News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lobo di Simon Bisley

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

LOBO N.27

di Keith Giffen, Joshua Williamson, Alex Horley, Peter Nguyen
Contiene: Lobo Unbound 3, DC Universe Halloween Special 2009
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Lobo deve trovare un modo per recuperare la sua dignità e la reputazione da Bling-Bling. Il problema è che il più grande desiderio di Bling-Bling è avere servita su un vassoio la testa dell'Uomo! In appendice, una storia breve a tema horror.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

[Aenima]

Ma una volta conclusa anche questa mini si sa come andranno avanti? Stamperanno i one shot e la serie regolare o la testata ospiterà altra roba?

CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Azrael

LOBO N.28

di Keith Giffen, Alex Horley
Contiene: Lobo Unbound 4, DC Universe Halloween Special 2009
€ 2,50

Sul pianeta Dhabba Dhu, il cacciatore di taglie Bling-Bling non è l'unico che sta per incrociarsi con Lobo e i suoi piani omicidi. C'è anche Ambush Bug!!! E quando sulla scena si presenta anche lui, il delirio non può che moltiplicarsi esponenzialmente. In appendice una breve storia inedita.

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 25 Giugno 2013, 18:41:45
lui infatti era un po'una parodia di Wolverine
i poteri sono simili, ma spinti all'estremo, così come il carattere

comunque il primo numero mi è piaciuto: ottimo Bisley e vicenda interessante

E' più una parodia dell'antieroe anni novanta in generale.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

pumui75

vero ma si può dire che questo eroe, nato quasi per scherzo, ha preso vita e va avanti da dio
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Geralt di Rivia

Citazione di: pumui75 il 17 Aprile 2015, 12:21:48
vero ma si può dire che questo eroe, nato quasi per scherzo, ha preso vita e va avanti da dio
Io avrei una curiosità, dopo Hitman-Lobo, Lobo è più tornato sulla Terra?
Io vorrei che Lobo facesse resuscitare apposta Tommy Monaghan e i suoi amici così da prendersi la rivincita che merita.

Clod

Citazione di: Geralt di Rivia il 19 Aprile 2015, 14:12:28
Io vorrei che Lobo facesse resuscitare apposta Tommy Monaghan e i suoi amici così da prendersi la rivincita che merita.
sì, per essere tornato è tornato, più volte
certo, non è il drago Shenron  :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 19 Aprile 2015, 15:36:04

Be, gli eroi DC e Marvel non hanno bisogno di Shenlong a proposito di resurrezioni.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clod

Citazione di: UltramanMattia il 20 Aprile 2015, 06:50:07
Citazione di: Clod il 19 Aprile 2015, 15:36:04

Be, gli eroi DC e Marvel non hanno bisogno di Shenlong a proposito di resurrezioni.
ok, ma Lobo che c'entra?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

LOBO N.29

di Keith Giffen, Joe Harris, Alex Horley, Lee Garbett
Contiene: Lobo Unbound 5, DC Universe Halloween Special 2010
€ 2,50

Finalmente lo scontro che tutti aspettavamo fin dall'inizio di LOBO UNBOUND! Bling-Bling contro Lobo in una vera battaglia dei sessi! Comprate quest'albo, altrimenti saremo costretti a uccidere Ambush Bug! E come sempre, in appendice, una storia breve a tema Halloween!

Azrael

LOBO N.30

di Keith Giffen, Alex Segura, Alex Horley, Kenneth Loh
Contiene: Lobo Unbound 6, DC Universe Halloween Special 2010
€ 2,50

Ultimo numero per Lobo, che inizia una guerra mondiale provando un piacere immenso. Ma le sue disavventure sul pianeta Dhabba Dhu non sono certo finite! In appendice, una storia a tema horror con protagonisti Flash e... il mostro di Frankenstein!

Arkham Knight

Hanno annunciato il cofanetto  completo, non so se provarlo, non ho mai letto nulla di lobo

Azrael

LOBO DI SIMON BISLEY N.1 RISTAMPA

di Keith Giffen, Alan Grant, Simon Bisley
Contiene: Lobo the Last Czarnian 1
€ 3,50

Si chiama Lobo. È un cacciatore di taglie intergalattico dai metodi violenti. È l'ultimo della sua razza, che ha distrutto di persona per essere unico. Ma sembra che ci sia un sopravvissuto, che ha scritto una biografia non autorizzata di Lobo. E Lobo non è contento! Torna, in una nuova collana, tutto il Lobo disegnato da Simon Bisley, a partire dalla prima, storica miniserie del 1990!

Mancino

"Vacanze infernali" è all'interno di questi spillati o è un volume speciale a parte ? Scusate ma sto facendo delle ricerche e per la prima volta non mi raccapezzo tra varie edizioni etc.  :(

AT33

Letti i primi due numeri, bellissimo, fa troppo ridere. Poi mi sembra dai primi scontri che sia pure abbastanza violento, o sbaglio?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk