News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Billy Batson

Okay ho girato il mio articolo su Multiversity: Thunderworld Adbentures (il nr.5) a Raffaele/Bruce. Mi prenoto per i prossimi Multiversity anche, ma se c'è qualcuno che vuole scrivere un articolo su Multiversity al posto mio non c'è problema, sia chiaro!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Bruce Wayne


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Billy Batson

Grazie ragazzi, per me è un picere :up:
Colgo l'occasione per complimentarmi con l'ottimo Bruno Doper, per il suo articolo su WW di Azza.
La mia opinione sulla run, pur positiva, non è entusiastica come la sua, ma l'articolo mi sembra davvero fatto benissimo :up: :up: :up: :up:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Bruno Doper

Citazione di: Billy Batson il 18 Giugno 2015, 14:46:26
Grazie ragazzi, per me è un picere :up:
Colgo l'occasione per complimentarmi con l'ottimo Bruno Doper, per il suo articolo su WW di Azza.
La mia opinione sulla run, pur positiva, non è entusiastica come la sua, ma l'articolo mi sembra davvero fatto benissimo :up: :up: :up: :up:

Grazie Billy!  :hug:
Come ho scritto nel topic dedicato a WW, negli articoli proposti allo staff ho sempre scelto di affrontare letture che ho amato.
Parlare bene di un volume che mi ha coinvolto, per me è molto più divertente di una stroncatura. E in ogni caso, le mie sono solo opinioni personali da semplice appassionato... ;) 

Ikki di Phoenix

Secondo me è un modo genuino di raccontarsi e raccontare le proprie letture... Alla fine non seguiamo fumetti per lavoro, siamo amatori, appassionati, è normale parlare di storie che abbiamo amato, e si è sempre generosi nei confronti di ciò che si ama :D
A dispetto di ciò, gli spunti critici che forniamo mi sembrano sempre interessanti, ed è il motivo per cui - lo dico con un certo orgoglio - continuiamo a crescere  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 18 Giugno 2015, 21:44:28
Secondo me è un modo genuino di raccontarsi e raccontare le proprie letture... Alla fine non seguiamo fumetti per lavoro, siamo amatori, appassionati, è normale parlare di storie che abbiamo amato, e si è sempre generosi nei confronti di ciò che si ama :D
A dispetto di ciò, gli spunti critici che forniamo mi sembrano sempre interessanti, ed è il motivo per cui - lo dico con un certo orgoglio - continuiamo a crescere  :clap:

E' anche vero che la passione si può vivere esprimendo dissenso o delusione. Nel mio caso mi viene più facile entusiasmarmi per una bella lettura e trovare il tempo e la voglia per partecipare alla community in quel modo. Ma prima o poi potrei cedere al lato oscuro e proporre un articoletto (corretto ma senza sconti) su qualcosa che non mi ha convinto per nulla.  :lol:

Professor Zoom

Un articolo interessante potrebbe essere due persone che recensiscono la stessa serie, uno parlandone bene, mentre l'altro criticandola.

Bruno Doper

Citazione di: Professor Zoom il 18 Giugno 2015, 23:27:38
Un articolo interessante potrebbe essere due persone che recensiscono la stessa serie, uno parlandone bene, mentre l'altro criticandola.

Vero. Sarebbe un'idea carina, però le due persone dovrebbero promettere SOLENNEMENTE di non litigare a morte sul forum su chi ha scritto il pezzo più attendibile, costringendo i poveri moderatori a correre con gli estintori nei topic.    :lolle:

Billy Batson

Ho finito la rece di Multiversity 7.
Il mio amico Bruce è in giro o è sotto l'ombrellone, beato lui? Spedisco a Bruce?
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Bruce Wayne


Billy Batson

Okay, mandato.

Avevo un altro paio di progetti in ballo:
-Zagor 600, recensione di
-Parere complessivo su Convergence, ma mi sa che è meglio aspettare l'Italia, no? Che livello di turpiloquio è permesso? potrei averne bisogno per questo lavoro. :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Billy Batson

E' il sole giallo....e credimi non so da te ma qua di sole ce n'è fin troppo :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Ikki di Phoenix

c'è un po' dappertutto di questi tempi :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."