IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Aperto da Matches Malone, 16 Ottobre 2009, 16:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Megio

Non so se è il topic adatto ma avrei un problema e mi servirebbe aiuto:
Ho fatto un acquisto su eBay, il venditore usava come spedizione il pacco celere 3, venerdì ha segnato sul sito l'ordine come spedito, ma non ha lasciato il codice per tracciare la spedizione. Gli ho scritto 3 volte per avere questo benedetto codice, ma non mi ha mai risposto (però il feedback me l'ha lasciato quindi non penso abbia avuto problemi di connessione). Adesso siamo a Giovedì e i 3 giorni del pacco celere sono belli che passati, ma il pacco ancora non è arrivato. Evitando di pensar male, ci sta che abbia usato una spedizione con pacco ordinario e che quindi ci metta di più ad arrivare. Aspetto ancora sino al fine settimana, ma nel caso non arrivasse nulla e il tizio non mi rispondesse, posso fare qualcosa per riavere i miei soldi? Son 30 euro e schifo non mi fanno, ho pagato con una postepay usando il circuito paypal di eBay. Come si fa per aprire una controversia su paypal? Posso farlo? Voi che consigliate?
Grazie in anticipo a tutti!
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

UltimateMM

potrebbe aver usato il pacco ordinario anche se, per correttezza, anche di quello ti avrebbe dovuto fornire il codice per la tracciatura
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

XandrHousE

Attendi tranquillamente fino a martedì / mercoledì. Tranquillamente perché hai utilizzato PayPal come pagamento ed in caso di necessità, nel senso che se per mercoledì ancora non fosse arrivato nulla, potrai aprire una contestazione.
È tutto molto semplice, potrai trovare il link nel menù a tendina nei dettagli dell'ordine. Ma aspetta mercoledì per aprire la contestazione...
Certo, avere il codice aiuterebbe molto...
Ricordatene quando gli lascerai il feedback che a livello di comunicazione si merita zero...
Ma non è che te l'ha scritto nei dettagli dell'ordine ne "Il mio ebay"?
Tienici informati [emoji6]
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


Fuller

Citazione di: Fuller il 17 Maggio 2015, 19:39:01
Anche con sto compendium limitato di TWD non scherza... 500 copie totali, mi sa che 100 le ha lui lol

P.S Ne aveva due di copie del compendium... uno gliel'ho fatta prendere ad un mio amico appassionato della serie, fuori asta sempre intorno ai 40, affarone. Mi deve un favore  :asd:


Skip James

Esatto, non é che te l'ha scritto direttamente sulla transazione?
(trovi la voce "codice di spedizione" sotto il riepilogo dell'oggetto acquistato)

Cmq se hai pagato con paypal e non ha segnalato il codice della spedizione stai in una botte di ferro. Non penso avrai problemi ad ottenere il rimborso.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Megio

No no il codice non l'ha segnato da nessuna parte. Stasera dopo il mio quarto messaggio si è fatto vivo chiedendomi scusa, dicendo che era fuori casa e che mi avrebbe fatto sapere al volo il codice della spedizione (tutto questo alle 18); sono le 22.44 e del codice ancora nessuna traccia. Domani mattina gli riscrivo un messaggio, se scompare un'altra volta non aspetto nemmeno la prossima settimana e apro subito la contestazione. Speriamo bene...
Grazie a tutti per ora, vi terrò informati!
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Dean McCoppin

Qualcuno potrebbe a grandi linee spiegarmi di quanti e quali volumi consiste L'Eternauta e se siano necessari tutti per comprendere la storia o se basta il primo?
Sono un po' confuso per i vari titoli visto in giro... (L'eternauta,l'eternauta il ritorno, il romanzo etc)  :hmm:
Grazie  ^_^
Per Aspera Ad Astra


Zeno

Se a qualcuno può interessare sul Mercatino del Fumetto un utente vende alcune cose interessanti tra cui gli Absolute di Autority/Planetary

http://www.mercatinodelfumetto.it/altri-eroi_altri-fumetti_absolute-planetary/72266/116.htm

pumui75

APPA2: ETERNAUTA è  la prima storia
RITORNO è il seguito scritto anni dopo però da un diverso sceneggiatore(l'autore del fumetto fu ucciso dalla dittatura argentina)

le edizioni recenti sono a mio avviso le migliori
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Megio

Il pacco è arrivato :D
Il venditore tanto per cambiare è ri-sparito e il codice della spedizione non l'ho mai avuto. Quando ieri sera mi aveva scritto che me lo avrebbe mandato, ma poi non lo aveva fatto ero quasi certo che mi avesse fregato e che mi stesse prendendo in giro, fortunatamente non è andata così. Nel feedback e per messaggio gli farò notare che però non è stato per nulla professionale. Grazie comunque per il conforto e per i consigli!  :up:
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Dean McCoppin

Citazione di: pumui75 il 22 Maggio 2015, 12:05:48
APPA2: ETERNAUTA è  la prima storia
RITORNO è il seguito scritto anni dopo però da un diverso sceneggiatore(l'autore del fumetto fu ucciso dalla dittatura argentina)

le edizioni recenti sono a mio avviso le migliori

Capito,grazie !  :up:
Credo ci siano un'edizione del 2013 sui 40 euro in circolazione ora,se è valida mi prenderò quella  :hug:
Per Aspera Ad Astra


Dean McCoppin

Citazione di: Zeno il 22 Maggio 2015, 11:52:32
Se a qualcuno può interessare sul Mercatino del Fumetto un utente vende alcune cose interessanti tra cui gli Absolute di Autority/Planetary

http://www.mercatinodelfumetto.it/altri-eroi_altri-fumetti_absolute-planetary/72266/116.htm

Segnalazione tostissima!  :up: :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


XandrHousE

Citazione di: Megio il 22 Maggio 2015, 18:04:50
Il pacco è arrivato :D
Il venditore tanto per cambiare è ri-sparito e il codice della spedizione non l'ho mai avuto. Quando ieri sera mi aveva scritto che me lo avrebbe mandato, ma poi non lo aveva fatto ero quasi certo che mi avesse fregato e che mi stesse prendendo in giro, fortunatamente non è andata così. Nel feedback e per messaggio gli farò notare che però non è stato per nulla professionale. Grazie comunque per il conforto e per i consigli!  :up:
Meglio così [emoji106]
Siamo qui anche per aiutarci, no?
[emoji6]
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


Zeno


Ashley Riot

Se per caso qualcuno avvista:
Batman cos' è successo al Cavaliere Oscuro Deluxe Lion ... mi fa un fischio?
Sembra scomparso dal web ... salvo quello Ebay messo in vendita da Fumetti in Gondola :(
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."