News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Gioco Finale - di S. Snyder & G. Capullo

Started by Azrael, 06 May 2015, 18:38:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

TheMike

@Azrael in effetti la cosa è un pò contorta per questo mi era rimasto questo grosso dubbio  :hmm:

@garalla al tizio della mia fumetteria glie l'avevo fatto capire se potevo evitare di prendere l'albo normale per prendere solo il cofanetto ma ha fatto finta di niente...

Quindi per non avere problemi con il tizio ho preferito prendere entrambi anche se potevo risparmiare questi 4 euro e 15 cent e prendere solo il cofanetto, così mi ritroverò di nuovo 2 volumi uguali ma il cofanetto mi serviva per forza, dovrò chiudere un occhio...

Comunque grazie a entrambi per la risposta  :up:

Magari per chi sa qualcosa in più sullo Spoiler che ho messo prima può anche spoilerarmi in un messaggio privato, non mi danno nessun problema gli Spoiler :sisi:

ID PSN: musumecimike94

cybertroniano

anche io la back up story l'ho trovata poco chiara
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

Non fatevi grossi problemi, non è niente di imprescindibile! :D
Comunque tra qualche numero sarà tutto più chiaro! :up:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Dark Knight

Letto il 37. Inizio abbastanza buono, anche se un po' caotico. Ma è un divertimento di Snyder quello di farci vedere
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. Fin da subito è chiaro che sotto tutto quello che sta succedendo c'è
. Una domanda: Endgame si svolge dopo Eternal, che da noi è tutt'ora in corso di pubblicazione. Ci sono problemi di comprensione e/o Spoiler? O si capisce tutto e non si hanno anticipazioni?
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Man of Steel

Non avrai problemi, non ti serve leggere Eternal! :up:
But what is light?

See what we want to see.

overminder78

dalle premesse sembra interessante questo Gioco finale, ma ciononostante non m'attira proprio. L'ho letto un po' con svogliatezza. Forse perché partito prevenuto... vedremo nel seguito
overminder78.blogspot.it

The Dark Knight

Quote from: Man of Steel on 15 May 2015, 13:10:44
Grazie!  :up: Non volendo, scrivendo Spoiler, ho pure fatto una citazione.  :lolle: :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

The Dealer

è una storia che si può leggere da sola o bisogna aver letto Eternal ? Visto che ho mollato Batman durante anno zero non sono molto aggiornato.

Azrael

Quote from: The Dealer on 16 May 2015, 01:08:11
è una storia che si può leggere da sola o bisogna aver letto Eternal ? Visto che ho mollato Batman durante anno zero non sono molto aggiornato.

Non è necessario Eternal.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Quote from: The Dark Knight on 16 May 2015, 01:04:07
Quote from: Man of Steel on 15 May 2015, 13:10:44
Grazie!  :up: Non volendo, scrivendo Spoiler, ho pure fatto una citazione.  :lolle: :lolle:
Ho notato ahah :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Skas

Finalmente un numero interessante, speriamo che migliori con i prossimi numeri
Carina la backup

Mr.Fox

Inizio alla grande. Capullo migliora sempre più e Batman per una volta mi sembra meno stupido e più...Batman per l'appunto.

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 17 May 2015, 07:00:21
Inizio alla grande. Capullo migliora sempre più e Batman per una volta mi sembra meno stupido e più...Batman per l'appunto.

Sei un pò CattiFo  :asd:
Comunque, ho riletto l'albo mezzoretta fa ed è fatto davvero bene  :sisi:
A questo punto VOGLIAMO sapere come ha fatto
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joseph Kerr