News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Age of Ultron (2015) di Joss Whedon

Aperto da Azrael, 22 Aprile 2015, 00:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell

Citazione di: Tankorr il 16 Maggio 2015, 15:49:19
Cosi come Devil è la risposta Marvel a Batman
Prima di Miller non era  così.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

UltramanMattia

Citazione di: mar-vell il 16 Maggio 2015, 19:42:13
Citazione di: Tankorr il 16 Maggio 2015, 15:49:19
Cosi come Devil è la risposta Marvel a Batman
Prima di Miller non era  così.

Il cornetto era più Spidermanoso ed è diventato Batmanoso con il Miller pre-follia. :ahsisi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

nicohc

Teoricamente è Batman che è diventato più Daredeviloso dopo Miller.

Bruce Wayne

Angel Lupo

Film da 'meh', qualche intuizione carina e tante botte, ma per il resto film abbastanza piatto, banalotto, con dialoghi da serie B, Ultron è pessimo e a tratti mi sono annoiato
Buh, Avengers mi era piaciuto di più

Matt Murdock

finalmente sono riuscito a vederlo! però anch'io fatico molto a dare un giudizio globale.. non è che mi abbia fatto schifo, per ò non mi ha neanche esaltato! sembra uno di quei numeri riempitivi fra un arc importante e l'altro..

Gianni_90

Un paio di cose non mi torna...hulk si fa battere dalla hulkbuster con un pugno ? e poi come mai ultron ha un armatura debolissima,che viene nel primo scontro subito ridotta a pezzi....non doveva essere abbastanza intelligente da scegliersi un metallo abbastanza resistente ?

Azrael

"AVENGERS: AGE OF ULTRON" INTERNATIONAL BOX OFFICE SET TO PASS $900M

Total Lifetime Grosses
Domestic:    $428,633,715      32.4%
+ Foreign:    $894,200,000      67.6%
= Worldwide:    $1,322,833,715   

http://www.comicbookresources.com/article/avengers-age-of-ultron-international-box-office-set-to-pass-900m
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Non ponetevi nessuna domanda...sapete già la risposta! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Dean Winchester

Citazione di: Gianni_90 il 29 Maggio 2015, 01:27:59
Un paio di cose non mi torna...hulk si fa battere dalla hulkbuster con un pugno ? e poi come mai ultron ha un armatura debolissima,che viene nel primo scontro subito ridotta a pezzi....non doveva essere abbastanza intelligente da scegliersi un metallo abbastanza resistente ?

Iron Man era ovviamente overpowered.

Clod

ma anche Hulk
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quanto ad Ultron,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

'Avengers: Age of Ultron' Blu-ray Release Date Announced

Marvel Studios unleashes the next global phenomenon in the Marvel Cinematic Universe: MARVEL'S AVENGERS: AGE OF ULTRON, arriving on Digital 3D, Digital HD and Disney Movies Anywhere September 8th and on 3D Blu-ray™ Combo Pack, Blu-ray, DVD, Digital SD and On-Demand October 2nd! The iconic heroes are forced to reassemble and face their most intimidating enemy yet- Ultron.

http://www.comicvine.com/articles/avengers-age-of-ultron-blu-ray-release-date-announ/1100-153001/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori