglio così :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

Citazione di: Clint Barton il 30 Giugno 2015, 11:59:57
Qualche immagine c'è oltre a quella degli X-Men o ancora niente?
:nono:
solo la tagline

angelus86

Felice di vedere Lemire su ben tre serie (Old Man Logan con Sorrentino, poi!  :wub: :wub:)! :w00t: Non ho capito, però, che senso abbia far ripartire già Occhio di Falco, era appena iniziata la nuova run... :hmm:
Spero che Soule su DD faccia bene, a me su Swamp Thing è piaciuto assai! :rolleyes:

Green Hankey

Direi che la Marvel si è giocata Remender con le continue interruzioni delle sue serie per accomodare gli eventi, una linea editoriale che piano piano si è rigidizzata (toh caso vuole che la cosa su Wanda e Pietro, nasce nel momenti in cui Fox e Disney si sono "scornati" un po' sulla faccenda) e poi la ciliegina finale, aver rovinato Axis, trasformandolo in un evento, che evento non era..... proprio come Fear Itself....

Ma la cosa triste è che il suo Cap e Uncanny Avengers rimarranno lì, senza un vero e proprio finale  :cry:.. vabbè cazzi della Marvel, tanto tra Low, Deadly Class, Black Science, Tokyo Ghost e altra roba, Remender continuerà a deliziarci  :wub:

Comunque se andate sul sito a leggere la lettera sul futuro prossimo di Remender, si leggono tra le righe (e non) di come sia sollevato di aver lasciato (temporaneamente) la Marvel, credo che gli Anni del Marvel Now non siano stati così divertenti per lo scrittore...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

Ma nessuno festeggia che Ramos è fuori dalle balle in ambito Spidey  :lolle:

Camuncoli promosso come regular  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Silver Surfer

Citazione di: Green Hankey il 30 Giugno 2015, 12:55:56
Ma nessuno festeggia che Ramos è fuori dalle balle in ambito Spidey  :lolle:

Camuncoli promosso come regular  :w00t:
Viene compensato dal fatto che Slott rimane e che Ramos si sposta sui mutanti (anche se probabilmente lì sarà più a suo agio)
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

GuiltySte

Citazione di: Green Hankey il 30 Giugno 2015, 12:54:50

Comunque se andate sul sito a leggere la lettera sul futuro prossimo di Remender, si leggono tra le righe (e non) di come sia sollevato di aver lasciato (temporaneamente) la Marvel, credo che gli Anni del Marvel Now non siano stati così divertenti per lo scrittore...
Tra Marvel che gli incasina le storie e i lettori che chiedono la sua testa per una ca$$ata su Cap ci credo che si sente sollevato

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Man of Steel

Citazione di: Green Hankey il 30 Giugno 2015, 12:54:50
Direi che la Marvel si è giocata Remender con le continue interruzioni delle sue serie per accomodare gli eventi, una linea editoriale che piano piano si è rigidizzata (toh caso vuole che la cosa su Wanda e Pietro, nasce nel momenti in cui Fox e Disney si sono "scornati" un po' sulla faccenda) e poi la ciliegina finale, aver rovinato Axis, trasformandolo in un evento, che evento non era..... proprio come Fear Itself....

Ma la cosa triste è che il suo Cap e Uncanny Avengers rimarranno lì, senza un vero e proprio finale  :cry:.. vabbè cazzi della Marvel, tanto tra Low, Deadly Class, Black Science, Tokyo Ghost e altra roba, Remender continuerà a deliziarci  :wub:

Eh  :quoto: Sicuramente non si sentiva a suo agio, già Uncanny Avengers era partito male coi ritardi (anche se non era colpa sua o della Marvel) poi per quanto riguarda Axis e il rilancio di UA hai già detto tutto :tsk:

La Marvel non è mai stata così tanto legata all'MCU, mannaggia a loro :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.