News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Avengers & X-Men: AXIS - di R. Remender

Started by Azrael, 09 May 2015, 12:42:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Shadowcat

I primi due capitoli sono imbarazzanti... i dialoghi sono osceni e di un'idiozia allucinante. :sick:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Corto Maltese

Letto un paio di settimane fa, un inizio tutto azione e combattimenti apocalittici, condito da qualche dramma interiore (su tutti Tony Stark). Un inizio che non è male ma mi ha lasciato un po' freddino.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Skas

Primo numero davvero mediocre e vedendo il nome di Remender direi insufficiente,a farlo da padrone è un notevole caos non giustificato di situazioni e personaggi,senza dimenticare che la continuity attuale è quasi del tutto ignorata,unica nota positiva è il discorso interiore di stark che da solo vale più di tutta la gestione di Gillen,sempre un grande Kubert anche se l'ho trovato sottotono

Arkham Knight

Cioè nemmeno questocrossover stanno azzeccando? Leggendo i commenti sembra la solita solfa per 12 enni

Sennar

un incongruenza ma non peggiore dell'hellstorm nel finale dei nuovi vendicatori XD

Son Goku

Primo numero molto giocattoloso ma divertente da leggere, non mi è dispiaciuto. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Arkin Torsen

Letto finalmente il primo numero, mi è piaciuto molto!
Ho trovato un Tony Stark scritto benissimo, anche se mi dispiace che debba sempre passare lui per il "cattivo".
Ci sono delle belle sequenze emozionanti, soprattutto grazie all'interazione tra i personaggi, malgrado possano essere qualcosa di già visto. Penso, in particolare, ai rapporti tra
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Promuovo anche Kubert ai disegni, ovviamente. Sono curioso di leggere i prossimi capitoli!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Appena finito di leggere questo volume e non mi dispiace affatto. Sarà anche che sono nuovo con le arie Marvel però sembra aver un buon potenziale come storia.

Azrael

AVENGERS & X-MEN: AXIS 2 (COVER AXIS/INVERSIONE)

Autori: R. Remender (S), L. Yu (D)
17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Avengers & X-Men: AXIS #3-4
MARVEL ITALIA

COS'È L'"INVERSIONE"? E COME STRAVOLGERÀ L'UNIVERSO MARVEL? • Avengers e X-Men uniscono le forze per combatte l'Onslaught Rosso! E la vittoria non è scontata! • Entra in campo una squadra di improbabili alleati! • Disegni di Leinil "Secret Invasion" Yu!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Esatto, prenderò di nuovo la cover Axis  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Axis anche per me.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Io invece andrò di cover inversione :asd:

Azrael

Letto il N.2 (Avengers & X-Men: AXIS #3-4)

Ok, i cattivi

Troppo forte Pool  :lol: ...Now i'm an Avenger!  :lolle:
Evan è

Il primo capitolo del secondo libro mi ha preso abbastanza, questa
  :mmm:
Infatti mi
  :lol:
Chi avrà
  :mmm:
L'interesse è salito  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

mattygt

Questo crossover è essenziale per capire la continuity mutante?

Man of Steel

:nono:
Solo alcuni pg avranno un nuovo status quo, ma non ha un grosso impatto sul mondo mutante...per ora!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.