News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Avengers & X-Men: AXIS - di R. Remender

Started by Azrael, 09 May 2015, 12:42:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Skas

Numero nettamente superiore al primo,anche se non sono ancora convinto del tutto,forse sarebbe stato meglio se Remender avesse creato il proprio arc su incredibili avengers piuttosto che realizzare un evento
Mitico Carnage  :lolle:

Quote from: Azrael on 09 June 2015, 17:23:33
Letto il N.2 (Avengers & X-Men: AXIS #3-4)

Ok, i cattivi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Troppo forte Pool  :lol: ...Now i'm an Avenger!  :lolle:
Evan è

Il primo capitolo del secondo libro mi ha preso abbastanza, questa
  :mmm:
Infatti mi
  :lol:
Chi avrà
  :mmm:
L'interesse è salito  :sisi:
Penso proprio

Man of Steel

È come dice Skas, più avanti sarà tutto più chiaro, meno male che vi siete fatti due domande per quanto riguarda il loro comportamente eh! :D

P.S. Chiamami prigro Az, ma spesso non leggo, o meglio non riesco(!) a leggere i tuo post a furia di aprire e chiudere i vari spoilers! :lolle:
A forza di giocare agli FPS ho il mouse che fa 2 click quando invece ne voglio fare uno, quindi immaginate il mio inferno con questi tasti spoilers! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

GuiltySte

Carnage è la cosa migliore dell'evento a mio parere  :sisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Logan_Legacy

Finito ora questo volume due e posso solo dire che mi è veramente piaciuto.

:quoto: assolutamente il fatto che carnage sia il migliore, non vedo l'ora di luglio per leggere la mini dedicata a lui.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Corto Maltese

Quote from: Skas on 11 June 2015, 13:11:24
Numero nettamente superiore al primo,anche se non sono ancora convinto del tutto,forse sarebbe stato meglio se Remender avesse creato il proprio arc su incredibili avengers piuttosto che realizzare un evento
Non potrei essere più d'accordo. Questo secondo numero è sì superiore al primo (anche se penso di essere l'unico ad aver trovato la seconda parte più noiosa della prima, nonostante questi nuovi status quo siano interessanti).
Però anch'io l'avrei preferito come semplice arc degli Uncanny piuttosto di un eventone :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

jamirodavid

Quote from: Corto Maltese on 13 June 2015, 11:33:02
Non potrei essere più d'accordo. Questo secondo numero è sì superiore al primo (anche se penso di essere l'unico ad aver trovato la seconda parte più noiosa della prima, nonostante questi nuovi status quo siano interessanti).
Però anch'io l'avrei preferito come semplice arc degli Uncanny piuttosto di un eventone :sisi:

Penso che Remender stesso lo avrebbe preferito..

Clod

Quote from: jamirodavid on 13 June 2015, 11:36:28

il piano originale era questo, infatti

ma i piani alti hanno preferito altrimenti  <_<

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Quote from: Clod on 13 June 2015, 11:40:10
Quote from: jamirodavid on 13 June 2015, 11:36:28

il piano originale era questo, infatti

ma i piani alti hanno preferito altrimenti  <_<
Appunto, maledetti <_<
"Sarebbe bello vivere in una favola."

MadMack

Ieri mi sono arrivati gli arretrati per "la marcia verso axis", così l'ho iniziata...
La storia c'è, mi piace, ma sinceramente mi son piaciuti più gli introduttivi che la #1 vera e propria..
Forse perchè in certi contesti spiegano bene tutto mentre in altri ho intravisto un po' di "frettolosità"

Anche il tema psicologico che riguarda magneto.. Be, poteva essere interessante se affrontato con disegni migliori e qualche dettaglio in più.

Mordecai Wayne

Letto il secondo numero. Abbastanza interessante e getta le premesse per uno status quo intrigante ma che temo verrà risolto con il più classico tarallucci e vino.
Bello comunque vedere per una volta i classici villain rivalutati mentre alcuni cosiddetti eroi gettano la maschera del conformismo anche se non per loro volere.
Non capisco in tutto questo dove sia finito Doc Green, forse mi sono perso un pezzo. Bellissimi i disegni.
Il prossimo numero sulla carta dovrebbe essere parecchio interessante, almeno si spera.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

letta anche la 2:
a me tutto sommato sta piacendo!
di incongruenze ce ne sono ma ci sono anche cose simpatiche!!

oggi mi sparo revolution.

Logan_Legacy

Quote from: MadMack on 14 June 2015, 10:30:42
letta anche la 2:
a me tutto sommato sta piacendo!
di incongruenze ce ne sono ma ci sono anche cose simpatiche!!

oggi mi sparo revolution.

Di revolution molto bella la parte su Hobgoblin. Invece per quanto riguarda

MadMack

boo.. io sono fermo alla 8 di wolverine e gli xmen di latour, la 9 deve ancora uscire...
forse mi hai involontariamente spoilerato la 9 (nessun problema!), ma dovrebbe essere in linea con la dipartita dell'"artigliato"...

Logan_Legacy

Quote from: MadMack on 14 June 2015, 11:31:20
boo.. io sono fermo alla 8 di wolverine e gli xmen di latour, la 9 deve ancora uscire...
forse mi hai involontariamente spoilerato la 9 (nessun problema!), ma dovrebbe essere in linea con la dipartita dell'"artigliato"...

Nono sono fermo alla 8 anche io, allora mi ricordavo male  :asd:
Ma allora cosa succedeva?